Censimento diffusori: chi si salva ?

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41675
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Censimento diffusori: chi si salva ?

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 9 maggio 2024, 14:23

tola ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 13:36
si certo ho notato che non scrivono nulla dell'ascolto, in un caso hanno addirittura negato.
E' così da quindici anni...

Anzi, a dire il vero, è così dall'epoca del Mostro di Stereoplay... che fece rimanere a bocca aperta i migliori fonici, compresi quelli dei Pink Floyd... ma nessuno dei "guru-fighetti" italiani ebbe il coraggio di scrivere una sola riga...

In questi giorni state assistendo alla dimostrazione definitiva della dilagante PEZZENTERIA qui in Italia, ed è la reazione al thread sul mio impianto 23 vie per il tour di Pavarotti. Pensate che un Gruppo FB ha cancellato già tre volte un mio Link, mentre sta accettando gli "illustri" contributi di un paio di fabbricanti di ciabatte...

E' importante che voi appassionati approfittiate di queste occasioni per guardarvi bene intorno.


Saluti
F.C.

marcorossi
Messaggi: 292
Iscritto il: martedì 22 settembre 2020, 15:20

Re: Censimento diffusori: chi si salva ?

Messaggio da marcorossi » giovedì 9 maggio 2024, 14:34

tola ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 13:36
... ho notato che non scrivono nulla dell'ascolto.
A te cosa hanno detto a riguardo?
Per i principianti possiamo consigliarli, seguirli e indirizzarli verso qualcosa che per noi è, diciamo, adatto a loro.
Dedicato a chi cerca una soluzione semplice e flessibile. Dai un'occhiata.

tola
Messaggi: 916
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2014, 15:35

Re: Censimento diffusori: chi si salva ?

Messaggio da tola » giovedì 9 maggio 2024, 15:58

marcorossi ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 14:34
tola ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 13:36
... ho notato che non scrivono nulla dell'ascolto.
A te cosa hanno detto a riguardo?
che l'impianto era piaciuto molto. (facevano paragoni con impianti 10 volte piu costosi ) ora va molto meglio frà l'altro perchè ho corretto una impostazione sbagliata del software di lettura e spostato i diffusori

per completezza aggiungo che diversi amici audiofili hanno sentito (non autocostruttori), non hanno scritto perchè non utilizzano i social.

Rispondi