full Audio Note

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: full Audio Note

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 10 maggio 2013, 18:10

Anche a me divertiva molto leggere i post di Sordo, ma quando aprii questo Forum lui aveva appena intrapreso il percorso verso un autoisolamento che io ancora oggi non riesco a spiegare.

L'ultima volta che l'ho incontrato, ad una mostra, ho fatto il gesto di tendergli la mano... e lui ha risposto piccato...

Mah................

Saluti
F.C.

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: full Audio Note

Messaggio da alberto inzani » venerdì 17 maggio 2013, 15:38

Enrico65 ha scritto:
alberto inzani ha scritto:
audiofilofine ha scritto:Comincia a cercare qualcuno che ti fa ascoltare il Kegon , quando hai fatto , se non son morto , ne riparliamo !

Giusto per parlare con cognizione di causa !

Se non ci riesci ,,, non dire castronerie !
Saluti, Enrico[/color]

Ciao, :mrgreen:

il tizio appare abbastanza strano, quasi un crociato nella difesa ad oltranza di Kegon, Kaguon, Neiro .... e come si arrabbia .... forse fatica a leggere quanto scrivono gli altri
pazienza, succede :mrgreen:

è quello a cui hanno rifilato il kagon taroccato ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sì, e forse stà ancora inca@@ato con tutti quelli che non lo venerano .... dici che tra poco finirà sul mercatino ? :D[/quote]



Certo che la tua maleducazione è senza fine !

Mi adeguo cosi capite,,

A tizi ,,,,avete letteralmente rotto il ca@@o,,,,se rosicate ,,grattatevi,,,prima di sparlare cercate almeno di conoscere,,al mio kegon manca un coperchietto di un trafo ,funzionalmene parlando,,,,la "sola" è stata compiuta lo stesso a mio carico,se vi può far piacere ,dovendo ancora ricevere un cavo di alimentazione uno di segnale e 2 coppie di valvole.

Io leggo benissimo quello che srivono, A VANVERA, gli altri ,,,,che non conoscono una beneamata mazza,,,e che credono di stare nel giusto solo perchè le stesse cazzate che scrivono loro,, vengono ripetute da altri ,come voi che i ANJ/KONDO non li hanno mai visti se non in fotografia.

La verità è che non vi si fila nessuno,,,,e d'altro canto questo 3D è stato aperto senza sapere neppure cosa si è ascoltato,,,ammesso che si sia mai ascoltato qualcosa.

Mi fate tenerezza ![/quote]


questo si sente male

JandB
Messaggi: 957
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 10:29

Re: full Audio Note

Messaggio da JandB » venerdì 17 maggio 2013, 23:26

Sbaglio o era quello che ascoltava con le casse di fianco al caminetto, attaccate al muro. Insomma, nei fatti, non è che audiofilmente parlando se la passi bene.
Poi se lo sono inculati per bene col kagon... normale che adesso sia inacidito.
Lo sarei anche io...

Alessio

F.Calabrese
Messaggi: 41541
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: full Audio Note

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 20 maggio 2013, 10:05

JandB ha scritto:Sbaglio o era quello che ascoltava con le casse di fianco al caminetto, attaccate al muro. Insomma, nei fatti, non è che audiofilmente parlando se la passi bene.
Poi se lo sono inculati per bene col kagon... normale che adesso sia inacidito.
Lo sarei anche io...
Non è poi così semplice.

Le elettroniche Audio Note hanno in effetti alcune caratteristiche che le rendono interessanti, senza per questo giustificarne di certo i costi stellari.

Elettroniche e diffusori AN sono stati sempre venduti a listini gonfiatissimi e relativi super-sconti, il che è quanto soddisfa le aspirazioni di un certo tipo di appassionati: occorre prenderne atto e considerare la cosa per quello che è... vale a dire un furbissimo espediente commerciale.

Spiacente di essere poco presente, in questi giorni.

Saluti
F.C.

Enrico65
Messaggi: 139
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 16:32
Località: ROMA

Re: full Audio Note

Messaggio da Enrico65 » domenica 21 agosto 2016, 0:15

JandB è uno dei tanti che apre la bocca e gli dà fiato .
Non ascolterà mai né' un kegon , ne' un Kagon che probabilmente sarebbe più idonea a lui !
,,,,,, e si perderà sempre qualcosa ,,,,e continuerà a rosicare .

Certe macchine bisogna essere preparati per ascoltarli , per capire cosa ti sanno dare più degli altri .
Chi me l'ha venduto non si è comportato bene con me ,,,,mi dovrebbe ancora fornire un cavo di alimentazione uno RCA e 4 KR 300b ,,,,evidentemente il tizio è un poveraccio ,,,,nel senso che non ha i soldi per ottemperare ai suoi impegni .

Sull'ampli invece devo fare ammenda io , che ho erroneamente confuso un trafo per un altro .

Nella vita si sbaglia ,,,,ma per certo non mi sono MAI pentito dell'acquisto del Kegon, ed a tutt'oggi lo riacquisterei ,,,giusto per capirsi !!!
Saluti,Enrico.
http://www.milossaluciano.com/nimalone65.htm
Verdier là Platine + Ortofon 309D + Denon 103 + Auditorium 23 + Audio Note Riaa 1 + +Kondo Kegon + Avantgarde Uno Nano + RCA Harmonix HS101GP + Hrmonix 101SLC + Harmonix X-DC2 e X-DC Master + Acrolink 4030 6N .[/i]

christian
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 18:21

Re: full Audio Note

Messaggio da christian » giovedì 20 aprile 2017, 15:48

In hifi uno rosica se non ha mai sentito un Kaegon o roba simile ?
Ma farsi curare mai

mariorossi186
Messaggi: 735
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 10:33

Re: full Audio Note

Messaggio da mariorossi186 » giovedì 14 dicembre 2017, 17:49

ma Carlo .... Sordo .... dov'è finito ?
alberto inzani

Rispondi