Mario061 ha scritto:La cosa straordinaria è che c'è più gente in questo forum che apprezza e usa le trombe, che nel suo .... se fosse stato più sveglio saremo tutti di la a sostenerlo, quantomeno io di sicuro, invece si fa odiare... (che poi non è vero, perchè per quanto sia stato offensivo e stro... non riesco a odiarlo, non ce l'ho nel DNA il gene dell'odio, cosa che invece nel suo mi pare sia ben presente...)
In 10 anni che ha avuto a disposizione, avrebbe potuto avere un sacco di appassionati che scrivono nel suo forum, lo testimonia l'inizio, quando sono arrivati anche nomi di spessore professionale, a iscriversi...invece è li che ancora offende e se la prende con chiunque... e sono scappati tutti...
Pensaci bene... Per farmi "amare" da voi avrei dovuto elargire consigli a destra ed a manca...
Consigli che avreste accolto con tre righe di ringraziamento (vedi il caso del Kit con le Pro-838) e che mi sarebbero costati la concorrenza di una mandria di sfigatissimi scopiazzatori.
Invece -in questo modo- voi mi state dedicando spazio indicizzato da Google (se ne vanta persino... il povero Mario Bon), ed avete contribuito a decine di migliaia di letture su questo Forum, anch'esse bene indicizzate da Google (che ci dà primi in tutta Europa).
E non ci avete ricavato assolutamente nulla...!
Se foste stati intelligenti, sareste rimasti qui e avreste riso a crepapelle delle boiate postate da Mario Bon e da Tom Capraro.
Ma voi avete scelto il cavallo perdente, ed ora forse incominciate a capire le conseguenze.
Pensateci: voi non saprete mai come si distinguono le trombe di seconda generazione, o come sono fatte quelle di terza e quarta generazione. Non saprete cosa fa suonare i valvolari cinesi da 300 Euro -modificati- meglio di qualsiasi altro ampli... Non saprete come si fa ad ottenere la cancellazione di tutte le risonanze più basse di un ambiente... e tante altre cose ancora.
Vi siete sparati sui cabbasisi... e non ve ne siete ancora accorti (in questi casi sarebbe lecita la battuta sull'uso che ne avete mai fatto, dei medesimi... se non vi accorgete di averli sforacchiati...

Però è una gran cosa che continuiate così. Bravi...! Bravissimi...!!!
Grazie
F.C.