Monitor quiz...

Moderatore: Marcello Croce

Rispondi
Messaggio
Autore
blueray
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 10:46

Monitor quiz...

#1 Messaggio da blueray » domenica 30 gennaio 2011, 23:13

Salve a tutti
ho trovato su youtube questo bel video:

http://www.youtube.com/watch?v=rKg-ZpXxwvc

l'ho postato perchè mostra il lavoro di studio dietro alla produzione di un CD, ma anche perchè ho notato una coppia di monitor che non riconosco anche perchè inquadrati solo per un attimo. Ho riconosciuto una coppia di NS10M una coppia di Genelec 1038, una coppia di Casse da PC(!) e vari microfoni Neumann ma c'è una coppia di diffusori appunto , sul banco Neve, messi per verticale che non saprei identificare bene.
Qualcuno li ha riconosciuti? :?
Fabrizio

Gianpiero Majandi

Re: Monitor quiz...

#2 Messaggio da Gianpiero Majandi » domenica 6 febbraio 2011, 20:47

...
Ultima modifica di Gianpiero Majandi il giovedì 27 ottobre 2011, 17:56, modificato 1 volta in totale.

chiaro_scuro

Re: Monitor quiz...

#3 Messaggio da chiaro_scuro » lunedì 7 febbraio 2011, 9:30

Se hai avuto modo si ascoltarli, come ti sembrano questo monitor jbl e quelli appena inferiori?
Per le caratteristiche mi sembrano interessanti per farsi un impiantino HT facile facile ma come resa?

Ciao.

Gianpiero Majandi

Re: Monitor quiz...

#4 Messaggio da Gianpiero Majandi » lunedì 7 febbraio 2011, 17:31

...
Ultima modifica di Gianpiero Majandi il giovedì 27 ottobre 2011, 17:56, modificato 1 volta in totale.

Daniele64
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 16:35

Re: Monitor quiz...

#5 Messaggio da Daniele64 » domenica 13 marzo 2011, 2:26

chiaro_scuro ha scritto:Se hai avuto modo si ascoltarli, come ti sembrano questo monitor jbl e quelli appena inferiori?
Per le caratteristiche mi sembrano interessanti per farsi un impiantino HT facile facile ma come resa?

Ciao.
Io ho quelle piu' grandi le LSR 32 (identiche alle 6332 ma con il baffle in fibra di carbonio anziche HDF)passive pero'....vanno bene...Fabrizio le ha pure misurate e penso siano le uniche misure esistenti in Italia.
un saluto

chiaro_scuro

Re: Monitor quiz...

#6 Messaggio da chiaro_scuro » domenica 13 marzo 2011, 15:54

Grazie.

Allora, Fabrizio che ne dici di postare qualche misura e di dirmi come suonano? ;)

Ciao.

F.Calabrese
Messaggi: 41540
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Monitor quiz...

#7 Messaggio da F.Calabrese » domenica 19 giugno 2011, 17:23

chiaro_scuro ha scritto:Grazie.

Allora, Fabrizio che ne dici di postare qualche misura e di dirmi come suonano? ;)

Ciao.
:oops: ----- :oops: ------ :oops: ------ :oops: ------ :oops: ------ :oops: ------ :oops: ------- :oops: ------ :oops: ------ :oops:

Oddio... non avevo letto questo post...!!!

Dopo tanto tempo occorre un bel po' di fatica in più, per ritrovare i grafici e mettere insieme i commenti.

Prego di aver pazienza, ma ce la farò !!!

Saluti
F.C.

chiaro_scuro

Re: Monitor quiz...

#8 Messaggio da chiaro_scuro » giovedì 30 giugno 2011, 16:03

Solo ora noto che hai notato :D

Attendo ;)

Ciao.

blueray
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 10:46

Re: Monitor quiz...

#9 Messaggio da blueray » mercoledì 6 luglio 2011, 23:25

sempre a proposito di monitot pro in questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=cRD9mJN9 ... rofilepage

si vedono un apio di Yamaha NS 10M, un mixer (non so di che marca.... :oops: ) e delle grosse main field. Potrebbero essere, quetst' ultime, delle Avalon?
Fabrizio

Rispondi