Salvate il soldato R..(yan) D

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

mariorossi186
Messaggi: 735
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 10:33

Re: Salvate il soldato R..(yan) D

Messaggio da mariorossi186 » lunedì 29 ottobre 2018, 13:16

Ciao Fabrizio
Però convieni con me che se ci fosse una diffusione appena più allargata dei tuoi lavori .... ma è storia già tratatta e ritratatta , pazienza .
Ho letto anch'io Queled .... di là .... fino ad un certo punto .... cheppalle quel thread .... ma mancano i confronti , Queled ha ragione , ma gli altri non hanno torto
alberto inzani

F.Calabrese
Messaggi: 41742
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Salvate il soldato R..(yan) D

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 29 ottobre 2018, 14:25

mariorossi186 ha scritto:
lunedì 29 ottobre 2018, 13:16
Ciao Fabrizio
Però convieni con me che se ci fosse una diffusione appena più allargata dei tuoi lavori .... ma è storia già tratatta e ritratatta , pazienza .
Ho letto anch'io Queled .... di là .... fino ad un certo punto .... cheppalle quel thread .... ma mancano i confronti , Queled ha ragione , ma gli altri non hanno torto
Gli altri hanno torto perché sono palesemente in malafede. Infatti i miei impianti sono stati nominati di striscio, ed il commento diceva che non si era mai sentito nulla di meglio...

...però nessuno ha chiesto di approfondire, a riprova della malafede.

Il problema della malafede dilagante nel settore è anche la causa per cui personaggi come me si rifiutano di andare alle mostre, considerandolo non solo tempo perso, ma soltanto l'occasione per dare spunto alle maldicenze di traffichini frustrati.

Lo ripeto: chi è seriamente interessato ad avere un impianto "stellare" sa come e dove trovarmi: lo riprova il fatto che in questi giorni ho avuto la commessa di progettare uno Studio di Registrazione nonostante io sia "fuori del giro" da quasi venti anni... e quelli che mi hanno trovato hanno detto chiaramente che nessuno di quegli altri che hanno interpellato prima di me ha proposto loro altro che banalità di basso livello !

Scriveva Mancur Olson -citando Coase- che in qualsiasi transazione deve esistere un vantaggio reciproco, altrimenti non è una transazione (ma una truffa ?). Ebbene... i miei clienti sono tutti soddisfattissimi, come lo sono io di averli conosciuti.

Il resto è mercatino.

Saluti
F.C.

mariorossi186
Messaggi: 735
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 10:33

Re: Salvate il soldato R..(yan) D

Messaggio da mariorossi186 » lunedì 29 ottobre 2018, 14:44

giusto .... il resto è mercatino
però sai la storia di Maometto .... un par de passi li potresti far anche tu .... ma .... già detto e ridetto .
Ah , mo ti arrabbi , io sono finito con le ATc 40 attive , usate , si accendono , si spengono , ma suonano meglio di tanta robaccia in giro .
Le ho pure aperte e .... :shock: .... e posso dire che se suonano così , con la robaccia che hanno .... elettronica .... il problema sta altrove .
alberto inzani

F.Calabrese
Messaggi: 41742
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Salvate il soldato R..(yan) D

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 29 ottobre 2018, 15:21

mariorossi186 ha scritto:
lunedì 29 ottobre 2018, 14:44
giusto .... il resto è mercatino
però sai la storia di Maometto .... un par de passi li potresti far anche tu .... ma .... già detto e ridetto .
Ah , mo ti arrabbi , io sono finito con le ATc 40 attive , usate , si accendono , si spengono , ma suonano meglio di tanta robaccia in giro .
Le ho pure aperte e .... :shock: .... e posso dire che se suonano così , con la robaccia che hanno .... elettronica .... il problema sta altrove .
No... non mi arrabbio...anzi ne sono felice... ;) :D

Saluti
F.C.

Rispondi