Ma l'amor mio non muore 2 ...............

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » giovedì 24 luglio 2014, 22:57

Mi dovete proprio scusare ma dopo circa 5 o 6 ore di ascolti Digitali con Alan1 effettuati ieri..................oggi complice la bruttissima giornata (quest'anno l'estate non arriva)..........mi sono ascoltato due orette di Analogico Vinile.......................; con tutti i suoi difetti come emozione e coinvolgimento non c'è pezza..........mi prende decisamente di più........................ ;) .
Che ci devo fare........................... ;) .

Ciao, ;)

alan1
Messaggi: 572
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 19:47

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da alan1 » venerdì 25 luglio 2014, 8:12

queledsasol ha scritto:Mi dovete proprio scusare ma dopo circa 5 o 6 ore di ascolti Digitali con Alan1 effettuati ieri..................oggi complice la bruttissima giornata (quest'anno l'estate non arriva)..........mi sono ascoltato due orette di Analogico Vinile.......................; con tutti i suoi difetti come emozione e coinvolgimento non c'è pezza..........mi prende decisamente di più........................ ;) .
Che ci devo fare........................... ;) .

Ciao, ;)
Credo tu debba cambiare il lettore :)
proveremo col trittico Platinum Plus :)
...........................
Ciao
Flavio

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » venerdì 25 luglio 2014, 12:33

alan1 ha scritto:Credo tu debba cambiare il lettore :)
proveremo col trittico Platinum Plus :)
Quello che dici è assolutamente vero..............................MA............................lo stesso potrei dire del Giradischi , dato che ne ho un altro identico ma con due grosse differenze...........la base di appoggio............e l'alimentatore..................e all ascolto comparati i due Giradischi quello senza i due upgrading
sembrava rotto;per poi tacere sul phono che attualmente uso in montagna (quello dell'integrato NAD.....un pò modificato;fà i miracoli ma più di tanto non può
fisicamente dare............. ;) ).
Comunque..................tempo al tempo ........................sentiremo..................... ;) .

Ciao, ;)

P.S: e non parliamo poi del registratore a Bobine.........................modificato completamente (in pratica di originale è rimasta la meccanica e le logiche di
controllo/funzionamento)................. :mrgreen: .

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » venerdì 25 luglio 2014, 15:53

Ma è anche vero il fatto che se tutto è a posto ci si possono togliere delle belle soddisfazioni anche con il Digitale...............
...... viewtopic.php?f=11&t=4493 ...........
E ci si può benissimo.............."accontentare"................... ;) .

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » venerdì 25 luglio 2014, 23:52

Venuti due audiofili locali.............................anche per questi Analogico batte Digitale ............................ :mrgreen: .

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » giovedì 27 novembre 2014, 19:54

Ufffffffffffffffffffffffffffffff ........................... :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? ...............tra prove di HQPlayer....
NAA............Bulgaro liscio.............Bulgaro di SM63..............Hiface............16....24 bit...........44,1Khz....96Khz.....
192Khz;sto Digitale.....................stà diventando stressante;e in sovrapiù visto che facevo prove di Digitale ho fatto modificare lo stadio Phono per cui non posso neppure sentire il fidato giradischi............AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH.
Passerà............................... :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? .

Ciao, :?

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » giovedì 11 dicembre 2014, 0:10

:mrgreen:................ :mrgreen: .............. Il dolce suono..................Analogico................. ;) .

Ciao, ;)
Allegati
278177d8cb722451ba7f5d0900f04704.jpg
.............
278177d8cb722451ba7f5d0900f04704.jpg (144.11 KiB) Visto 5740 volte

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da Michele » giovedì 11 dicembre 2014, 8:47

queledsasol ha scritto::mrgreen:................ :mrgreen: .............. Il dolce suono..................Analogico................. ;) .

Ciao, ;)

A qualche cosa serve quindi.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Saluti
Michele

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » giovedì 11 dicembre 2014, 12:39

Michele ha scritto:A qualche cosa serve quindi.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Saluti
Michele
Trovare e sentire un buon sistema Analogico (Base,Giradischi,Braccio,Testina,Carico e/o Trasformatore,Pre-Phono,e và per fare felice il Puma ci metto pure i Cavi)....................è più difficile che ascoltare un Fullhorn.
Per cui..................sei scusato.............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Ciao, :mrgreen:

P.S: ma............se ricordo bene...............pure tu hai menzionato il fatto che da Audiofilofino andava meglio l'Analogico... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore 2 ...............

Messaggio da queledsasol » mercoledì 7 gennaio 2015, 19:57

Stadio phono modificato finito............................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Mai il titolo dell'argomento è stato valido come oggi............. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .

Ciao, ;)

Rispondi