oibò questa è bella

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

oibò questa è bella

Messaggio da audiofilofine » venerdì 4 novembre 2011, 20:19

su epidauro mazzocco chè è il proprietario di quel forum scrive:


E il Tonella che si e' cancellato da solo i suoi post perche' aveva deciso di fare squadra col Calabrese?


forse mazzocco non si ricorda quando scrissi su quel forum che lo abbandonavo perchè avevo scoperto che parlavano tanto ma da una lettura a ritroso risultava evidente che lui e molti altri il primo giradischi lo avevano comperato solo mezz'ora prima...quindi avevo ritenuto inutie dialogare con persone che ritenevo inesperte.

la cosa strana è che su quel forum fino a poco fà risultavo ancora iscritto e potevo scrivere
ho quindi fatto login e ho scritto una risposta simile a quanto ho scritto qui sopra ma al momento di inviare mi è uscito il messaggio utente bannato .
forse il mazzocco era in linea e ha visto che stavo rispondendo e ha preferito evitare la mia risposta sul suo forum? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

và bè che da uno che scrive questo:


A parte il fatto che io non sono un sostenitore di moss nel termine stretto del termine
posso pero' affermare che ho capito piu' da lui in tre volte che l'ho incontrato che in
trentanni di riviste. Poi tutto puo' essere mediato dalle proprie necessita' personali
ma sta di fatto che certe conoscenze le ho apprese solo da lui.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ha imparato che prima di buttare le cartellette bisogna togliere gli elastici che possono sempre venire utili e che quando i bambini crescono è
un peccato buttare via le loro palline magiche con le quali possono continuare a giocare i grandi (e ciula) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

Rispondi