kind tecnology

Moderatore: Marcello Croce

Rispondi
Messaggio
Autore
doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

kind tecnology

#1 Messaggio da doc elektro » venerdì 26 gennaio 2018, 15:07

Mi è capitato sul mio tavolo operatorio un esempio di imprenditoria italiana,sicuramente da valutare oltre che da riparare
Sul pannello la scritta "kind tecnology" E dietro,al riparo da occhi indiscreti "cortese alessandro elettroacustica" . Scrivilo chiaro,scrivilo davanti! Made in italy non è solo la roba della fbt per i vecchietti che ascoltano il liscio nella sala polivalente.
E' arrivato da me perchè una legnata ha staccato una manopola del volume e sistemare i danni della successiva caduta.
Pensavo di trovarmi il ciofegone fatto in cantina e cosa vedo dentro?
Un DUAL MONO tutto separato compresa l'alimentazione,con condensatori enormi e con finali a mos fet.

A breve dopo la riparazione i collaudi elettrici e i giudizi
Allegati
Photo0315.jpg
Photo0315.jpg (36.89 KiB) Visto 11384 volte
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: kind tecnology

#2 Messaggio da Michele » sabato 27 gennaio 2018, 17:35

doc elektro ha scritto:
venerdì 26 gennaio 2018, 15:07
Mi è capitato sul mio tavolo operatorio un esempio di imprenditoria italiana,sicuramente da valutare oltre che da riparare
Sul pannello la scritta "kind tecnology" E dietro,al riparo da occhi indiscreti "cortese alessandro elettroacustica" . Scrivilo chiaro,scrivilo davanti! Made in italy non è solo la roba della fbt per i vecchietti che ascoltano il liscio nella sala polivalente.
E' arrivato da me perchè una legnata ha staccato una manopola del volume e sistemare i danni della successiva caduta.
Pensavo di trovarmi il ciofegone fatto in cantina e cosa vedo dentro?
Un DUAL MONO tutto separato compresa l'alimentazione,con condensatori enormi e con finali a mos fet.

A breve dopo la riparazione i collaudi elettrici e i giudizi
E la storia della legnata non c'è la racconti???

Saluti
Michele

doc elektro
Messaggi: 1789
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: kind tecnology

#3 Messaggio da doc elektro » sabato 27 gennaio 2018, 17:52

Era nella cassa di una giostra dei bimbi,roba legata male dentro in viaggio si è sganciata e gli ha picchiato contro,poi non essendo fissato è caduto strappando i cavi delle casse da dietro. I cannon erano lunghissimi. Sembra tutto intero dentro. E' fatto quasi da tecnica militare. Peccato che il costruttore si sia dedicato alla classe D
Chissè il giorno che uno cercherà un 2000+2000 W in classe AB se lo troverà ancora visto come imperversa la classe D
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Rispondi