Ricordi................

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
queledsasol
Messaggi: 5719
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Ricordi................

Messaggio da queledsasol » martedì 25 ottobre 2016, 0:30

Dark side of the moon............1973...............quella copertina nera con un prisma triangolare rifrangente che scompone la luce nei vari colori;un netto cambio di impostazione musicale rispetto agli album precedenti anche se con Meddle vi erano già le basi del cambiamento.
Ho comprato lp quando usci in commercio e poi in seguito tante altre edizioni in vinile;per poi prendere anche quella in cd quando usci in commercio.
Quel cd non sono mai riuscito a farmelo piacere,non c'era verso ai miei orecchi era inascoltabile troppa la differenza con il vinile anche senza scomodare le versioni piu' pregiate.
Bon.................oggi con i suoi limiti...................me lo sono ascoltato con grande soddisfazione;quel malefico dischetto argenteo mi ha finalmente provocato emozioni.

Ciao, ;)

N.B: continua ad andare meglio l' Lp............ :lol:

doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: Ricordi................

Messaggio da doc elektro » giovedì 15 dicembre 2016, 7:41

non sarebbe il primo cd che delude rispetto al vinile
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Rispondi