ciao a tutti

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41742
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: ciao a tutti

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 25 giugno 2012, 10:19

violone 32' ha scritto:Capisco che forse questa discussione era più indicata nella sezione MUSICA del forum, ma l'alta fedeltà serve per ascoltare la musica ;)
No... hai fatto bene a postare qui !

Confesso di aver provato sincero dolore nel leggere dell'Organo dell'Auditorium della RAI di Napoli...

Grazie per la segnalazione !

Saluti
F.C.

queledsasol
Messaggi: 5724
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: ciao a tutti

Messaggio da queledsasol » lunedì 25 giugno 2012, 23:54

Un grande Organo che suona .................... con le basse frequenze che dilagano tra le volte di una cattedrale..............è una esperienza stupenda.......cosi' come una
grande Orchestra che suona in un adeguato auditorium.................... ;) .
Certo che il riprodurre queste emozioni...............................non è facile.........................e forse proprio per questo la sfida è appagante;si sa' che si perderà il
confronto.......................è sull'entità del distacco che ci giochiamo la partita.............................. ;) .

Ciao, ;)

violone 32'
Messaggi: 5658
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:05

Re: ciao a tutti

Messaggio da violone 32' » martedì 26 giugno 2012, 0:48

Ciao queldesasol

stavo proprio in questo momento visionando il tuo impianto. Affascinante, mi consola solo il fatto che gli Amt Heil sono montati anche sulle mie Kithara, e devo dire che il loro suono mi soddisfa molto, certo non ho per fortuna sentito il tuo, perchè sicuramente cambierei idea. :D
Complimenti vivissimi.
Stupendo anche il testo del tuo intervento . poetico e veritiero ;)
Aldo Tenca

Rispondi