La sezione principale
Moderatore: F.Calabrese
-
MAFRO
Messaggio
da MAFRO » mercoledì 28 novembre 2018, 13:45
Giu-no ha scritto: ↑mercoledì 28 novembre 2018, 13:35
Ciao MAFRO, io quando ho capito che non posso permettermi i full horn di Fabrizio ho smesso di proporgli di fare questo o quello. Ma i suggerimenti che dà gratis quelli li memorizzo tutti
...fai il bravo discepolo, non contraddire mai il Rabbino...e mi raccomando se non puoi farne proprio a meno delle creature di Fabrizio, basta dirlo, mi offro per il mio piccolo e modesto contributo cercando di convincere altri a fare una colletta...infondo è pur sempre una buona opera...

-
mariorossi186
Messaggio
da mariorossi186 » mercoledì 28 novembre 2018, 14:23
memorizzare i .... suggerimenti .... che Calabrese dà .... GRATIS .... non ho capito una sola parola , ma potrebbe anche essere interessante capirci

alberto inzani
-
zenone48
Messaggio
da zenone48 » mercoledì 28 novembre 2018, 19:17
Buonasera, da quello che leggo in rete alla mostra Norma era presente con due salette, una (quella postata qui con foto) con diffusori Adamantes, ed una seconda con diffusori Atlantis Lab AT21 più sub, di cui al link
http://www.atlantislab.eu/produit-hi-fi/at21/
Marchio per me sconosciuto ma sembra che i giudizi di chi ha ascoltato siano decisamente positivi. Montano altoparlanti pro 18Sound e dall'aspetto sembrano derivare dai kit di quest'ultima, vestiti un po' più a festa.
Qualcuno ha avuto modo di ascoltarli, e in caso qual è l'impressione riportata?
saluti,
Carlo
-
mariorossi186
Messaggio
da mariorossi186 » mercoledì 28 novembre 2018, 19:45
Io li ho sentiti .... non a Roma .... e .... finalmente .... un diffusore che ti mantiene .... collegato .... con la musica .
Se qualcuno è curioso di .... approfondimenti

Già ne accennai
alberto inzani
-
F.Calabrese
-
Contatta:
Messaggio
da F.Calabrese » giovedì 29 novembre 2018, 0:54
zenone48 ha scritto: ↑mercoledì 28 novembre 2018, 19:17
Buonasera, da quello che leggo in rete alla mostra Norma era presente con due salette, una (quella postata qui con foto) con diffusori Adamantes, ed una seconda con diffusori Atlantis Lab AT21 più sub, di cui al link
Marchio per me sconosciuto ma sembra che i giudizi di chi ha ascoltato siano decisamente positivi. Montano altoparlanti pro 18Sound e dall'aspetto sembrano derivare dai kit di quest'ultima, vestiti un po' più a festa.
Con queste siamo al quarto Kit della 18Sound che viene immesso sul mercato dell'HiFi, ovviamente a quotazioni tutt'altro che da Kit.
Io sarei curioso di conoscere un appassionato che ha acquistato diffusori del genere, per chiedergli se non gli sembra ridicolo pagare un clone cinque volte più dell'originale...
Tanto per curiosità...!
Saluti
F.C.
-
mariorossi186
Messaggio
da mariorossi186 » giovedì 29 novembre 2018, 5:37
Però sono diffusori altamente performanti .
Dici che derivano da un kit ?
epperò !
quasi quasi .......................
alberto inzani
-
zenone48
Messaggio
da zenone48 » giovedì 29 novembre 2018, 10:46
F.Calabrese ha scritto: ↑giovedì 29 novembre 2018, 0:54
zenone48 ha scritto: ↑mercoledì 28 novembre 2018, 19:17
Con queste siamo al quarto Kit della 18Sound che viene immesso sul mercato dell'HiFi, ovviamente a quotazioni tutt'altro che da Kit.
Io sarei curioso di conoscere un appassionato che ha acquistato diffusori del genere, per chiedergli se non gli sembra ridicolo pagare un clone cinque volte più dell'originale...
Tanto per curiosità...!
Saluti
F.C.
Colpito e affondato pure questo!! A proposito di prezzi, sai quanto costano su strada al pubblico queste AT21? Evidentemente il prezzo lo conosci, visto che parli di 5 volte più dell'originale. E, sempre in tema di costo dell'originale, ti riferisci ai singoli componenti che l'acquirente si deve "montare" (o se non è in grado di farlo trovare - e pagare! - chi lo faccia per lui) o ad un prodotto finito messo sul mercato dalla 18Sound? ? Se no metti a confronto capra e cavoli...
Per curiosità... le hai sentire suonare alla mostra? Nel caso, un parere? Perchè chi le ha sentite (c'è una testimonianza anche qui) le ha trovate molto interessanti.
Saluti,
Carlo
-
mariorossi186
Messaggio
da mariorossi186 » giovedì 29 novembre 2018, 13:09
Mi permetto di aggiungere .... al proposito .... che si tratta di una .... sonorità .... abbastanza realistica* .... quindi .... abbastanza scollata da quanto si trova in giro
* realistica in ottemperanza le dimensioni del tutto .... quindi .... niente 50 hz flat .... per capirsi
alberto inzani
-
zenone48
Messaggio
da zenone48 » giovedì 29 novembre 2018, 14:08
mariorossi186 ha scritto: ↑giovedì 29 novembre 2018, 13:09
Mi permetto di aggiungere .... al proposito .... che si tratta di una .... sonorità .... abbastanza realistica* .... quindi .... abbastanza scollata da quanto si trova in giro
* realistica in ottemperanza le dimensioni del tutto .... quindi .... niente 50 hz flat .... per capirsi
Da quello che ho letto in mostra nella saletta Norma erano abbinate ad un sub dello stesso marchio.