Sassuolo scolta .....................

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » mercoledì 15 giugno 2016, 0:39

tutto il resto sono cazzate per passar e il tenpo tra una pastina e laltra.......................

8-)

P.S: aggiungerei .............La salute.

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » sabato 25 giugno 2016, 0:49

ti associ a perdere tenpo per provare vari sistemi operativi e programmini per sentire i dischi ?ahahahahaahhahaha

cioe'..........
1 conpri o scarichi il fail del disco ......e non sai cosa conpri o cosa scarichi..........
crederai mica che i vari hd tracks siano davvero roba seria...................
e' roba che chi cia' il master di escremento ( il 90% dei dischi) ci manda i fail per posta letronica e qualche testa di cavolo manipola il fail e lo mette in vendita............
2 come con tutte le robe...qualcuna suona male e qualcuna suona peggio
3 voliamo parlare dei vari testa di cavolo e dei loro sterii di escremento coi quali scoltano roba di escremento e poi scrivono sui vari forum di minkioni quello che non anno sentito ?
4 non mi ricordo

5 mi presti 50 mila euro che vorrei canbiare la macchina e conprare una indian ?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..................Sono oltre dieci anni che mi trovo a provare programmi per ascoltare e altri programmi per registrare...........sempre con risultati differenti............a volte deludenti a volte validi sul piano della rassomiglianza.
Il risentire file commerciali è per me piacevole ma non interessante ;per me è interessante registrare e riascoltare file HD da me registrati e confrontare il risultato con quanto ho ascoltato dal vivo vicino al posto in cui erano i microfoni.

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » domenica 9 ottobre 2016, 0:55

a questo punto mi rendo conto che probabiemente i piu' ... ma anche i meno i per e i diviso.........non cianno la pallida idea di cose' il realismo e che quindi sta roba che o' scritto e' inutile....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » mercoledì 2 novembre 2016, 16:52

viviamo in un mondo comandato da pigottoni che farebbero senza battere ciglio le robe neanche la fantasia di un serial chiller cannibale fatto di lsd riuscirebbe a inmaginare..................

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » venerdì 23 dicembre 2016, 0:24

attenuare i draiver e' come farli suonare mettendoci sopra una trapunta..................i draiver devono avere la stessa efficienza dei woofer..............

Quoto.............. :D :D :D :D :D :D

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » giovedì 12 gennaio 2017, 0:19

fatto sta che dopo quasi 50 anni di quelli che ci piace il sterio felici e contenti io non ne conosco...........
ne conosco in conpenso tanti che se fossero stati pagati per il facchinaggio carica scarica attacca stacca prova e riprova..........di tutta la escremento che anno conprato..sarebbero miglionari.........


:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da queledsasol » mercoledì 18 gennaio 2017, 1:22

Alfredo...scolta
sai benissimo e se non lo sai te lo dico io
che il bestione che a' scritto la roba che ai riportato
la' scritta solo per far credere che i suoi cassoni che vende abusivamente
fanno sentire la botta....................



la botta come la chiamano....basta un banalissimo vufer da 25 cm da 30 euro dentro al cassone giusto....

la botta non e' a frequenze basse ma e' attorno ai 100-300 hz---frequenze che qualsiasi vofer vero decente ...presenpio un economico ciare con sospensione a gommone...un cassone col volume giusto e' in grado di dare............
( presenpio quello della foto nel brano del cd autumn in seattle che comincia col basso faceva tremare il soffitto in elgno del lautorimessa)



non e' assolutamente vero che un triangolo o il rullante fa sentire la botta a meno che te lo picchiano in testa.........e neppure i ottoni............il bassotuba forse ...se ci soffia dentro uno di quelli che e' capace di far scoppiare soffiandoci dentro le borse per lacua carda.........................................


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Le interessanti evoluzioni sono l'essere finalmente andati a cercare dei parametri diversi della solita.."scena"..."timbrica"..."nuance"...."setosita'"....ecc ecc

Miseno
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2012, 16:53

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da Miseno » mercoledì 18 gennaio 2017, 6:29

queledsasol ha scritto:la botta come la chiamano....basta un banalissimo vufer da 25 cm da 30 euro dentro al cassone giusto....

la botta non e' a frequenze basse ma e' attorno ai 100-300 hz---frequenze che qualsiasi vofer vero decente ...presenpio un economico ciare con sospensione a gommone...un cassone col volume giusto e' in grado di dare............
( presenpio quello della foto nel brano del cd autumn in seattle che comincia col basso faceva tremare il soffitto in elgno del lautorimessa)

non e' assolutamente vero che un triangolo o il rullante fa sentire la botta a meno che te lo picchiano in testa.........e neppure i ottoni............il bassotuba forse ...se ci soffia dentro uno di quelli che e' capace di far scoppiare soffiandoci dentro le borse per lacua carda.........................................
Per una volta non sono d'accordo con Audiofilofine. Mettiamoci d'accordo sul significato della botta. Se pensi solo alla grancassa va bene, ma anche il rullante la dà. Chiamiamola legnata se preferisci, ma la senti a livello corporeo. La grancassa nello stomaco, il rullante sullo sterno.
E' il motivo principale per cui ho acquistato l'ex Aleandro senza indugio: è stato il primo impianto che ho sentito riprodurre la lecca del rullante come dal vivo.
http://dizionario.internazionale.it/parola/lecca

Sul resto, perfettamente d'accordo.
--
Cordialmente
M.

Miseno
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2012, 16:53

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da Miseno » giovedì 19 gennaio 2017, 5:53

Audiofilofine ha scritto:
musicaebatteria.it ha scritto:Cassa: da 50 Hz a 5,5 kHz, impulso che da il colpo nel petto a pochi dB tra 60-85Hz
frequenze del punch o slap da 2,5 kHz a 5 kHz,

Piatti: da 300Hz a 17 kHz; Presenza a 10 kHz a 14 kHz.
Sonagli: da 1,5 kHz a 17 kHz .
Rullante: da 100 Hz a 12 kHz, frequenza centrale a 1 kHz, tenuta a 5-6 kHz (frequenza tipica dell’impulso), crack a 8 a 10 kHz, inferiore a 100 a 300 Hz e risonanza tra 800 Hz e 2 kHz.
Toms: Tipicamente potenziati alcuni dB circa 4-5,5 kHz e di nuovo a 9-10 kHz,
come puoi vedere anche guardando le robe tenniche..... basta un vufer vero da 25 cm dentro a un cassone adatto....................
Come al solito non gliela si manda a dire. Peccato non averlo più a scrivere qua.
Senza cadere nel 'ma a me mi piace così', mi permetto di ribadire che la mia sensazione fisica personale è che la grancassa la senti 'anche' nella pancia, il rullante no. E ribadisco pure che il rullante lo sento sullo sterno.
Dal punto di vista vibrazionale la dimensione di una costola è sicuramente più portata a risuonare attorno a 1kHz che non a 100Hz. Probabilmente lo stomaco risuona in modo diverso in quanto elemento risonante a sua volta. E dipende anche da quanto pieno d'aria è, per cui prima e dopo una scoreggia risuona in modo diverso.
So che abbiamo un esperto di vibrazioni nel forum, sarebbe interessante avere la sua opinione.
Dimenticavo: in termini di pressione sonora concordo con il fatto che un 25 serio in un cassone serio probabilmente ce la fa. Resta il fatto che prima di passare a Bracciano non ne avevo ancora sentito uno che mi facesse sentire il rullante come dev'essere.
--
Cordialmente
M.

Miseno
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2012, 16:53

Re: Sassuolo scolta .....................

Messaggio da Miseno » giovedì 19 gennaio 2017, 6:02

Audiofilofine ha scritto:prova con lultima traccia di autumn in seattle
Questo?
https://www.amazon.it/Autumn-Seattle-Ts ... in+seattle
--
Cordialmente
M.

Rispondi