Una nuova sezione !

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

marcoHIFI

Re: Una nuova sezione !

Messaggio da marcoHIFI » venerdì 12 novembre 2010, 14:21

kurt ha scritto:Eccomi quà! Mia prima apparizione.
Al momento vado di fretta e non so cosa dire... Devo ancora prendere confidenza...
Intanto saluto tutti; in particolare Marco.
salut
Kurt


ben arrivato

C.Rossi
Amministratore
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 16 settembre 2010, 14:24

Re: Una nuova sezione !

Messaggio da C.Rossi » venerdì 12 novembre 2010, 15:04

marcoHIFI ha scritto:un piccolo doppio appunto all' amministratore:

ma l' ora legale non è diventata solare da un pezzo ? :o :o :o :o :shock: :shock: :shock:

al Moderatore Wiking manca il verde grassettato che hanno gli altri Moderatori ;) ;) ;) ;) ;) ;)





o ragazzi non è che mo mi bannate ? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Beh....vi siete rivolti all'Amministratore! Chiedo venia, anche a nome di Fabrizio ma si vede che, essendo questo forum partito in estate, eravamo ancora ..."in vacanza"....per fare i conti con l'orario... adesso mi pare che tutto sia allineato. Spesso anche i Server fanno le bizze!!

wiking
Messaggi: 1198
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 17:28

Re: Una nuova sezione !

Messaggio da wiking » venerdì 12 novembre 2010, 17:41

Kurt ben ritrovato.
Con tutti voi vecchie conoscenze, e con l'affetto di quelli "nuovi", mi sento davvero in famiglia :)

M

wiking
Messaggi: 1198
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 17:28

Re: Una nuova sezione !

Messaggio da wiking » venerdì 12 novembre 2010, 17:41

C.Rossi ha scritto:
marcoHIFI ha scritto:un piccolo doppio appunto all' amministratore:

ma l' ora legale non è diventata solare da un pezzo ? :o :o :o :o :shock: :shock: :shock:

al Moderatore Wiking manca il verde grassettato che hanno gli altri Moderatori ;) ;) ;) ;) ;) ;)





o ragazzi non è che mo mi bannate ? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Beh....vi siete rivolti all'Amministratore! Chiedo venia, anche a nome di Fabrizio ma si vede che, essendo questo forum partito in estate, eravamo ancora ..."in vacanza"....per fare i conti con l'orario... adesso mi pare che tutto sia allineato. Spesso anche i Server fanno le bizze!!
A me riesci mica a farmi diventare verde? :mrgreen:

JandB
Messaggi: 957
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 10:29

Re: Una nuova sezione !

Messaggio da JandB » domenica 14 novembre 2010, 10:20

Una sezione molto bella, soprattutto intelligente e utile, perchè niente è meglio dell'esperienza diretta. Si potrebbe integrare con un elenco molto semplice di tutte le combinazioni provate tra i componenti.
Quante volte ci si chiede se X va bene con Y. Ecco, potrebbe servire per dare un'indicazione di massima: non pareri filosofici sulla carta, ma frutto di prove sul campo.

Alessio.

PS: ho già dato il mio piccolo contributo... non posso tacere del ML29! Avendone avuti 4, dei quali 2 contemporaneamente in biamp passiva.

alberto

Re: Una nuova sezione !

Messaggio da alberto » domenica 14 novembre 2010, 10:24

JandB ha scritto:
Quante volte ci si chiede se X va bene con Y. Ecco, potrebbe servire per dare un'indicazione di massima: non pareri filosofici sulla carta, ma frutto di prove sul campo.

8-) 8-) 8-) 8-)

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Una nuova sezione !

Messaggio da F.Calabrese » martedì 16 novembre 2010, 11:42

JandB ha scritto:Una sezione molto bella, soprattutto intelligente e utile, perchè niente è meglio dell'esperienza diretta. Si potrebbe integrare con un elenco molto semplice di tutte le combinazioni provate tra i componenti.
Quante volte ci si chiede se X va bene con Y. Ecco, potrebbe servire per dare un'indicazione di massima: non pareri filosofici sulla carta, ma frutto di prove sul campo...
L'idea è fare anche qualcosa in più... di veramente speciale.

Per esempio quella di preparare dei CD-test con vari tipi di distorsioni aggiunte, per vedere quali si avvertono meglio e prima, a seconda dell'impianto testato...

Insomma: il concetto di "misura", ma con l'orecchio al posto dell'analizzatore !

Intrigante davvero... vedrete !

Anzi... sentirete !!!

Saluti
F.C.

Rispondi