Ma l'amor mio non muore 2 ...............

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » giovedì 8 gennaio 2015, 14:45

Mi manca sempre un soldino per fare un franco..................o meglio c'è sempre qualcosa da migliorare e sò anche dove......
..........ma comunque dopo tanto lavorare e spendere...............la meritata soddisfazione del buon risultato ottenuto.........
...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » mercoledì 14 gennaio 2015, 21:58

Uno lavora un bel pò sul Digitale ed è pure convinto di aver raggiuto un buon livello;poi modifica il pre-phono e la consorte che in
genere contesta sempre tutto e non gli và mai bene nulla gli dà un 10 (che è onestamente troppo....ma fà piacere) e dice.......
......"il Digitale sembra una radiolina".................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .


Digitale.......ciao...ciao........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da Michele » giovedì 15 gennaio 2015, 8:24

queledsasol ha scritto:Uno lavora un bel pò sul Digitale ed è pure convinto di aver raggiuto un buon livello;poi modifica il pre-phono e la consorte che in
genere contesta sempre tutto e non gli và mai bene nulla gli dà un 10 (che è onestamente troppo....ma fà piacere) e dice.......
......"il Digitale sembra una radiolina".................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .


Digitale.......ciao...ciao........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:o :o :o :o :o

Saluti
Michele

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da Michele » giovedì 15 gennaio 2015, 8:25

Anche con le tue registrazioni?

Saluti
Michele

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » giovedì 15 gennaio 2015, 11:58

Michele ha scritto:Anche con le tue registrazioni?

Saluti
Michele
Non è possibile il fare confronti.................non ho lo stesso file sia in Analogico che in Digitale (o meglio uno ce l'ho in nastro
a 38 cm / 2 piste 1/4 di pollice e in Digitale 24-176,4 Khz........................e non c'è proprio partita);comunque a spanne con
una registrazione Digitale a due microfoni si ottiene un senso dell'esserci maggiore ma sempre con un retrogusto di ...... come
dire.......... asciuttino/scarnino/perfettino ............. manca un pò quel senso di "rotondamente vero"........non sò se mi sono
spiegato bene.............è difficile a parole.

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » sabato 17 gennaio 2015, 13:58

Il Digitale liquido sarà anche il futuro ma per ora lasciatemi godere il presente.............. :D :D :D :D :D :D :D :D :D .

Ciao, :mrgreen:

tony76
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 13:51
Località: Milano

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da tony76 » sabato 17 gennaio 2015, 17:04

queledsasol ha scritto:..... ma sempre con un retrogusto di ...... come
dire.......... asciuttino/scarnino/perfettino ............. manca un pò quel senso di "rotondamente vero"........non sò se mi sono
spiegato bene.............è difficile a parole.

Ciao, ;)
No no tranquillo, ti sei spiegato più che bene.

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » mercoledì 28 gennaio 2015, 0:42

Oggi è venuto un amico................................gli è piaciuto il Giradischi..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ;solo che
per un mesetto non può più riascoltare i brani che abbiamo suonato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Ciao, :mrgreen:

tony76
Messaggi: 96
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 13:51
Località: Milano

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da tony76 » mercoledì 28 gennaio 2015, 17:42

E ci credo. Il tuo setup analogico va veramente alla grande ;)

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » mercoledì 28 gennaio 2015, 20:32

tony76 ha scritto:E ci credo. Il tuo setup analogico va veramente alla grande ;)
Quello che hai sentito và circa 1/4 di quello che ho a Sassuolo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Ciao, ;)

P.S: già solo il Giradischi grazie alla base e all'alimentazione và il doppio del suo uguale (in montagna) senza tutto questo;poi
ci devi mettere il pre-phono bilanciato a valvole (EC 8010)con set up dedicati , riaa induttiva,alimentazione a tubi induttiva,resistenze speciali,condensatori speciali,ecc ecc............... 8-) 8-) .

P.S: Rimangono i limiti della JBL 4350 (specialmente il basso)......e del suo orrido crossover attivo a integrati........ma comunque nonostante tutto questo................và alla grande.... :D :D :D .

Rispondi