cd

Moderatore: Marcello Croce

Rispondi
Messaggio
Autore
Luca-1
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 17:40

cd

#1 Messaggio da Luca-1 » sabato 2 agosto 2014, 13:54

Salve, essendo fuori dal giro da parecchio tempo vi chiedo, secondo le vostre esperienze quale può essere un buon diffusore da abbinare al mio pre rotel 995 ed al finale rb 991 oppure ai miei vecchi pre e finali kenwood L 08-C e L 08-M? con un ambiente di circa 5,5 x 8 mt sapendo che la musica che ascolto spazia in vari generi dalla classica all'hard rock passando per il progressiv rock? Grazie per il tempo e la pazienza. :D ps,molti sono vinili e prego, non fatemi litigare con la famiglia, state entro costi decenti, mio figlio mi chiede già la macchina e deve ancora fare i 18... ;) ;)

Luca-1
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 17:40

Re: cd

#2 Messaggio da Luca-1 » sabato 2 agosto 2014, 14:01

Apologize........scusate ho scritto cd e non ha nulla a che vedere, solo che mentre scrivevo mi chiedevano qualcosa sui CD in casa ed ho sbagliato..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: e magari ho sbagliato anche "sede"........

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: cd

#3 Messaggio da F.Calabrese » domenica 3 agosto 2014, 0:19

Luca-1 ha scritto:Apologize........scusate ho scritto cd e non ha nulla a che vedere, solo che mentre scrivevo mi chiedevano qualcosa sui CD in casa ed ho sbagliato..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: e magari ho sbagliato anche "sede"........
CD... e che c'é di male a scriverne...?

Oggi si possono rippare e riprodurre splendidamente da PC, senza alcuno degli errori di lettura tipici delle primordiali meccaniche dei cd-player.

Il supporto CD è destinato a sopravvivere ai lettori CD.

Saluti
F.C.

Luca-1
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 17:40

Re: cd

#4 Messaggio da Luca-1 » domenica 3 agosto 2014, 9:24

e il consiglio per i diffusori?? :roll:

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: cd

#5 Messaggio da F.Calabrese » domenica 3 agosto 2014, 12:09

Luca-1 ha scritto:e il consiglio per i diffusori?? :roll:
JBL 4319, secondo quel che mi dice un amico di esperienza collaudata.

Saluti
F.C.

Rispondi