Rolling Stone 1000 copertine

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
Preston
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 25 ottobre 2010, 11:52

Rolling Stone 1000 copertine

Messaggio da Preston » venerdì 12 novembre 2010, 9:24

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ed è da qualche settimana che frequento il forum ma questo è il mio primo 3d.
Forse sbaglio sezione ma volevo inaugurare la mia partecipazione segnalando l'uscita in edicola alla folle cifra di € 4,80 (!!!) di una bellissima raccolta in due volumi delle 1000 copertine della rivista Rolling Stone, dal 1967 ad oggi:

http://www.rollingstonemagazine.it/noti ... ng-stoneem

... è davvero interessantissima con articoli, fotografie a colori ecc. ecc. Credo dovrebbe essere nella biblioteca di ognuno di noi, anche in considerazione del prezzo che è comunque inferiore a quello di una rivista.

Alessandro

marcoHIFI

Re: Rolling Stone 1000 copertine

Messaggio da marcoHIFI » venerdì 12 novembre 2010, 10:08

Preston ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro ed è da qualche settimana che frequento il forum ma questo è il mio primo 3d.
Forse sbaglio sezione ma volevo inaugurare la mia partecipazione segnalando l'uscita in edicola alla folle cifra di € 4,80 (!!!) di una bellissima raccolta in due volumi delle 1000 copertine della rivista Rolling Stone, dal 1967 ad oggi:

http://www.rollingstonemagazine.it/noti ... ng-stoneem

... è davvero interessantissima con articoli, fotografie a colori ecc. ecc. Credo dovrebbe essere nella biblioteca di ognuno di noi, anche in considerazione del prezzo che è comunque inferiore a quello di una rivista.

Alessandro

ciao Alessandro, ben arrivato e ottima segnalazione.

in effetti forse ci sarebbe bisogno di una sezione "musica" distinta e separata da tutto il resto.


vediamo se l'Amministratore raccoglie il suggerimento :shock: :o :) :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

wiking
Messaggi: 1198
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 17:28

Re: Rolling Stone 1000 copertine

Messaggio da wiking » venerdì 12 novembre 2010, 10:24

Per adesso grazie, proposta interessante per tutti noi con qualche anno sulle spalle.... :mrgreen:

M

F.Calabrese
Messaggi: 41657
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Rolling Stone 1000 copertine

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 12 novembre 2010, 10:26

wiking ha scritto:Per adesso grazie, proposta interessante per tutti noi con qualche anno sulle spalle....
Stavo attivando la nuova sezione mentre scrivevi questo post...

Una piccola richiesta: non parlateci male di Bruckner...!!! --- :mrgreen: ----- :mrgreen: ----- :mrgreen:

Saluti
F.C.

Rispondi