Angine de Poitrine: che ve ne pare ?

Lo spazio di Violone
Rispondi
Messaggio
Autore
F.Calabrese
Contatta:

Angine de Poitrine: che ve ne pare ?

#1 Messaggio da F.Calabrese » domenica 19 aprile 2026, 23:52

https://www.youtube.com/watch?v=0Ssi-9wS1so

Definiti su FB: <<un duo tra il dadaista e il patafisico, mascherati in un modo che Duchamp e Dalì avrebbero amato...>>

Saluti
F.C.

bepi67

Re: Angine de Poitrine: che ve ne pare ?

#2 Messaggio da bepi67 » giovedì 23 aprile 2026, 19:08

F.Calabrese ha scritto:
domenica 19 aprile 2026, 23:52
https://www.youtube.com/watch?v=0Ssi-9wS1so

Definiti su FB: <<un duo tra il dadaista e il patafisico, mascherati in un modo che Duchamp e Dalì avrebbero amato...>>

Saluti
F.C.
Sono sicuramente una novità interessante nella attuale desolazione, anche se dopo due pezzi ascoltati non ne potevo più.
Almeno suonano!
Mi fa piacere che abbiano, a quanto pare, un certo successo tra le giovani generazioni.
Vengono considerati dei reazionari rispetto all'uso della AI per la generazione della musica: a quanto pare la AI non è sufficientemente addestrata per generare musica non equabilmente temperata (o "microtonale", come la chiamano) e quindi non sono "clonabili", almeno per adesso.

B67
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

lucaesse

#3 Messaggio da lucaesse » sabato 25 aprile 2026, 23:07

condivido l'impressione di Bepi67, per come l'ho intesa io:

interessanti - musicalmente, non solo per i costumi - e quindi meritevoli dell'attenzione suscitata e di un bel "in bocca al lupo!" per il futuro. Solo che li ascolto con molta curiosità per 10 minuti ma a 15 già cambio musica; non ho capito se sono loro che non riescono davvero a coinvolgermi o se devo solo farci l'orecchio.

Giudizio sospeso per almeno un altro paio di settimane.

Luca

doc elektro
Contatta:

#4 Messaggio da doc elektro » lunedì 4 maggio 2026, 5:51

sentiti su youtube. Sanno ancora troppo di eco zecche key alternative. Di sicuro il salto di qualità rispetto ai tossici trappati che sanno solo cantare (male e con l'autotune) di tossicume e violenza di strada è notevole.

Ma non mi basta ancora,sono cresciuto a kiss,twisted sisters,tesla,night ranger e scorpions.
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Rispondi