Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

JandB
Messaggi: 957
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 10:29

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da JandB » sabato 13 novembre 2010, 23:31

Buonasera a tutti!
Come regalo per il primo mese... eccomi qui tra voi!
Alcuni già mi conoscono, altri mi conosceranno, e per comodità riutilizzo un vecchio nick: JandB.

Alessio.

JandB
Messaggi: 957
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 10:29

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da JandB » sabato 13 novembre 2010, 23:44

wiking ha scritto:Duole constatare come gli unici a non rispondermi, o rispondermi in maniera seccata e piccata, siano stati principalmente operatori (o pseudo-tali) del settore.
Ehm... sai che ci vedo solo lati positivi?
Le spintarelle, le buone parole, gli intrallazzi, le protezioni degli amici... si insomma, tutto il sottobosco che sappiamo esistere, non è meglio se "volontariamente" resta fuori?
Ovviamente penso che chiunque voglia entrare in questo forum deve essere libero di poterlo fare, ma secondo me molto dipende dallo spirito con il quale si entra.
Entrare per spammare o denigrare no: ci sono già altri posti dove poterlo fare.

Alessio.

Raise
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 13:01

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da Raise » domenica 14 novembre 2010, 1:41

wiking ha scritto:Constato con piacere come questa nostra realtà vada acquisendo, giorno dopo giorno, una concretezza sempre maggiore anche sul piano meramente numerico.
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente tutte quelle decine di amici che, da me contattati l'altroieri e da me invitati ad unirsi a noi, lo hanno fatto, lo stanno facendo, o quantomeno mi hanno attestato in pvt simpatia ed interesse.
Duole constatare come gli unici a non rispondermi, o rispondermi in maniera seccata e piccata, siano stati principalmente operatori (o pseudo-tali) del settore. Noi sapremo essere generosi anche con loro, accogliendoli quando (è solo questione di tempo) sempre più iniziative inizieranno a passare attraverso questo canale.

Grazie ancora a tutti quelli da cui ho avuto un feedback, e a Fabrizio per fare ciò che sta facendo.
Qui certi giochetti non si possono fare.... :D

wiking
Messaggi: 1198
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 17:28

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da wiking » domenica 14 novembre 2010, 8:34

JandB ha scritto:
wiking ha scritto:Duole constatare come gli unici a non rispondermi, o rispondermi in maniera seccata e piccata, siano stati principalmente operatori (o pseudo-tali) del settore.
Ehm... sai che ci vedo solo lati positivi?
Le spintarelle, le buone parole, gli intrallazzi, le protezioni degli amici... si insomma, tutto il sottobosco che sappiamo esistere, non è meglio se "volontariamente" resta fuori?
Ovviamente penso che chiunque voglia entrare in questo forum deve essere libero di poterlo fare, ma secondo me molto dipende dallo spirito con il quale si entra.
Entrare per spammare o denigrare no: ci sono già altri posti dove poterlo fare.

Alessio.
Alessio innanzitutto benvenuto. Lo presento io: oltre ad essere da tempo un mio carissimo amico, è un grandissimo appassionato, esperto di pannelli ("maggies", che possiede in variabile quantità ed alterna) nonchè forumista della prima ora su VHF (da cui a seguito di uno scontro inevitabilmente si allontanò un annetto fa, e chi ci perse non fu lui). By the way, orecchie e (non solo) finissime, grandiosa esperienza nonostante la relativamente giovane età.
Beh, Alessio, la mia amarezza deriva dal fatto che almeno un paio degli operatori di cui parlavo sopra sono stati graditissimi ospiti a casa mia in diversi incontri audiofili (e tu stesso li conosci bene, avendoli incontrati in quelle ed in altre occasioni), e ti evito le "scuse" addotte... (manco con me ce ne fosse bisogno!)

Un abbraccio domenicale

F.Calabrese
Messaggi: 41657
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da F.Calabrese » domenica 14 novembre 2010, 9:11

Benvenuto Alessio...

Quanto al problema degli operatori, lo potrò affrontare solo al mio ritorno da Terni, questa sera.

Buon divetimento, nel frattempo.

Saluti
F.C.

JandB
Messaggi: 957
Iscritto il: sabato 13 novembre 2010, 10:29

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da JandB » domenica 14 novembre 2010, 9:56

wiking ha scritto:
JandB ha scritto:
wiking ha scritto:Duole constatare come gli unici a non rispondermi, o rispondermi in maniera seccata e piccata, siano stati principalmente operatori (o pseudo-tali) del settore.
Ehm... sai che ci vedo solo lati positivi?
Le spintarelle, le buone parole, gli intrallazzi, le protezioni degli amici... si insomma, tutto il sottobosco che sappiamo esistere, non è meglio se "volontariamente" resta fuori?
Ovviamente penso che chiunque voglia entrare in questo forum deve essere libero di poterlo fare, ma secondo me molto dipende dallo spirito con il quale si entra.
Entrare per spammare o denigrare no: ci sono già altri posti dove poterlo fare.

Alessio.
Alessio innanzitutto benvenuto. Lo presento io: oltre ad essere da tempo un mio carissimo amico, è un grandissimo appassionato, esperto di pannelli ("maggies", che possiede in variabile quantità ed alterna) nonchè forumista della prima ora su VHF (da cui a seguito di uno scontro inevitabilmente si allontanò un annetto fa, e chi ci perse non fu lui). By the way, orecchie e (non solo) finissime, grandiosa esperienza nonostante la relativamente giovane età.
Beh, Alessio, la mia amarezza deriva dal fatto che almeno un paio degli operatori di cui parlavo sopra sono stati graditissimi ospiti a casa mia in diversi incontri audiofili (e tu stesso li conosci bene, avendoli incontrati in quelle ed in altre occasioni), e ti evito le "scuse" addotte... (manco con me ce ne fosse bisogno!)

Un abbraccio domenicale
Ciao Marco, grazie della presentazione e soprattutto della giovane età!
Beh, 33 anni non sono tanti, ma nemmeno pochi.
Audiofilo incallito da 16 anni, ho esplorato il mondo Magnepan e Mark Levinson quasi da cima a fondo.
Ma anche ARC e un poco PASS. Ultimamente sono diventato vintagista convinto, perchè il c/c è oramai esangue. E nel vintage si fanno incontri stimolanti e inaspettati.
Di questo avremo modo di parlare. Intanto vedo se nel profilo è possibile inserire qualche info utile per contatti o solo per placare la curiosità.

Circa il discorso degli operatori, distingui sempre la persona dal nick. Come nick ricorda che su VHF pesa la gigliottina della bannatura a vita dispenata in modo "random" ma nemmeno troppo per chi (non tutti, solo quelli che fanno comodo o paura) scrivono da altre parti.
A livello di persona, non capisco perchè non dicono 'guarda non mi iscrivo per questo o quel motivo', ma non per darti una scusa o giustificazione: non siamo a scuola. Anche perchè dovrebbe essersi creato un rapporto di amicizia, e con gli amici si parla, sia quando le cose vanno bene, ma anche quando non vanno nella direzione sperata.

Alessio.

VO1D
Messaggi: 58
Iscritto il: venerdì 5 novembre 2010, 1:38
Località: Conegliano

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da VO1D » lunedì 15 novembre 2010, 0:01

Complimenti a chi l'ha inventato e a chi vi partecipa, è davvero altissimo il livello tecnico medio dei partecipanti!
Finalmente un forum dove posso abbassare la media :D :oops:

Ciao,
Riccardo

F.Calabrese
Messaggi: 41657
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 15 novembre 2010, 0:11

VO1D ha scritto:Complimenti a chi l'ha inventato e a chi vi partecipa, è davvero altissimo il livello tecnico medio dei partecipanti!
Finalmente un forum dove posso abbassare la media...
Bella... questa !!! :D ------ :D ------ :D ------ :D ------ ;)

E pensa che siamo agli inizi...!!!

Aspettati dei fuochi d'artificio... presto !

Grazie
Fabrizio Calabrese

Rispondi