Raccolgo l'invito a far pace

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
F.Calabrese
Messaggi: 41682
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Raccolgo l'invito a far pace

Messaggio da F.Calabrese » domenica 17 novembre 2013, 14:29

wasky ha scritto:...Bhe tagliamo corto te vojo fa der Bene è quasi natale: quanto te serve a livello di soldi per mettere su un sistema che ti faccio esporre io a Roma ?
Non è un Regalo me li ridai senza interessi ma, me li ridai, prendilo come un favore che ti faccio perche me vojo senti un pò di musica in maniera decente ma, me devi fa batte il piede senno ricorri una seconda volta
Se è un invito a smetterla con un incomprensibile conflitto tra due che la pensano all'incirca nello stesso modo... OK, ci sto.

Per tua fortuna non occorre alcun prestito, sia perché i conti che voi avete fatto sugli impianti che ho venduto sono -per mia fortuna- completamente sballati... Sia perché ho già in casa tutto il necessario.

In questo periodo -però- ho lavorato moltissimo a progettare anche le elettroniche dei miei nuovi sistemi, raccogliendo le obiezioni che in molti mi hanno fatto circa l'impiego del DCX 2496 e dei finalini cinesi (che non esistono più... peccato !).

Quando ho letto le tue parole stavo per postare un nuovo thread con le riflessioni su quello che -secondo me- potrebbe essere un approccio sensato, in un periodo come questo. Rimando a questo thread, che aprirò tra pochi minuti, non prima di aver postato l'ultima osservazione sulle critiche di BAW, questa volta con un sorriso in più...

Saluti
Fabrizio Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41682
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Raccolgo l'invito a far pace

Messaggio da F.Calabrese » domenica 17 novembre 2013, 19:04

Wasky ha scritto:...Lasciali perdere i Diyers sopratutto se "Goliardici" sono una banda di sfigatissimi hai ragione ma sanno leggere le misure, pensa a te che ti sei ridotto a parlare e confrontarti con dei "sfigatissimi" dopo aver fatto suonare Stadi e Sagre
E' una mia impressione quella che il tuo concetto di "pace" sia quanto meno confusionario...?

Io non attacco Chiaro_scuro, ma le scempiaggini postate da chi si dà le arie di saper leggere le misure e non si accorge che un dipolo in aria libera i 30 Hz li può forse fare a 70 dB... ma come alzi un pochino... addio !!! Per questo i 35 Hz delle Pro-838, che sono chiuse (nella mia versione) sono tutt'altra cosa... Se non lo capite, vuol dire che non sapete interpretare i risultati delle misure...!

Comunque mettetevi l'animo in pace: i FullHorn NON sono per i Diyers, perlomeno quelli moderni e bensuonanti.
Per loro ci sono i dipoli con i "gommoni" e che siano felici ! Un augurio assolutamente sincero !!! :lol:

Salutoni
F.C.

P.S.: Quanto agli "stadi e sagre": non ti viene in mente che potrei aver fatto di meglio, invece che perder tempo ad appiccicare al muro qualche fonico mazzettato ed ignorante...?

smile
Messaggi: 886
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 10:12
Località: Castelvetrano
Contatta:

Re: Raccolgo l'invito a far pace

Messaggio da smile » domenica 17 novembre 2013, 20:38

MAGARI la finiste di litigare...
il mercato e gli appassionati di TUTTO han bisogno, TRANNE CHE DI QUESTO. :ugeek:
Operatore del settore.

Max
Messaggi: 1636
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 20:48
Località: ...

Re: Raccolgo l'invito a far pace

Messaggio da Max » domenica 17 novembre 2013, 21:30

Ἥλιε χαῖρε
Ultima modifica di Max il venerdì 4 aprile 2014, 0:01, modificato 1 volta in totale.

Tiromancino
Messaggi: 4163
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 9:37

Re: Raccolgo l'invito a far pace

Messaggio da Tiromancino » domenica 17 novembre 2013, 23:08

smile ha scritto:MAGARI la finiste di litigare...
il mercato e gli appassionati di TUTTO han bisogno, TRANNE CHE DI QUESTO. :ugeek:
mi sarei aspettato un pò più di attributi ...

F.Calabrese
Messaggi: 41682
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Raccolgo l'invito a far pace

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 18 novembre 2013, 12:11

wasky ha scritto:
landscape1 ha scritto:Zitti zitti che ha scritto che FORSE realizzerà un full horn da 10000 euro!

Mi sa che sarà la solita presa per il c***!
E noi gli rispondiamo con il full Horn da 3000 € Andrea
Ecco...lo vedi che il tuo ramoscello d'olivo serve solo ad aumentare l'altezza della pira dove bruceresti il mio lavoro e la mia cultura...? Ti accorgi di quanto ostile ed insulsa sia questa tua affermazione...?

Primo perché ne abbiamo discusso decine di volte, ed un FullHorn con tremila Euro è possibile farlo solo scopiazzando una Klipschorn, con tutti i problemi a far salire il woofer e con la collocazione obbligata in angolo...

Secondo: questo è possibile solo facendo in proprio la falegnameria o accettando una scocca grezza, non rifinita... il che annulla completamente la possibilità di dar via in futuro l'accrocco...

Io direi di chiudere il capitolo con questa tua affermazione, che conferma i buoni motivi per cui io non ho mai riposto fiducia nei tuoi confronti. Civilmente suggerisco che tu dichiari finito il periodo delle minacce fisiche, almeno.

Fine dei giochi.

Saluti
F.C.

smile
Messaggi: 886
Iscritto il: giovedì 28 ottobre 2010, 10:12
Località: Castelvetrano
Contatta:

Re: Raccolgo l'invito a far pace

Messaggio da smile » lunedì 18 novembre 2013, 13:01

Tiromancino ha scritto:
smile ha scritto:MAGARI la finiste di litigare...
il mercato e gli appassionati di TUTTO han bisogno, TRANNE CHE DI QUESTO. :ugeek:
mi sarei aspettato un pò più di attributi ...
Son stanco.
Operatore del settore.

F.Calabrese
Messaggi: 41682
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Raccolgo l'invito a far pace

Messaggio da F.Calabrese » martedì 19 novembre 2013, 0:12

smile ha scritto:Son stanco.
Scusa... non ho capito...per caso ti consideri anche tu come un pataccaro agonizzante...?

Sarebbe una sorpresa...

Saluti
F.C.

JandB
Messaggi: 957
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 10:29

Re: Raccolgo l'invito a far pace

Messaggio da JandB » martedì 19 novembre 2013, 9:27

F.Calabrese ha scritto:
smile ha scritto:Son stanco.
Scusa... non ho capito...per caso ti consideri anche tu come un pataccaro agonizzante...?

Sarebbe una sorpresa...

Saluti
F.C.
L'unica cosa agonizzante è l'economia italiana, e in particolare il settore hifi 2 canali tradizionale.

Alessio

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Raccolgo l'invito a far pace

Messaggio da Michele » giovedì 21 novembre 2013, 9:14

F.Calabrese ha scritto:
wasky ha scritto:
landscape1 ha scritto:Zitti zitti che ha scritto che FORSE realizzerà un full horn da 10000 euro!

Mi sa che sarà la solita presa per il c***!
E noi gli rispondiamo con il full Horn da 3000 € Andrea
Ecco...lo vedi che il tuo ramoscello d'olivo serve solo ad aumentare l'altezza della pira dove bruceresti il mio lavoro e la mia cultura...? Ti accorgi di quanto ostile ed insulsa sia questa tua affermazione...?

Primo perché ne abbiamo discusso decine di volte, ed un FullHorn con tremila Euro è possibile farlo solo scopiazzando una Klipschorn, con tutti i problemi a far salire il woofer e con la collocazione obbligata in angolo...

Secondo: questo è possibile solo facendo in proprio la falegnameria o accettando una scocca grezza, non rifinita... il che annulla completamente la possibilità di dar via in futuro l'accrocco...

Io direi di chiudere il capitolo con questa tua affermazione, che conferma i buoni motivi per cui io non ho mai riposto fiducia nei tuoi confronti. Civilmente suggerisco che tu dichiari finito il periodo delle minacce fisiche, almeno.

Fine dei giochi.

Saluti
F.C.

FABRIZIO!! Ma dai, vai pure appresso a queste cazzate, ma veramente credi che se ci fossero tutti questi scienziatoni capaci di realizzare un oggetto simile con 3000€ di robba non avremmo una decina di aziende intente a produrre casse a tromba? Dai, loro ti prendono per il cu lo ma tu gli vai pure appresso....

Saluti
Michele

Rispondi