Sassuolo scolta .....................

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » sabato 2 agosto 2014, 14:30

sassuolo..scolta....

se suona meglio un robo di escremento che a fatto il giro del mondo da un rottamaio allaltro..non ti viene il dubbio che forse i peritoni e' meglio mollarli e e' meglio comprare due vott originali , un amplificatore vero e un pici ?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao,Audio ...................... le Vott Originali le ho sentite molte volte in passato (Minella......Bologna anni 70)....poi in Teatro a
Selva di Val Gardena , e pure in una discoteca (sempre negli anni 70) e anche recentemente...................a casa di appassionati;che dire con i suoi pregi e i
suoi difetti...........un bel diffusore.......... ma............ non il mio diffusore.
Sugli amplificatori........................ci sarebbe da parlare per mesi..............il PC + Files .....l'ho già............. ;) .
Il robo di escremento ......... ha fatto un bel viaggetto Svezia - Italia ma non il giro del mondo ............... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ; e che devo dire ......a me IMHO
....piace ....... ;) .

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » domenica 3 agosto 2014, 16:04

........... mah....spero che non sia quello che e' passato nelle mani di questi qui .....................

No non è passato da nessuna mano in Italia................ salvo ovviamente le mie............................. ;) .

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » giovedì 7 agosto 2014, 19:49

sassuolo..scoltala tua parrocchia non organizza i corsi per la 3a eta' ?
cosi' tanto per imparare il sistema metrico decimale...
e una spolverata di squola edile...
hahahhahahah
diocane..decine di tonellate di cemento armato in un pavimento...hahahahahahahaha
e' la migliore della settimana...degna di un di pietro lippato.....

sassuolo..scolta..i pavimenti si fanno col magrone.....non col cemento armato
tipo pilastro con dentro un mafioso con la pistola in tasca

e ricordati....e ricordalo anche ai tuoi compaesani...tra pilastro e trave e tra trave e capriata ...nel buco..bisogna metterci il chiodone...se no
quando tira vento...vengon giu' i capannoni e spitasciano il parmigiano ....


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E' divertente (salvo il richiamo ai compaesani terremotati ....... ;non penso sia colpa loro se chi ha fatto i capannoni non li ha fatti nel dovuto modo)...................tornando al ...........magrone...(ovvero impasto cemento/sabbia con poco cemento)
....... in effetti è quello che comunemente si usa..............ma nel mio caso la base delle trombe e di tutto il pavimento è una gettata di cemento armato doppia rete da 25 cm (se non ci credi ho le foto).........i muri delle trombe sono in mattoni pieni a una testa......... la parte posteriore al woofer è alluminio
da 2 cm ....la parte iniziale è legno multistrato di betulla da 5,5 cm per un complessivo di 16,5 cm(con l'intercapedine riempita da 1 o 2 ql di sabbia per tromba)......le pareti che creano l'espansione sono da 5,5 cm di cemento armato compresso le iniziali,mentre le finali sono in cemento armato da 15 cm......ovviamente le intercapedini sono riempite con magrone;sopra tutto questo è stata fatta una ulteriore gettata di cemento armato da 8 o 10 cm e su questa a colla ceramica è stato applicato il pavimento.
Per evitare infiltrazioni d'acqua sulla prima gettata e sui muri perimetrali è stato applicato uno strato di catrame in fogli saldati con la fiamma.
Comunque hai ragione..................comunemente i pavimenti si fanno con il magrone si livellano e a colla ceramica si applica il materiale scelto (piastrelle/
legno/marmo/granito/ecc ecc)...........ma questo caso esula dal...comunemente....................... :mrgreen: :mrgreen: .

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » venerdì 8 agosto 2014, 14:11

cavolo se e' colpa loro...

li come in tutto il resto di questo paesello di escremento



guadagna te che guadagno io..volemose bene

..... e in culo alla finanza e a tutte le leggi...

poi quando gli gira male si lamentano e vogliono pure i soldi pubblici.....

te se compri una casa non la fai vedere prima a un geometra-architetto o almeno a un muratore di tua fiducia ? ?

vuoi venirmi a dire che quelli an comprato il capannone a occhi chiusi ?

tra laltro mi sembra che certi edifici ci vogliono i collaudi....chi cavolo li aveva fatti ?

il tennico della sezione pd ( partito disonestii) del paese ?


Non è colpa loro.
I Cappannoni li acquisti da Ditte abilitate a lavorare il cemento precompresso ............... che hanno loro tecnici ..........e vendono capannoni per ogni genere di territorio.
A parte il fatto che la zona oggetto del Terremoto era dichiarata ..."Non sismica"....,il massimo che l'aquirente può fare è il fare seguire i lavori da un Geometra o un Ingegnere di fiducia (ma ambedue non hanno le adeguate competenze in caso di Cemento precompresso).
Non sbagli alla fine ci devono essere dei collaudi.................. ;)

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » venerdì 8 agosto 2014, 14:12

ps..per il cemento armato catramato allumignato....

i soldi sono i tuoi..contento te...


Anche questo è vero...................... :mrgreen: .

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » venerdì 8 agosto 2014, 14:13

pensa al povero pirla che dovra' prima o poi demolirlo...o perlomeno impienire i pertugi nel pavimento.... le maledizioni che tira........... al coglione che la inventato .......e a quello che la fatto.....

ahahahahahahhaha



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao, :lol:

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » mercoledì 13 agosto 2014, 13:38

minkia che pazienza

sassuolo scolta

se mi dai 10 mila euro in banconote di piccolo taglio ti regalo il mio sterio plug an paly....

e finisci di patire

come cado' ti porto a fare un giro sulla canna della bici lungo riva del naviglio

e a mangiare una fetta danguria


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ancora una volta ti devo dare ragione...............che pazienza..... :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S: il cadò è tentatore............. :lol: :lol: :lol:

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » mercoledì 13 agosto 2014, 18:24

va' che bèl


pensa che da queste parti siamo talmente avanti che sui telefoni ciabbiamo la
wcapp
e' un applicazione gratuita per tutti i telefonini
che si scarica ..iscrivendosi...dal sito della parrocchia.
una volta installata sul telefono
se durante una pedalata scappa di cagare .........con due clic
si trova un confortevole bagno a casa di uno dei iscritti che abita nelle vicinanze.

praticalmente uno scambio di bagni tra iscritti

robe che i altri le sognano...e gli tocca farla per strada..............
linventore dellapp a ricevuto un offert da gugol che
vuole comprare lapplicazione e lanciarla in abbonamento in tutto il mondo

col nome di feiscess

levoluzione dellapp sara' quella per reti wireless condomignali
con questa applicazione se uno cia' urgenza e il suo bagno e' occupato con due clic potra' vedere se quello dei vicini e' disponibile
e nel caso di urgenza grave farsi aprire le porte mentre e' ancora per le scale....

iscrivetevi a feiscess il primo social veramente utile e ecologico


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » lunedì 8 settembre 2014, 22:49

sassuolo..ma non sei stanco ?


attacca stacca, facchina di qua' facchina di la...sposta di qua sposta di la paga di qua paga di la


fatti furbo...vendi tutto e comprati una bella cuffia e una bella poltrona comoda...


la vita e' breve..sprecarla per corrre dietro ai sterii...non e' mica tanto da furbi.....................



Audio............. hai ragione ............... che ti devo dire più di cosi............;ma ho cominciato e vorrei finire....tanto per
vedere se almeno in parte riesco a raggiungere il risultato desiderato.
Non manca poi tanto................ e debbo anche dire che rispetto a tempo fà...........me la prendo decisamente più comoda
.................. ;) ;) .

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » venerdì 12 settembre 2014, 1:16

non so'se sono stato chiaro.....circa 200 chili di ferraglia vera progettata da ingegneri veri e fabbricata in una ditta vera da operai veri


con varvore fivre e ates vere fatte in itaglia e minga in cina .....con alimentazione generale stabilizzata....


Audio..... scolta.......................................;lo sò che non ci credi................ma oggi c'è di meglio.
O meglio..................in generale c'è di molto peggio;ma a ben cercare.............c'è di meglio...poco ma c'è..... ;) .
A mio parere.............IMHO................. ;) .

Ciao, ;)

Rispondi