ciao a tutti

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

violone 32'
Messaggi: 5658
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:05

ciao a tutti

Messaggio da violone 32' » giovedì 21 giugno 2012, 16:23

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi, dopo che da alcuni giorni ho scoperto il forum e lo sto "divorando" .....che piacevole indigestione.
F.Calabrese e B.Aloia sono stati i due personaggi che mi hanno fatto innamorare della riproduzione sonora. Ai bei tempi in cui le riviste erano una cosa seria (grazie a chi ci scriveva, appunto.....)
Non sono un tecnico, ma solo un appassionato di musica che è anche il mio lavoro essendo pianista e organista, e proprio perchè organista le basse frequenze sono la mia droga.
Aldo Tenca

F.Calabrese
Messaggi: 41685
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 21 giugno 2012, 16:26

Grazie...!

E Benvenuto...!!!




Saluti
F.C.

violone 32'
Messaggi: 5658
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:05

Re: ciao a tutti

Messaggio da violone 32' » giovedì 21 giugno 2012, 16:45

Grazie di cuore ed evviva la musica ( bella )
Aldo Tenca

Paolo Eugeni

Re: ciao a tutti

Messaggio da Paolo Eugeni » giovedì 21 giugno 2012, 18:28

violone 32' ha scritto: e proprio perchè organista le basse frequenze sono la mia droga.
In questo forum è una droga diffusa...è a trovare bravi "spacciatori", che la facciano rendere al meglio che è dura! :mrgreen: :mrgreen:

violone 32'
Messaggi: 5658
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:05

Re: ciao a tutti

Messaggio da violone 32' » giovedì 21 giugno 2012, 20:59

si , me ne sono già fatto un'idea ma sono sicuro che un'impianto di diffusione progettato da F.Calabrese saprebbe far rendere una registrazione anche di questo http://youtu.be/Tc5l12aL7Jk
Aldo Tenca

queledsasol
Messaggi: 5723
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: ciao a tutti

Messaggio da queledsasol » sabato 23 giugno 2012, 19:21

violone 32' ha scritto:Non sono un tecnico, ma solo un appassionato di musica che è anche il mio lavoro essendo pianista e organista, e proprio perchè organista le basse frequenze sono la mia droga.
Benvenuto....................................................ma Ti vedo male....................moooooooooooooooooooooooooooooooooolto male;le droghe sono pericolose danno
assuefazione................................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Ciao, ;)

violone 32'
Messaggi: 5658
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:05

Re: ciao a tutti

Messaggio da violone 32' » sabato 23 giugno 2012, 20:49

queledsasol ha scritto:
violone 32' ha scritto:Non sono un tecnico, ma solo un appassionato di musica che è anche il mio lavoro essendo pianista e organista, e proprio perchè organista le basse frequenze sono la mia droga.
Benvenuto....................................................ma Ti vedo male....................moooooooooooooooooooooooooooooooooolto male;le droghe sono pericolose danno
assuefazione................................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Ciao, ;)
grazie del consiglio ma io ormai sono perso :shock: già mi chiamano "l'organista bassista " ma daltronde anche J.S.Bach voleva i 16 hz :D

e poi se ho ben capito tu hai i Sub a tromba sotto il pavimento :o be questo mi rende pieno di gioia credevo che queste cose si potessero vedere solo in Giappone ,solo che la di solito sono sul tetto

ciao
Aldo Tenca

EDOARDO
Messaggi: 2700
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 7:15

Re: ciao a tutti

Messaggio da EDOARDO » sabato 23 giugno 2012, 21:09

ciao violone benvenuto.. quando vuoi sentire riprodotte le armoniche quasi infra facci un fischio..ovviamente sentite cor fisico.. :) :) ;)

violone 32'
Messaggi: 5658
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:05

Re: ciao a tutti

Messaggio da violone 32' » sabato 23 giugno 2012, 21:32

EDOARDO ha scritto:ciao violone benvenuto.. quando vuoi sentire riprodotte le armoniche quasi infra facci un fischio..ovviamente sentite cor fisico.. :) :) ;)
si si si col fisico :D :D :D :D che è una goduria :!: anche perchè si sentono solo con quello ,o no :mrgreen:
Aldo Tenca

violone 32'
Messaggi: 5658
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:05

Re: ciao a tutti

Messaggio da violone 32' » sabato 23 giugno 2012, 23:10

be dai continuiamo col tema ? niente canne (organariamente parlando ne ;) ) ma con i sub a "ventola " a min 8,25 4 hz :o http://youtu.be/2IBCVPYzBCo
Aldo Tenca

Rispondi