contattare jpc.de

Lo spazio di Violone
Rispondi
Messaggio
Autore
gabriellino
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 23:22
Località: pergine valsugana

contattare jpc.de

#1 Messaggio da gabriellino » mercoledì 12 dicembre 2018, 7:10

ho fatto un ordine dal suddetto on-line store di cd il 3/12/2018, nonostante dallo stato dell'ordine risulti "delivered" a oggi non ho ricevuto nulla..
ho provato a contattarli tramite l'apposito form del sito e anche con la loro e-mail service@jpc.de (ho usato anche un altro indirizzo personale per scrupolo)
Niente da fare (è forse un problema del mio server??ho modificato per evitare spam con miaemail), ricevo sempre la solita risposta, eventualmente voi conoscete un'altra e-mail? per questioni linguistiche vorrei evitare la telefonata.

risposta:

This is the mail system at host mailout.jpc.de.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

The mail system

<service@jpc.de>: host mx.gslb.rzservices.net
<miaemail@libero.it>... banned sender - miaemail@libero.it (in reply to
MAIL FROM command)

jurop
Messaggi: 527
Iscritto il: sabato 25 febbraio 2012, 11:36

Re: contattare jpc.de

#2 Messaggio da jurop » mercoledì 12 dicembre 2018, 8:02

Relativamente alla mail:
- L'altro indirizzo che hai usato è sempre @libero.it?
- Hai la possibilità di uscire mediante VPN?
- Alla peggio fai mandare una mail dalla ragazza o chi per lei con un altro provider citando l'ordine originale
Relativamente alla spedizione:
- hai un tracking corriere? Di solito diventa delivered quando il padroncino di turno ha fretta...

gabriellino
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 23:22
Località: pergine valsugana

Re: contattare jpc.de

#3 Messaggio da gabriellino » mercoledì 12 dicembre 2018, 9:48

jurop ha scritto:
mercoledì 12 dicembre 2018, 8:02
Relativamente alla mail:
- L'altro indirizzo che hai usato è sempre @libero.it?
- Hai la possibilità di uscire mediante VPN?
- Alla peggio fai mandare una mail dalla ragazza o chi per lei con un altro provider citando l'ordine originale
Relativamente alla spedizione:
- hai un tracking corriere? Di solito diventa delivered quando il padroncino di turno ha fretta...
Grazie per la risposta,
si, l'altro indirizzo è sempre @libero.it
tramite vpn non posso
manderò una mail di altro operatore, dato che la ragazza ha sempre libero..
non mi hanno inviato nessun tracking, il pacco dovrebbe essere consegnato da poste italiane..
vi terrò aggiornati, grazie di nuovo.

gabriellino
Messaggi: 37
Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 23:22
Località: pergine valsugana

Re: contattare jpc.de

#4 Messaggio da gabriellino » lunedì 17 dicembre 2018, 14:20

I cd sono arrivati oggi, l'incomprensione è nata dal fatto che jpc.de aveva etichettato l'ordine come 'deliverd' , probabilmente loro considerano la voce 'consegnato' riferito al corriere e non al cliente..

Rispondi