Ma l'amor mio non muore..............!

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore..............!

Messaggio da queledsasol » martedì 23 ottobre 2012, 13:23

EDOARDO ha scritto:aò non cè niente da fà cor alfredo e mario..nonchè alberto si và sempre a finire a parlare di patacche horn... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In fondo siamo in tema di................. trombate........... :mrgreen: .

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore..............!

Messaggio da queledsasol » mercoledì 5 dicembre 2012, 18:48

Vi prego di scusarmi................ma ogni volta che riascolto in Analogico.............MI....sovviene l'impulso
di far riemergere questo argomento..........;ma Voi.............tranquilli............continuate a parlare di Digitale.. :mrgreen: .

Ciao, :mrgreen:

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: Ma l'amor mio non muore..............!

Messaggio da alberto inzani » mercoledì 5 dicembre 2012, 21:17

queledsasol ha scritto:Vi prego di scusarmi................ma ogni volta che riascolto in Analogico.............MI....sovviene l'impulso
di far riemergere questo argomento
..........;ma Voi.............tranquilli............continuate a parlare di Digitale.. :mrgreen: .

Ciao, :mrgreen:

eeeh,
l'impulso ed i ricordi ... altrochè analogico .... di inverno profondo trattasi

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore..............!

Messaggio da queledsasol » mercoledì 5 dicembre 2012, 21:59

alberto inzani ha scritto:Analogico .... di inverno profondo trattasi
Suvvia......un pò di.......coraggio......vieni a sentire........in fondo ascolterai con solo delle JBL 4350;in pratica un R.D............... :mrgreen: .

Ciao, :mrgreen:

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: Ma l'amor mio non muore..............!

Messaggio da alberto inzani » giovedì 6 dicembre 2012, 6:37

queledsasol ha scritto:
alberto inzani ha scritto:Analogico .... di inverno profondo trattasi
Suvvia......un pò di.......coraggio......vieni a sentire........in fondo ascolterai con solo delle JBL 4350;in pratica un R.D............... :mrgreen: .

Ciao, :mrgreen:

io non vado mai in .... Terronia :mrgreen:

SuperFunk
Messaggi: 317
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2011, 19:14

Re: Ma l'amor mio non muore..............!

Messaggio da SuperFunk » venerdì 7 dicembre 2012, 22:06

@ Alfredo: ma si può sapere che giragira usi??? una foto dell'insieme gira-braccio-testina??? la curiosità a questo punto è tanta.

P.S.: chiedo venia per essere sparito e non aver più seguito le lezioni sulla ripresa microfonica... purtroppo ho avuto ed ho degli impegni che mi tengono lontano dagli hobby...
Francesco
You can walk a mile on my shoes, but you can't dance a step on my feet

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore..............!

Messaggio da queledsasol » martedì 11 dicembre 2012, 23:53

SuperFunk ha scritto:@ Alfredo: ma si può sapere che giragira usi??? una foto dell'insieme gira-braccio-testina??? la curiosità a questo punto è tanta.
Dipende l'impianto.............nel N° 1 uso un AUDIOMECA J4 (modificato) con tre bracci .......ma il più utilizzato è il GRAHAM 1.5 con la VDH 1 BC,nel N° 2 uso un FORSELL (modificatissimo) con il suo Braccio e una VDH Grasshopper II,nel N° 3 un FORSELL (modificato) con il suo braccio e una ORTOFON ROTHMAN.
P.S.: chiedo venia per essere sparito e non aver più seguito le lezioni sulla ripresa microfonica... purtroppo ho avuto ed ho degli impegni che mi tengono lontano dagli hobby...
Capita........................NO PROBLEM............ ;)

Ciao, ;)

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Ma l'amor mio non muore..............!

Messaggio da queledsasol » mercoledì 12 dicembre 2012, 0:02

Devo dire che .......quando.....la gentile signora.....totalmente disinteressata alla Alta Fedeltà (ma...non...alla musica)......mi ha detto di essersi ......emozionata...al limite della...lacrimuccia......all ascolto di ...Johnny Cash...riprodotto in Vinile;è stata una soddisfazione...Analogica.............. :mrgreen: .

Ciao, ;)

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: Ma l'amor mio non muore..............!

Messaggio da alberto inzani » mercoledì 12 dicembre 2012, 0:13

queledsasol ha scritto:Devo dire che .......quando.....la gentile signora.....totalmente disinteressata alla Alta Fedeltà (ma...non...alla musica)......mi ha detto di essersi ......emozionata...al limite della...lacrimuccia......all ascolto di ...Johnny Cash...riprodotto in Vinile;è stata una soddisfazione...Analogica.............. :mrgreen: .

Ciao, ;)

ma voi,
ve le raccontate allo specchio stè monate ?

Max
Messaggi: 1636
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 20:48
Località: ...

Re: Ma l'amor mio non muore..............!

Messaggio da Max » mercoledì 12 dicembre 2012, 0:14

Siete tutti matti.

(scusate, è la seconda volta che lo scrivo in pochi secondi, ma ci sta :mrgreen: )

Rispondi