The Greatest Hits serie Pro

Moderatore: Marcello Croce

Rispondi
Messaggio
Autore
elettro
Messaggi: 1996
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:13

The Greatest Hits serie Pro

#1 Messaggio da elettro » sabato 29 giugno 2013, 11:47

>>> Vorrei ilo vostro personale aprere sulle preferenze personali che avete in ordine ai diffusori serie professioanale, quale costruttore preferite...non importa l'ambito, dalla discoteca al Live...al picoclo spettacolo..
Io personalmente, sono sempre stato favorevole alle Cerwin Wega...anche se, negli ultimi anni, la Cerwin è rimasta al palo mentre altri hanno progredito in termini tecnologici.....è da molto che non frequento discoteche e Live - Concerto...vorrei apprezzare anche delle Martin e queste blasonate Funktion One, ma non ne ho avuto l'occasione...
Io, come calabrese, sono fautore del caricamento a tromba...non amo particolarmente i parallelepipedi con due driver inseriti, troppo facile, prediligo l'ingengnerizzazione di classe superiore...non gradisco el Line Array come ho già menzionato...

violone 32'
Messaggi: 5650
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:05

Re: The Greatest Hits serie Pro

#2 Messaggio da violone 32' » sabato 29 giugno 2013, 13:19

Tanti anni fa....andavo in diverse disco. Gli impianti che più mi piacevano erano uno Cervin ( Kiss di Ostiano CR ) e uno Martin ( Tam Tam di Castelleone CR ) per il resto era JBL ( Sayonara Castelgoffredo Mn , Florida Ghedi BS , non ho mai capito che impianto ci fosse al Caravalle di Mantova....ma non era male ) ma ormai è preistoria :cry:
Aldo Tenca

elettro
Messaggi: 1996
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:13

Re: La sfida 2 - Funktion One in azione

#3 Messaggio da elettro » sabato 29 giugno 2013, 15:29

Il martin mi incuriosisce,..mi pare un buon livello di ingegnerizzazione.,..ma ora va funktion one...ma la martin ha anche dei sistemi molto voluminosi..mastodontici..

elettro
Messaggi: 1996
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:13

Re: La sfida 2 - Funktion One in azione

#4 Messaggio da elettro » sabato 29 giugno 2013, 15:30

Il martin mi incuriosisce,..mi pare un buon livello di ingegnerizzazione.,..ma ora va funktion one...ma la martin ha anche dei sistemi molto voluminosi..mastodontici..

Rispondi