Nuovo corso...

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
F.Calabrese
Messaggi: 41630
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Nuovo corso...

Messaggio da F.Calabrese » domenica 25 settembre 2011, 11:27

L'uscita in edicola di AUDIOCostruzione ed un paio di impianti che ho visto e/o ascoltato di recente, mi hanno convinto a tentare un Nuovo Corso... di cui vi sarete accorti.

L'idea è questa: in tre anni di mia presenza sui forum, ho tentato di far capire come talune scelte progettuali siano di per sé limitanti, se si intendono ottenere risultati veramente all'avanguardia...

Nel far questo ho urtato interessi e suscettibilità, conseguendone la stima di pochi appassionati ed il livore di molti operatori.

Ora il contesto va cambiando: a ridicolizzare i prodotti mal progettati ci penseranno dei bellissimi Kit ad un costo di realizzazione di meno di un decimo, rispetto a quello dei blasonati ciofegoni...

E' come se il mio lavoro venisse proseguito proprio da quelli che una volta erano argine vivente alle mie idee...!!!

Per quanto mi riguarda, ho intenzione di osservare con molta attenzione e di sottolineare in diretta gli sviluppi della nuova situazione...

Quanto ai ciofegoni, Pepe57 mi ha suggerito una nuova strategia: quella di invitare quelli come lui, che tanto anelano al prodotto ben lucidato, ad acquistarlo al più presto e senza tirare su un prezzo che lui stesso accetta come proporzionato...!!! :lol: -------- :lol: -------- :lol: -------- :lol: -------- :lol: -------- :lol: -------- :lol: -------- :lol:

Dire una cosa del genere due anni fa avrebbe fatto correre il rischio di perderci la faccia, ma oggi tutti capiscono che di amabile scherzo si tratta, anzi, meglio, si tratta di far pagare l'errore a chi l'errore lo fa...!!!

Non senza segnalare a tutti che di diffusori da 80 mila e rotti Euro la coppia ve ne sono tanti tra cui scegliere !!!

Acquistate, gente... acquistate...!!!

Saluti
F.C.

Rispondi