Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da queledsasol » sabato 13 novembre 2010, 1:35

alberto ha scritto:domani sfilo il portafoglio al Silvio
rubo la faccia ad Alain Delon,
compro l'Aston Martin,
mi faccio la barba,
il bagno mensile ....
.... e dimmi tu che altro devo fare per beccare l'Arcuri ....
giusto,
darle uno squillo :mrgreen:

.... driiiin, maledizione, è la sveglia delle 6,30
Be' accidenti devi fare un sacco di cose,quindi muoviti da subito.
Per mia fortuna invece quello che ho detto sul definitivo per un 50% e' gia' stato fatto,infatti se Ti ricordi aspettavo per farvi sentire quello,
ma Voi siete impazienti(per la Arcuri,visto tutte le cose che devi fare,Ti ci vuole molta piu' pazienza)e allora ho ripiegato per il prototipo.

Ciao, ;)

alberto

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da alberto » sabato 13 novembre 2010, 1:44

pensa le sganasciate se prendi paga dal mio pre tu e le tue lucette vacue disseminate in vari telai

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da queledsasol » sabato 13 novembre 2010, 1:50

Io non do' MAI per scontato nulla,tutto e' possibile,per quanto altamente improbabile.
Se il Tuo pre fosse migliore,bene vorrebbe dire che si puo' andare ancora meglio di quanto non vado ora,e sarebbe per Me che non lo ho un
passo in avanti,e se ho ben capito senza neanche dissanguarsi;per cui meglio di cosi'.
La cosa assumerebbe contorni piu' tragici per Te nel caso contrario.


Ciao, ;)

alberto

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da alberto » sabato 13 novembre 2010, 2:02

andata

wiking
Messaggi: 1198
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 17:28

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da wiking » sabato 13 novembre 2010, 9:12

Constato con piacere come questa nostra realtà vada acquisendo, giorno dopo giorno, una concretezza sempre maggiore anche sul piano meramente numerico.
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente tutte quelle decine di amici che, da me contattati l'altroieri e da me invitati ad unirsi a noi, lo hanno fatto, lo stanno facendo, o quantomeno mi hanno attestato in pvt simpatia ed interesse.
Duole constatare come gli unici a non rispondermi, o rispondermi in maniera seccata e piccata, siano stati principalmente operatori (o pseudo-tali) del settore. Noi sapremo essere generosi anche con loro, accogliendoli quando (è solo questione di tempo) sempre più iniziative inizieranno a passare attraverso questo canale.

Grazie ancora a tutti quelli da cui ho avuto un feedback, e a Fabrizio per fare ciò che sta facendo.

F.Calabrese
Messaggi: 41655
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da F.Calabrese » sabato 13 novembre 2010, 9:17

Confermo e ringrazio Wiking per il record di nuove ammissioni giornaliere, toccato ieri nonostante la mia paperaccia (avevo disinserito per errore la possibilità di visitare il Forum ai non iscritti...).

Gli operatori verranno presto, non appena il primo di loro avrà colto le opportunità che gli si offrono, qui, senza spesa.
Non lasceranno di certo il terreno ad un solo fortunato.

Cordialissimi Saluti
Fabrizio Calabrese

EXTERMINATION

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da EXTERMINATION » sabato 13 novembre 2010, 9:33

Vero è che c'è una sessantina di iscritti con "zero" post ..e circa la metà con un numero di interventi che si contano sulle dita di una mano!

Animo .."Giovani"... Animo (:>)

alberto

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da alberto » sabato 13 novembre 2010, 9:33

wiking ha scritto:
... gli unici a non rispondermi, o rispondermi in maniera seccata e piccata, siano stati principalmente operatori (o pseudo-tali) del settore.

operatori,
pastori,
spammatori,
spennatori .... forse non vedono ritorno come da altri lidi :D 8-) :mrgreen: :D 8-) :mrgreen:

gefrusti
Messaggi: 63
Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 19:25

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da gefrusti » sabato 13 novembre 2010, 20:06

F.Calabrese ha scritto:
alberto ha scritto:
queledsasol ha scritto:E' gia' passato un mese,dal 13 Ottobre;e devo dire che sono stupito e grato dell'accoglienza fatta a questo Forum;dopo un tempo cosi' esiguo
siamo gia' iscritti in 126
...parole parole parole .... soltanto parole parole per noi .... che diceva Mina ?
Beh... che avete da dire...??? :D --- :D--- :D

Siete voi due ad aver dato il contributo maggiore alla nascita di questo Forum...! ;) --- ;) --- :mrgreen:

E poi... i Forum sono fatti di parole ! :mrgreen:

Scherzi a parte: un grazie infinito, a voi, a Marcello Croce, a Gianpiero un tizio, a Leonardo Pisani, a Wiking, a Gefrusti, a Bepi67... oddio... qui la lista diventa davvero lunga, e mancherà sempre qualcuno...!

Insomma un grazie a tutti... per quello che considero un piccolo miracolo...!!

Saluti
Fabrizio Calabrese





.....che dire...c'è bella gente....razionale...un caro saluto a tutti e avanti a tutta forza!







tom.

wiking
Messaggi: 1198
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 17:28

Re: Oggi e' l'anniversario del primo mese di vita del Forum

Messaggio da wiking » sabato 13 novembre 2010, 20:18

Tom, benvenuto pure a te, la tua esperienza "informatica" sarà utile ;)

Rispondi