supernatural "Santana"

Lo spazio di Violone
Rispondi
Messaggio
Autore
marcoHIFI

supernatural "Santana"

#1 Messaggio da marcoHIFI » mercoledì 8 dicembre 2010, 20:30

lo so, lo so che non è il vero Santana, però oggi me lo stò sentendo a rotazione e sarà già la terza volta.

lo trovo veramente gradevole ed il mio impianto lo restituisce veramente bene :o :o :o



grazie impianto :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :) :) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: supernatural "Santana"

#2 Messaggio da queledsasol » mercoledì 8 dicembre 2010, 22:00

Fai un controllo della dinamica incisa nel CD quando vai da Fabrizio.


Ciao, ;)

marcoHIFI

Re: supernatural "Santana"

#3 Messaggio da marcoHIFI » giovedì 9 dicembre 2010, 10:15

queledsasol ha scritto:Fai un controllo della dinamica incisa nel CD quando vai da Fabrizio.


Ciao, ;)

capisco dove vuoi arrivare, CD supercompresso :o :o :o che dovrebbe sentirsi da schifo :shock: :shock: :shock: , ma da me non è così :) :) :) :) :) :) :D :D :D :D :D :D :D o almeno credo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


P.S. ho lanciato un nuovo thread in relazione a questo argomento

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: supernatural "Santana"

#4 Messaggio da queledsasol » giovedì 9 dicembre 2010, 11:17

marcoHIFI ha scritto:
queledsasol ha scritto:Fai un controllo della dinamica incisa nel CD quando vai da Fabrizio.


Ciao, ;)

capisco dove vuoi arrivare, CD supercompresso :o :o :o che dovrebbe sentirsi da schifo :shock: :shock: :shock: , ma da me non è così :) :) :) :) :) :) :D :D :D :D :D :D :D o almeno credo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


P.S. ho lanciato un nuovo thread in relazione a questo argomento
Esatto,penso abbia veramente poca dinamica (non ho controllato esattamente,ho l'LP e verrebbe lunga la cosa),avevo letto circa 10 db di
dinamica,fa' te.

Ciao, ;)

P.S: al di la' di tutto piace anche a me l'album.

marcoHIFI

Re: supernatural "Santana"

#5 Messaggio da marcoHIFI » giovedì 9 dicembre 2010, 14:45

queledsasol ha scritto:
marcoHIFI ha scritto:
queledsasol ha scritto:Fai un controllo della dinamica incisa nel CD quando vai da Fabrizio.


Ciao, ;)

capisco dove vuoi arrivare, CD supercompresso :o :o :o che dovrebbe sentirsi da schifo :shock: :shock: :shock: , ma da me non è così :) :) :) :) :) :) :D :D :D :D :D :D :D o almeno credo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


P.S. ho lanciato un nuovo thread in relazione a questo argomento
Esatto,penso abbia veramente poca dinamica (non ho controllato esattamente,ho l'LP e verrebbe lunga la cosa),avevo letto circa 10 db di
dinamica,fa' te.

Ciao, ;)

P.S: al di la' di tutto piace anche a me l'album.


può essere che ci siano delle incisioni con soli 5 db di dinamica ?

mi sembrava di averne sentito parlare

Rispondi