Processo:la difesa.....2

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Processo:la difesa.....2

Messaggio da queledsasol » mercoledì 31 agosto 2011, 15:53

Il Giudice:sentiamo cosa ha da dire in difesa dell'imputato l'avvocato difensore
Il Difensore:l'imputato è sempre stato un bravo audiofilo,è regolarmente andato ogni anno al TOP AUDIO,ha comperato e provato tanti buoni apparecchi di alta fedelta',tanti cavi ed accessori...e di questo possono testimoniare i suoi scritti sui Forum;ha fatto regolarmente come prescrive il manuale del buon audiofilo le prove con gli amici con frequenza (moglie permettendo)encomiabile,ha posseduto diffusori rinomati come QUAD,ROGERS,B&W.
Folla rumoreggiante:è vero....è vero...ha rotto i co...ni per anni con le B&W 802d
Il Difensore:solo ultimamente.......ha un po' avuto la fissa del fullhorn..di dimensione umana;e causa questo ha conosciuto turpi figuri come Queledsasol e Fabrizio...........i quali non c'è dubbio lo hanno traviato dalla retta via.
A suo favore parlano anche gli scritti di Dufay........il quale non è certo tenero con le Trombe in generale....ma ha descritto l'inpianto sentito dal mio assistito,definendolo con "basi eccezzionali",per cui forse è nella qualita' dei diffusori che è stata esaltata la pochezza del NAD 1130

Folla rumoreggiante:Bravoooooooooooooo,Bravissimoooooooooooo;in fondo è un bravo audiofilo
Il Difensore:chiedo che le accuse a carico del mio assistito siano derubricate e venga assolto con formula piena
Il Guidice:mi ritiro per decidere con tutti i giurati

Rispondi