contattare jpc.de
Inviato: mercoledì 12 dicembre 2018, 7:10
ho fatto un ordine dal suddetto on-line store di cd il 3/12/2018, nonostante dallo stato dell'ordine risulti "delivered" a oggi non ho ricevuto nulla..
ho provato a contattarli tramite l'apposito form del sito e anche con la loro e-mail service@jpc.de (ho usato anche un altro indirizzo personale per scrupolo)
Niente da fare (è forse un problema del mio server??ho modificato per evitare spam con miaemail), ricevo sempre la solita risposta, eventualmente voi conoscete un'altra e-mail? per questioni linguistiche vorrei evitare la telefonata.
risposta:
This is the mail system at host mailout.jpc.de.
I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.
For further assistance, please send mail to postmaster.
If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.
The mail system
<service@jpc.de>: host mx.gslb.rzservices.net
<miaemail@libero.it>... banned sender - miaemail@libero.it (in reply to
MAIL FROM command)
ho provato a contattarli tramite l'apposito form del sito e anche con la loro e-mail service@jpc.de (ho usato anche un altro indirizzo personale per scrupolo)
Niente da fare (è forse un problema del mio server??ho modificato per evitare spam con miaemail), ricevo sempre la solita risposta, eventualmente voi conoscete un'altra e-mail? per questioni linguistiche vorrei evitare la telefonata.
risposta:
This is the mail system at host mailout.jpc.de.
I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.
For further assistance, please send mail to postmaster.
If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.
The mail system
<service@jpc.de>: host mx.gslb.rzservices.net
<miaemail@libero.it>... banned sender - miaemail@libero.it (in reply to
MAIL FROM command)