Finalmente una domanda seria

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

mariorossi186
Messaggi: 735
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 10:33

Re: Finalmente una domanda seria

Messaggio da mariorossi186 » sabato 11 maggio 2019, 10:55

CarloCa
Newbie
CarloCa
Membri
16
200 messaggi
#16
Inviato 11 ore fa
Consiglio da amico: a Bracciano non date mai acconti.

Melius!

Scusate l'OT
Fabrizio .... mi hanno segnalato .... ti dò spunto per una denuncia con ovvio risarcimento .... dovuto .... a tuo favore
alberto inzani

F.Calabrese
Messaggi: 41712
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Finalmente una domanda seria

Messaggio da F.Calabrese » sabato 11 maggio 2019, 23:27

mariorossi186 ha scritto:
sabato 11 maggio 2019, 10:55
...
Fabrizio .... mi hanno segnalato .... ti dò spunto per una denuncia con ovvio risarcimento .... dovuto .... a tuo favore
Se vessi il nome, ovviamente denuncerei... Ma basta il fatto che qualcuno si riduca a questo livello per qualificarlo.

Ragionateci: se qualcuno si lamenta di un acconto non onorato, lo fa di persona e nelle sedi opportune.

Dunque costui non è altro che il solito pataccaro che non sa cosa inventarsi per tentare di indurmi con le minacce a spegnere i riflettori sulla sua attività di pataccaro.

In sintesi: un cretino, perché operare così mi spinge ancor più a dare battaglia, avendo io tutte le ragioni dalla mia parte.

Bravo, dunque... :lol:

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41712
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Finalmente una domanda seria

Messaggio da F.Calabrese » sabato 11 maggio 2019, 23:30

ST1971 ha scritto:
sabato 11 maggio 2019, 6:31
...Ora viene fuori che sei un professionista e che hai un costo e che non ti muovi se non dietro cospicuo anticipo! Che strano, diversi professionisti piu' accreditati di te non hanno avuto mezzo problema a portare i loro prodotti da me senza nessuna promessa di acquisto!...
Gentilmente... mi fai il nome di UN progettista italiano che abbia esperienza e successi con QUALSIASI tipo di impianto audio, da quelli da stadio ai monitor da studio, dalle discoteche all'HiFi, che si carica sulle spalle i suoi diffusori e te li porta a casa per degnarli del tuo augusto parere...?

Grazie
F.C.

(segue)

F.Calabrese
Messaggi: 41712
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Finalmente una domanda seria

Messaggio da F.Calabrese » sabato 11 maggio 2019, 23:35

ST1971 ha scritto:
sabato 11 maggio 2019, 6:31
...
e poi perdonami, ma un professionista come te che oltretutto ha un costo mi trascura una cosa fondamentale dell'impianto, l'ambiente! ...
Di bene in meglio...

Gentilmente... fammi UN nome di un progettista che adatta i suoi progetti al TUO ambiente, senza prenderti sfrenatamente per i fondelli...

Per caso Mario Bon viene a casa tua a rifare il crossover delle sue Opera...?

Invece... guarda caso... io sono IL SOLO che si è inventato una tecnica per risolvere i problemi dell'ambiente in gamma bassa profonda e -guarda che caso- sono anche l'unico che si reca a casa dei suoi clienti per tararlo...

Diciamo che ti sei preso un boomerang tra un occhio e l'altro...! :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------- :lol: ------ :lol:

Il resto domani mattina...

Sogni d'oro.
F.C.

ST1971
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 13:58

Re: Finalmente una domanda seria

Messaggio da ST1971 » domenica 12 maggio 2019, 1:23

I nomi li ho già fati, gli stadi li lasciano a quelli più competenti tipo te (però è strano che non ti abbia mai trovato in nessuno stadio o palazzetto o arena, eppure per lavoro me lo sono fatto qualche concerto ;-) ) e per rispondere al tuo secondo intervento lorenzo betti ha realizzato un nordlys praticamente su misura per il mio impianto. Come detto poco più su il titolare della tuscanini si è caricato una coppia di auge in macchina e me le ha portate, per lasciarmele provare senza chiedere alcun acconto e non lo ha fatto solo con me. Ops, ho trascurato un nome di autocostruttori della domenica che mi hanno recapitato direttamente dalla germania una coppia di diffusori da farmi provare prima dell'acquisto con l'unica clausola che se non li avessi acquistati mi sarei accollato le spese di spedizione per il reso, una certa avantgarde ;-)
Prima di parlare di pataccari e boomerang ti consiglio di imparare a fare due cose, lanciare bene i boomerang e aggiustare la tua zoppicante strategia di marketing.
In tutte queste chiacchiere resta una sola certezza, che tu il tuo policoso in macchina non lo carichi e non lo porti da me. Guarda che se hai paura ti rassicuro, non mordo nessuno e sono molto onesto, se un oggetto mi piace lo dico senza vergogna, come senza disonestà ti dico sin da adesso che non ho la minima intenzione di acquistare alcunché da te, ma rinnovo l'invito, se sei così sicuro della qualità del tuo diffusore o addirittura del tuo sistema completo non dovresti avere problemi a farmi fare una figuraccia addirittura nel mio ambiente, sarebbe una prova di forza ed onestà intellettuale notevole da parte tua, ma ho come il sospetto che tu la campagna senese non la visiterai mai, eppure sto in un paradiso! Guarda, ti offro pure il pranzo in un ristorante d'alta classe vicino a casa mia ;-)
A te la palla pardon, il boomerang, come vedi non è oarticolarmente complicato replicare ai tuoi interventi :-)
Sempre con estrema simpatia :-)

mariorossi186
Messaggi: 735
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 10:33

Re: Finalmente una domanda seria

Messaggio da mariorossi186 » domenica 12 maggio 2019, 7:22

ma si mangia bene ?
Io sono piuttosto interessato al ristorante che al resto
alberto inzani

ST1971
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 13:58

Re: Finalmente una domanda seria

Messaggio da ST1971 » domenica 12 maggio 2019, 7:54

dalle mie parti e' difficile mangiare male, come ascoltare male... ;-)

F.Calabrese
Messaggi: 41712
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Finalmente una domanda seria

Messaggio da F.Calabrese » domenica 12 maggio 2019, 12:25

ST1971 ha scritto:
domenica 12 maggio 2019, 1:23
...
In tutte queste chiacchiere resta una sola certezza, che tu il tuo policoso in macchina non lo carichi e non lo porti da me. Guarda che se hai paura ti rassicuro, non mordo nessuno e sono molto onesto, se un oggetto mi piace lo dico senza vergogna, come senza disonestà ti dico sin da adesso che non ho la minima intenzione di acquistare alcunché da te, ma rinnovo l'invito, se sei così sicuro della qualità del tuo diffusore o addirittura del tuo sistema completo non dovresti avere problemi a farmi fare una figuraccia addirittura nel mio ambiente, sarebbe una prova di forza ed onestà intellettuale notevole da parte tua, ma ho come il sospetto che tu la campagna senese non la visiterai mai, eppure sto in un paradiso!
Invito accettato, come per Bluenote...

Ma non c'è alcun bisogno che io porti il Poliedro per battere il tuo impianto (se ricordo hai delle Avantgarde Duo: dimmi se sbaglio).

Sono disponibilissmo a venire ed a portare con me un impiantino che realizzarò appositamente, in modo di risolvere i problemi di interfacciamento con il TUO ambiente: una cosa che non credo proprio farebbe MAI l'Avantgarde.

Ti dirò di più: sia che dovessi vincere la sfida, sia che dovessi perderla, io non ti venderei MAI un mio impianto, per come hai posto la questione (se proprio ne vorrai uno potrai chiederlo a qualcuno che lo ha o mandare un amico al tuo posto).

Accetti...???

Mi aspetto in MP una piantina del tuo ambiente d'ascolto ed un elenco degli apparati che formano il tuo impianto, in modo che io possa dimensionare correttamente il mio "impiantino di prova".

Attendo fiduciosamente.

Saluti
F.C.


P.S.: Quanto al Poliedro, io ho scritto cento volte che questo impianto l'ho dedicato a quegli appassionati che hanno creduto in me e mi hanno aiutato, p.es. a far vivere questo Forum. Per gli altri ho disponibili sistemi diversi, sempre assolutamente performanti, ma meno avveniristici nella progettazione, rispetto appunto al Poliedro. IO credo che sia un mio diritto fare questo, chiedendo anche una cifra assai contenuta, rispetto al valore dell'oggetto.


ST1971
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 13:58

Re: Finalmente una domanda seria

Messaggio da ST1971 » domenica 12 maggio 2019, 13:45

Amico mio non hai compreso bene, io ti ho chiesto di portare il policoso, quindi o vieni col polipolpo oppure ti dico sin da ora ok hai ragione, sei il migliore dell'universo e la finiamo qui, tu resti a Bracciano con le tue convinzioni ed io vivo felice con la mia sordità ed il mio cesso di impianto. Essere preso in giro non mi va, quindi ti lascio campo libero. Buone illusione Oh presente guru della Bracciano/fedeltà de noattri.
Ora puoi scrivere tranquillamente che sono io che non ho accettato per paura di essere distrutto da due capperi sotto sale da pochi centesimi, ognuno di noi trova soddisfazione nei modi più disparati, io nell'ascoltare un impianto vero e te, boh comunque vada un po'di accoliti te li sei fatti, hai voglia te quanti quelo...
Buon proseguimento Fabrizio, è stato divertente scoprire in poche righe la tua vera natura :-)

Alexmaso69
Messaggi: 416
Iscritto il: martedì 26 dicembre 2017, 18:00
Località: Treviso

Re: Finalmente una domanda seria

Messaggio da Alexmaso69 » domenica 12 maggio 2019, 15:37

Amen

Rispondi