Un vero fiorellino...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

C7P8

Re: Un vero fiorellino...

Messaggio da C7P8 » lunedì 16 aprile 2018, 16:15

ciroschi ha scritto:
lunedì 16 aprile 2018, 12:47
Salve,
chiedo scusa a tutti i forumer se, mi permetto di rispondere al sig. Bon e tale tiromancino, qui.
egr.sig. Bon il mio amico Gino, nel suo negozio vendeva e poteva vendere quello che voleva, non ero io a dirgli cosa vendere. E giusto per informarla, Gino vendeva anche gli apparecchi distribuiti in Italia dall'Amico Nick, che era anche suo amico personale.
Per quanto riguarda il tiromancino, ha scritto che ha ascoltato a casa mia, il peggior diffusore degli ultimi 40 anni, bene, rimango comunque contento di averlo ospitato. tiromancino hai presentato la tua tessera professionale, per farti iscrivere in quel forum? a te rode per il fatto che io, con una misera licenza media, ne so più di te, che sei laureato. Infatti perciò mi volevi mostrare la tua tessera da medico, ma io non volevo perché, ti ho accolto in casa mia, con molto rispetto, quello che tu non mostri nei miei riguardi. Giusto per informazione, non ci senti bene, non ti sei accorto che, l'impianto suonava in mono, :mrgreen: quindi, il tuo giudizio non è pertinente. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Saluti.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi