https://www.youtube.com/watch?v=0Ssi-9wS1so
Definiti su FB: <<un duo tra il dadaista e il patafisico, mascherati in un modo che Duchamp e Dalì avrebbero amato...>>
Saluti
F.C.
Angine de Poitrine: che ve ne pare ?
-
F.Calabrese
- Contatta:
Re: Angine de Poitrine: che ve ne pare ?
Sono sicuramente una novità interessante nella attuale desolazione, anche se dopo due pezzi ascoltati non ne potevo più.F.Calabrese ha scritto: ↑domenica 19 aprile 2026, 23:52https://www.youtube.com/watch?v=0Ssi-9wS1so
Definiti su FB: <<un duo tra il dadaista e il patafisico, mascherati in un modo che Duchamp e Dalì avrebbero amato...>>
Saluti
F.C.
Almeno suonano!
Mi fa piacere che abbiano, a quanto pare, un certo successo tra le giovani generazioni.
Vengono considerati dei reazionari rispetto all'uso della AI per la generazione della musica: a quanto pare la AI non è sufficientemente addestrata per generare musica non equabilmente temperata (o "microtonale", come la chiamano) e quindi non sono "clonabili", almeno per adesso.
B67
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !
condivido l'impressione di Bepi67, per come l'ho intesa io:
interessanti - musicalmente, non solo per i costumi - e quindi meritevoli dell'attenzione suscitata e di un bel "in bocca al lupo!" per il futuro. Solo che li ascolto con molta curiosità per 10 minuti ma a 15 già cambio musica; non ho capito se sono loro che non riescono davvero a coinvolgermi o se devo solo farci l'orecchio.
Giudizio sospeso per almeno un altro paio di settimane.
Luca
interessanti - musicalmente, non solo per i costumi - e quindi meritevoli dell'attenzione suscitata e di un bel "in bocca al lupo!" per il futuro. Solo che li ascolto con molta curiosità per 10 minuti ma a 15 già cambio musica; non ho capito se sono loro che non riescono davvero a coinvolgermi o se devo solo farci l'orecchio.
Giudizio sospeso per almeno un altro paio di settimane.
Luca
-
doc elektro
- Contatta:
sentiti su youtube. Sanno ancora troppo di eco zecche key alternative. Di sicuro il salto di qualità rispetto ai tossici trappati che sanno solo cantare (male e con l'autotune) di tossicume e violenza di strada è notevole.
Ma non mi basta ancora,sono cresciuto a kiss,twisted sisters,tesla,night ranger e scorpions.
Ma non mi basta ancora,sono cresciuto a kiss,twisted sisters,tesla,night ranger e scorpions.
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace