Ma Federico Rocchi è cretino...?

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41718
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Ma Federico Rocchi è cretino...?

Messaggio da F.Calabrese » sabato 6 agosto 2016, 19:03

Ora passiamo ad un interessante "test di intelligenza" e vediamo come lo ha superato il nostro eroe del giorno.

Il tutto parte da una sua richiesta di scuse sul suo Gruppo FB, dove però io non avevo postato assolutamente nulla di offensivo nei suoi confronti (tanto lo avrebbe cancellato e mi avrebbe fatto fuori con quella scusa...). Quindi porgere delle scuse per offese mai postate avrebbe rappresentato una presa in giro nei suoi confronti...!

E questo io gliel'ho ben scritto, in privato...

Immagine

Alla sua insistenza io ho pensato che postare uno screenshot di questo Forum sarebbe stato un modo divertentissimo di segnalare sul SUO Gruppo la presenza di questo thread, qui, su questo Forum...

E così ho fatto...!!!

Neanche a dirlo c'è cascato in pieno, tagliandomi la linea dopo il post di scuse...
A riprova del fatto che non si rende conto che i suoi lettori sono in gran parte anche miei amici, e leggeranno con estremo divertimento questo thread.

Un vero "genio" non si smentisce mai...!!!

Salutoni
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41718
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Ma Federico Rocchi è cretino...?

Messaggio da F.Calabrese » domenica 7 agosto 2016, 2:06

Il caso è interessantissimo, perché in privato il personaggio insiste a rispondere "Bum" ed a dar prova di incredibile ignoranza tecnica.

Ma che per caso costui ha anche scritto articoli su qualche rivista...??? magari Audioreview...

Se ve ne ricordate qualcuno, segnalatemelo: ho tutti i numeri.

Magari impariamo finalmente qualcosa, leggendoli...!!! :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol:

Saluti
F.C.

Dr. Subtilis
Messaggi: 91
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 20:57

Re: Ma Federico Rocchi è cretino...?

Messaggio da Dr. Subtilis » domenica 7 agosto 2016, 8:01

F.Calabrese ha scritto:Il caso è interessantissimo, perché in privato il personaggio insiste a rispondere "Bum" ed a dar prova di incredibile ignoranza tecnica.

Ma che per caso costui ha anche scritto articoli su qualche rivista...??? magari Audioreview...

Se ve ne ricordate qualcuno, segnalatemelo: ho tutti i numeri.

Magari impariamo finalmente qualcosa, leggendoli...!!! :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol: --- :lol:

Saluti
F.C.
http://www.audioreview.it/sommario-audioreview-72

F.Calabrese
Messaggi: 41718
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Ma Federico Rocchi è cretino...?

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 11 agosto 2016, 15:49

Ho appena letto la solita aria fritta... (altro non si poteva scrivere... lì...)

Ho anche altri articoli di F.R.: tutti desolanti...

Saluti
F.C.

Enrico65
Messaggi: 139
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 16:32
Località: ROMA

Re: Ma Federico Rocchi è cretino...???

Messaggio da Enrico65 » sabato 20 agosto 2016, 22:41

F.Calabrese ha scritto:Ed ecco la primissima figuraccia............................

Immagine

Ma come si fa, nel 2016, a ripetere la sciocchezza che l'efficienza non è importante...?

Se ne è accorto persino Dufay... vale a dire il più pertinace combattente per la bandiera dei ciofegoni asfittici, che è una fesseria...!!!

Segue
F.C.
Se conosco Dufay , tra un po' , se già non l'ha fatto , se ne uscirà proclamizzando una sua nuova "cassa" che cercherà di vendere su VDH ,,,,basata su un qualche diffusore con un'efficienza medio-alta .
Scommettiamo ?

:D
Saluti,Enrico.
http://www.milossaluciano.com/nimalone65.htm
Verdier là Platine + Ortofon 309D + Denon 103 + Auditorium 23 + Audio Note Riaa 1 + +Kondo Kegon + Avantgarde Uno Nano + RCA Harmonix HS101GP + Hrmonix 101SLC + Harmonix X-DC2 e X-DC Master + Acrolink 4030 6N .[/i]

Rispondi