Fabrizio posso?

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41742
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 6 settembre 2013, 15:28

smile ha scritto:Io me ne sono strarotto i coglioni.
Quello che è accaduto oggi in OT è assolutamente INDECENTE!!!
Sono fuori, non so per quanto, e vi garantisco che non me ne frega più niente!!!
Affondi VHF con tutti i moderatori schizoidi.
Non sono schizoidi, ma fanno quello che è il loro (nuovo) lavoro...!

Dovete rassegnarvi ad alzare le vele da lì, prima che sia troppo tardi...

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41742
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 6 settembre 2013, 16:13

A7- ha scritto:
alberto inzani ha scritto: ,
AFFERMAZIONE FALSA, CANCELLATA... Attento, Inzani... che sei su una brutta via...! Admin


La censura è sempre una esperienza brutta spariscono troppe frasi e troppi link. Mi è stato cancellato questo in altro tamtam
http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php? ... sc&start=0
Chiedo con gentilezza e educazione fair play e chiarezza se il padrone di casa non ha terrore dei link e degli altri penso anzichè censurare facciamo luce rispondendo punto per punto?
Fair play tutto alla luce del sole grazie se possibile. A7-
Inzani ha scritto che io ritengo che gli appassionati siano polli da spennare, quando sa benissimo che io mi rivolgo a loro come persone pensanti, logicamente...

Oggi lui ha travalicato quella sottile linea che separa la corbelleria provocatoria dalla insinuazione grave.

Ma che accidenti ci vuole, a voi appassionati, per farvi capire che chi parla di cavi, sottopunte, legnetti ed altre fregnaccette, non fa altro che prendervi per i fondelli.... come lo fanno anche gli "pseudo-scienziatoni" che pontificano sulle potenziali conseguenze sull'ascolto di ritardi dell'ordine dei picosecondi...???

La realtà è davanti ad i vostri occhi: 20-30 anni di recensioni-presa-per-il-culo, dinanzi alle quali continuate a far finta di prostrarvi (mentre in cui vostro state solo accattonando l'ultimo sconticino dal puscher...).

Il caso Inzani è solo uno dei cento pseudo-appassionati che popolano il fiume dell'Hi-Fi come un branco di Piranha... dimenticando che hanno una targhetta sulla fronte !!!

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41742
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 6 settembre 2013, 16:27

A7- ha scritto:La censura è sempre una esperienza brutta spariscono troppe frasi e troppi link. Mi è stato cancellato questo in altro tamtam
http://ansaht.com/phpBB2/viewtopic.php? ... sc&start=0
Chiedo con gentilezza e educazione fair play e chiarezza se il padrone di casa non ha terrore dei link e degli altri penso anzichè censurare facciamo luce rispondendo punto per punto?
Fair play tutto alla luce del sole grazie se possibile. A7-
Merlini, sei ancora una volta stupidamente offensivo, per cui te ne puoi andare...

Linki quel poveraccio di Ansaloni, che non ha l'intelligenza di capire che le mazzate le hanno prese GPMJ e GPM, tant'è che si sono ridotti scrivere solo e soltanto nelle "sezioni protette" di BAW, dove le loro coglionate non possono essere copiate ed incollate...

GPMJ sono già due volte che minaccia sfracelli se io non cancello il suo nome dai post in cui rispondo alle sue "mazzate"...

Sono questi i "vincitori"... oppure è gente che si è chiusa nel WC per la paura di dover spiegare persino come funziona un diffusore reflex...???

E tu ed il povero abbandonato ANSA... perché non andate a lustrare i LORO zerbini, invece che postare link che qui fanno solo ridere...

Chiedo ufficialmente a M-A-J-A-N-D-I se non è vero che ha chiesto di cancelare tutte le prove delle sue "mazzate"...

A7... puoi salutare tutti ed andare a scrivere sulla sezione "gatti spelacchiati" di BAW...!!! :lol: ----- :lol: ----- :lol:

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41742
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 6 settembre 2013, 17:37

Riflessione in pausa caffé...

Fateci caso... non appena questo Forum raccoglie qualche transfuga o almeno qualche commento positivo di qualche vero appassionato... ecco che subito si scatenano i "difensori dello statu quo" (nel caso Inzani ed A7-) che vengono ad agitare le acque nella speranza di far prender loro il colore del fango...

Rimane l'evidenza... che l'operazione/Inzani sia ormai fallita, per noia più che per inaffidabilità...

Ed anche l'operazione "mazzata" da parte di GPM e GPMJ è finita con i due "paladini" rintanati nel cesso...

Mi domando: ma davvero valeva la pena di darsi tanto da fare, per poi in realtà pubblicizzare questo spazio dove manca solo la libertà di sputar in faccia al sottoscritto per la terza volta di seguito... (le prime due le trovate, nei post...).

E poi basta con questa storia degli appassionati cretini o intelligenti: lo si vedrà tra pochi mesi, credetemi !!!

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41742
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da F.Calabrese » sabato 7 settembre 2013, 8:32

Ieri ho scritto che nei prossimi mesi avreste visto novità in giro...

Oggi mi rendo conto del fatto che la cosa sta accadendo, giorno dopo giorno.

E' come quando sono nati i gruppi di newsletter e poi i forum: allora il problema erano le riviste, che da troppi anni trattavano da ragazzini deficienti i loro lettori, perdendone per strada uno dopo l'altro.

Poi è stata l'ora dei forum, di prenderli in giro con censure assurde, offensive...

E come i forum sono stati il naturale punto di incontro per coloro che erano insoddisfatti delle riviste, così oggi questo Forum ed in particolare la sua sezione "Abbiamo Ascoltato" potrebbe diventare il "bar all'angolo" dove dei VERI appassionai potrebbero scrivere le loro esperienze e le loro impressioni senza doversi minimamente preoccupare se si tratta di sponsor "intoccabili".

Quanto a me, l'ho detto tante volte di essere dispostissimo a non postare mai in quella sezione (e l'ho fatto..).

Sapete tutti quante siano state le occasioni in cui io sia stato personalmente attaccato e denigrato anche qui, e quanto a lungo abbia lasciato fare, prima della inevitabile decisione. Ma non credo che tutti i nuovi iscritti vengano per far questo.

Tra i nuovi iscritti leggo infatti i nomi di Grandi Appassionati: quelli che hanno ascoltato "di tutto, di più" e che potrebbero davvero insegnarci qualcosa.

A loro auguro un generale BENVENUTI !!!

Saluti
F.C.

queledsasol
Messaggi: 5724
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da queledsasol » sabato 7 settembre 2013, 18:21

F.Calabrese ha scritto:Oggi lui ha travalicato quella sottile linea che separa la corbelleria provocatoria dalla insinuazione grave.

Saluti
F.C.
Possibile che vi si lascia soli.............................e subito litighiate................ ;) .
Boh..................Cioèmaboh........................ ;) .

Ciao, ;)

Marcello Croce
Messaggi: 663
Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 1:32

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da Marcello Croce » domenica 8 settembre 2013, 17:16

F.Calabrese ha scritto:
alberto inzani ha scritto:...a me sembra che se ne impippino tranquillamente,
Un Corriere Della Sera potrebbe dar noia,
non certo un' " ECO DI Bracciano "

io cercherei di iniziare a curare il mio orticello, non guardare continuamente quello arido del vicino
Io credo che qui tutti abbiano bisogno di capire il senso recondito di queste frasi...

Partiamo con lo spiegare che "Inzani", alias "mariorossi187" ed altri ancora, altri non è che il cognato (? ricordo bene) di Rossi, patron della Norma.

Diversi anni fa mi contattò in privato, per chiedermi quanto costasse un mio progetto, ed alla risposta (diecimila Euro) disse che non se ne parlava nemmeno...

Poi scatenò su VHF e qui delle vere e proprie campagne intese a convincermi di concedergli una coppia di miei diffusori a titolo di prestito, per farle sentire: l'idea era quella di progettare e realizzare un "FullHorn compatto". Cosa che io feci, ma ebbi la prudenza di non spedirlo, convinto che ad attenderlo ci sarebbe stato anche Dufay, pronto a "vampireggiare" l'idea... Mi sbagliavo, perché il vampiretto era un altro, che chiameremo "il vicino di casa", per capirci meglio...

La cosa divertente di Inzani/Farina erano i suoi consigli: mi diceva sempre che con Rossi era importante prostrarsi, anche in ginocchio, se necessario, pur di ottenere il suo beneplacito ad esportare i miei diffusori. Più onestamente (o "in vino veritas") altre volte mi diceva che ci saremmo fregati a vicenda... (o meglio... che io avrei preso una fregatura...!

Incuriosito, io ho fatto una telefonata, ed ho notato un estremo imbarazzo da parte di Rossi... soprattutto quando io chiedevo di sapere per e-mail a quale tipo di prodotto lui fosse interessato...

Ora ragionamoci tutti, serenamente: se un imprenditore fosse seriamente interessato al progetto di un professionista, la prima cosa che farebbe sarebbe di scomodarsi ad andarla a sentire (si trattava di un FullHorn, mica di due minidiffusori...).
La seconda cosa che farebbe sarebbe quella di chiedere un prodotto adatto ai suoi ampli ed al suo mercato internazionale...
Infine chiederebbe il costo del progetto, ed alla risposta dovrebbe avere il rispetto di dire: "Non si può", nel caso.

Ora invece riavvolgiamo il nastro ed ipotizziamo che il "nostro" sia un volgare scopiazzatore, che -nel caso- farebbe bene attenzione a non far intercorrere alcuna comunicazione scritta con il professionista, in modo di evitare future recriminazioni... Quindi sarebbe felicissimo se l'oggetto da smontare e copiare (e magari non sarebbe la prima volta...) sia spedito a casa del provvidenziale "cognato"...

Ovvio che il progettista che avesse visto la sua "creatura" scopiazzata in giro per il mondo avrebbe avuto ben poco da fare, in assenza di brevetti internazionali...

Magari è tutta una favoletta... ma per me, quando qualcuno non ha il coraggio di scrivere due righe, nemmeno per invitarti, l'odore della fregatura aleggia... e come !!!

Con ciò il capitolo si intende chiuso, come lo era da tempo. Ma ora almeno lo sapete !!!

Cordialissimi saluti
Fabrizio Calabrese
Vedo che siamo giunti al capolinea, e contemporaneamente al colmo del ridicolo e del penoso.

Possiamo ora liberarci DEFINITIVAMENTE di questo....di questo....di questo......davvero, scusate, non mi viene, non so davvero come definirlo.....diciamo di questo SOGGETTO, la cui patetica scrittura su questo forum mi ha procurato UN "DISARMANTE" FASTIDIO?

Ora che del cretino patentato sotto falsi nomi si conosce adesso anche nome, cognome e professione (SPALAMERDA), presumo che il quadro, anche agli occhi di un cieco, sia finalmente completo.

Davvero un colpaccio, viste le implicazioni, degne di un genio del marketing aziendale ops, volevo dire parentale.

CON I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI ED OSSEQUI ops volevo dire ESEQUIE.

Marcello Croce
"Se il suono scadente fosse fatale, l' audio sarebbe la prima causa di morte". Don Davis

F.Calabrese
Messaggi: 41742
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da F.Calabrese » domenica 8 settembre 2013, 17:23

Ce ne siamo liberati DEFINITIVAMENTE...

Come forse ricorderai, a suo tempo ti ho chiesto pazienza.

Solo oggi, con la pubblica e piena confessione, è possibile evitare (o sperare di evitare...) le solite coltellate alle spalle... Almeno hanno tutti capito di chi si tratti.

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41742
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da F.Calabrese » domenica 8 settembre 2013, 17:27

Enrico65 ha scritto:...In nome di questo mio interesse , della mia passione per questo mondo , ho lasciato che mi maltrattassero , che mi offendessero , pur di tirar la barca nella giusta direzione ,,,,ma li , su VDH , non serve , è tutto inutile, come cercar di lavare un asino,,,,si spreca acqua e sapone .

Io so di essere poco simpatico, di pormi con una certa intransigenza , ma che ci vuoi fare , come ogni persona normale , che abbia una passione , che gioca con i suoi oggettini , che ha imparato a sbagliare da solo , ho la presunzione di poter affermare e sostenere il mio pensiero.

E non sopporto neppure gli affronti personali , il dover sopportare le ingiurie contro la "persona" per sostenere un proprio pensiero , quando dovrebbe essere solo un'enorme opportunità il poterne discutere su un forum, il confrontarsi anche animosamente , ma sempre con rispetto ed educazione.

Ma come ci siamo ridotti male ! ...

Cito queste bellissime parole, tratte dal primo post di questo stesso thread, per invitarvi tutti a rileggerle, dopo aver esaminato con attenzione il "caso-Inzani"...

Certo che ci siamo ridotti male... se dai 50 mila appassionati degli anni '80 siamo rimasti si e nò in 500...!!!

Saluti
F.C.

Max
Messaggi: 1636
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 20:48
Località: ...

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da Max » domenica 8 settembre 2013, 21:22

Ἥλιε χαῖρε
Ultima modifica di Max il venerdì 4 aprile 2014, 0:03, modificato 1 volta in totale.

Rispondi