Si...si, lo so.....

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

pier201164
Messaggi: 32
Iscritto il: lunedì 6 ottobre 2014, 12:28

Re: Si...si, lo so.....

Messaggio da pier201164 » lunedì 20 ottobre 2014, 9:58

Ciao, dai, con forza d'animo si esce da ogni brutta situazione. Abbiamo avuto, io e te, un piccolo scontro su videohifi, ma ora sono assolutamente con te. Coraggio!!!! N.B: ma mi ricordo male o eri avvocato? Ciao, Pier

ginohorn
Messaggi: 536
Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2014, 12:50

Re: Si...si, lo so.....

Messaggio da ginohorn » martedì 21 ottobre 2014, 19:06

flydanny ha scritto:....non ve ne frega nulla e non ha niente a che vedere con la musica e l'HiFi, ma penso di stare per "entrare" in depressione.
Ho perso il lavoro e dopo venticinque anni, non ho avuto sussidi, liquidazione o pensione, (il mio datore di lavoro era mio fratello, sicchè....) le cose a livello personale non vanno un granchè e via via che il tempo passa e i figli lasciano la casa, resto sempre più solo con mia moglie che lavora in altra regione ed è assieme a me mediamente una settimana al mese eppoi non mi capisce più e non riesce a condividere appieno il mio malessere.
Mi sembra che niente e nulla abbiano più un significato preciso e sto perdendo la barra di dritta,.....
Ho voglia di lasciarmi andare......



Sayonara
Ciao. I momenti drammatici credo li abbiamo passati un pò tutti e comunque io sicuramente(ti garantisco, proprio tosti). Non ci sono formule magiche , consigli utili o istruzioni ma solo freddo ragionamento . Valutare la situazione, cercare la scappatoia migliore e andare avanti senza lasciarsi andare e/o deprimersi. Un affettuoso saluto. gh

queledsasol
Messaggi: 5724
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Si...si, lo so.....

Messaggio da queledsasol » martedì 21 ottobre 2014, 23:41

ginohorn ha scritto:Ciao. I momenti drammatici credo li abbiamo passati un pò tutti e comunque io sicuramente(ti garantisco, proprio tosti). Non ci sono formule magiche , consigli utili o istruzioni ma solo freddo ragionamento . Valutare la situazione, cercare la scappatoia migliore e andare avanti senza lasciarsi andare e/o deprimersi. Un affettuoso saluto. gh
Difficile esprimere meglio a parole un consiglio su come superare un momento di difficoltà.
Mi associo nel saluto affettuoso................

Ciao

Rispondi