funktion One...il the best..??

Moderatore: Marcello Croce

Rispondi
Messaggio
Autore
elettro
Messaggi: 1996
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:13

funktion One...il the best..??

#1 Messaggio da elettro » mercoledì 23 ottobre 2013, 20:20

Dopo tante ricerche in rete,...penso che la Funktion, abbia raggiunto l'apice in fatto di progetto pro riferito ai grandi club come dle resto ai Live...non vedo in catalogo delle line array, ma dei cluster modulari...
La geometria della tromba principale..a superficie complessa con il trapezio incastonato al centro ne fanno un simbolo ...mai sentite dal vero, ma nei forum di Hardcore, sono considrate un simbolo...
Parliamo di questa tecnica riferita alla tromba...dal 1992 la Funktion lavora per essere all'avanguardia...
Voi che ne pensate...??
Allegati
345 funktion one pro.jpg
345 funktion one pro.jpg (6.82 KiB) Visto 5881 volte

Punchbass
Messaggi: 57
Iscritto il: sabato 28 luglio 2012, 12:39

Re: funktion One...il the best..??

#2 Messaggio da Punchbass » mercoledì 27 novembre 2013, 19:52

Io ho sentito un impianto simbolo della Funktion One, quello dello Space di Ibiza e ne rimasi impressionato, a quanto ho capito non suonano da sole e serve un installatore-tecnico del suono con i contro...

F.Calabrese
Messaggi: 41610
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: funktion One...il the best..??

#3 Messaggio da F.Calabrese » domenica 22 dicembre 2013, 1:20

Punchbass ha scritto:Io ho sentito un impianto simbolo della Funktion One, quello dello Space di Ibiza e ne rimasi impressionato, a quanto ho capito non suonano da sole e serve un installatore-tecnico del suono con i contro...
Confermo...

(la regola vale per TUTTI gli impianti Pro)

Saluti
F.C.

elettro
Messaggi: 1996
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:13

Re: funktion One...il the best..??

#4 Messaggio da elettro » martedì 24 dicembre 2013, 13:35

>> Allora, come leggevo su AudioReview tempo fà, il risultato acustico è dettato dal prodotto della installazione + l'ambiente di ascolto, anche in questi casi, il progetto e la simulazione dell'ambiente di ascolto, fanno la loro...anche se , molti Service pongono i loro parallelepipedi in alto dove son comodi...poi, riverberi, riflessioni e segnali in controfase condizionano nel peggiore di modi il risultato...

Rispondi