Finalmente un piccolo sogno si avvera

Annunci selezionatissimi
Rispondi
Messaggio
Autore
F.Calabrese
Messaggi: 41522
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Finalmente un piccolo sogno si avvera

#1 Messaggio da F.Calabrese » sabato 1 aprile 2017, 12:58

Finalmente sono in condizione di inaugurare questa nuova sezione del Forum, che contiene le foto di apparecchi illustri (incluse alcune famose fotocamere), che sono stati un sogno per tutta una generazione di appassionati, di cui io faccio pienamente parte.

Si tratta di apparecchi che ho intenzione di ascoltare e del cui suono vorrei riferirvi, per cui ho colto al volo l'occasione del fatto che molti di essi sono in vendita per chiedere a chi li possiede di consentirmi di averli in casa almeno per una breve prova d'ascolto.

Per l'occasione ho progettato e realizzato due diffusori "simil-vintage", che utilizzano trasduttori moderni ma in una configurazione elettroacusticamente del tutto simile a quelle di qualche decennio fa (per le quali sono stati progettati molti degli ampli da ascoltare).

Una volta venduti, le foto di questi apparecchi resteranno in vista, corredate dai Link che permettano di rintracciarne le caratteristiche tecniche.

Guardando le foto mi sono dovuto ricredere sul fatto che l'Alta Fedeltà può anche essere un modo per sognare... Lo è...!

Mi raccomando seguitemi, ed abbiate pazienza se la sezione crescerà a tappe, di necessità.

Cordialissimi Saluti
Fabrizio Calabrese


F.Calabrese
Messaggi: 41522
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Finalmente un piccolo sogno si avvera

#2 Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 10 maggio 2017, 18:14

Dimenticavo una cosa importante...

In questa sezione non si possono aggiungere post.

Però se volete discutere di qualsiasi ampli o fotocamera, non fate complimenti a porre la domanda nella sezione principale del Forum, che è "HiFi che passione" !!!

Saluti
F.C.

Rispondi