Cervin Vega XLS 215

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
remix
Messaggi: 994
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 15:10
Località: Lucania

Cervin Vega XLS 215

Messaggio da remix » venerdì 6 gennaio 2012, 20:47

...oramai aspettando il kit Indiana Line,il full horn compact,gli enormi sub di Paolo Eugeni(che saluto),progetti di autocostruzione qua e la,tempi di realizzazione,costi di materiale legnoso,costi dei driver,crossower digitale,finali,730,740, ecc...aspetta qua,aspetta là...nel pomeriggio,domani mattina,dopo il caffè,a stasera e mi sono rotto di tutto questo che mi è cresciuta una folta barba e ho dato una svolta a tutto...sono due mesi che ho in casa una coppia di Cervin Vega XLS 215 che mi stanno danno grandi soddisfazioni...il tutto pilotato da un integratino Nad 3120 da appena 25 miseri watt

...vi ricordate quando chiedevo che pur avendo il sub avevo delle cancellazioni al centro sala dove ero seduto?...con le CV tutto questo è sparito...il sub è stato venduto e con un conguaglio di 800,00eur sono soddisfatto...non so tra di voi(trombaroli e non)chi ha avuto la possibilità di averle ascoltate anche per esprimere un giudizio...

io da parte mia non esprimo nessun giudizio musicale visto che a parole non ne sono capace...dico solo alla faccia della R.D. che "dicono" che distorce...ma se è vero che distorce ne sono contento...queste CV mi appagano in pieno...

spero che Fabrizio abbi a tiro una coppia per una misurazione ed un ascolto!

wiking
Messaggi: 1198
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 17:28

Re: Cervin Vega XLS 215

Messaggio da wiking » venerdì 6 gennaio 2012, 20:57

remix ha scritto:...sono due mesi che ho in casa una coppia di Cervin Vega XLS 215 che mi stanno danno grandi soddisfazioni...il tutto pilotato da un integratino Nad 3120 da appena 25 miseri watt
Beh, figurati quando le piloterai con qualcosa di più gagliardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: Cervin Vega XLS 215

Messaggio da alberto inzani » venerdì 6 gennaio 2012, 20:58

remix ha scritto:
...oramai aspettando il kit Indiana Line,il full horn compact,gli enormi sub di Paolo Eugeni(che saluto),progetti di autocostruzione qua e la,tempi di realizzazione,costi di materiale legnoso,costi dei driver,crossower digitale,finali,730,740, ecc...aspetta qua,aspetta là...nel pomeriggio,domani mattina,dopo il caffè,a stasera e

:o :shock: :?: :arrow: :roll: :mrgreen:
e tre ?

remix
Messaggi: 994
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 15:10
Località: Lucania

Re: Cervin Vega XLS 215

Messaggio da remix » venerdì 6 gennaio 2012, 21:00

alberto inzani ha scritto:
remix ha scritto:
...oramai aspettando il kit Indiana Line,il full horn compact,gli enormi sub di Paolo Eugeni(che saluto),progetti di autocostruzione qua e la,tempi di realizzazione,costi di materiale legnoso,costi dei driver,crossower digitale,finali,730,740, ecc...aspetta qua,aspetta là...nel pomeriggio,domani mattina,dopo il caffè,a stasera e

:o :shock: :?: :arrow: :roll: :mrgreen:
e tre ?
chi sono gli altri due? :D

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: Cervin Vega XLS 215

Messaggio da alberto inzani » venerdì 6 gennaio 2012, 21:04

remix ha scritto:
alberto inzani ha scritto:
remix ha scritto:
...oramai aspettando il kit Indiana Line,il full horn compact,gli enormi sub di Paolo Eugeni(che saluto),progetti di autocostruzione qua e la,tempi di realizzazione,costi di materiale legnoso,costi dei driver,crossower digitale,finali,730,740, ecc...aspetta qua,aspetta là...nel pomeriggio,domani mattina,dopo il caffè,a stasera e

:o :shock: :?: :arrow: :roll: :mrgreen:
e tre ?
chi sono gli altri due? :D

2) io,
3) Marco hifi
e forse
4) Sebastiano
ed
5) Alberico

remix
Messaggi: 994
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 15:10
Località: Lucania

Re: Cervin Vega XLS 215

Messaggio da remix » venerdì 6 gennaio 2012, 21:08

alberto inzani ha scritto: 2) io,
3) Marco hifi
e forse
4) Sebastiano
ed
5) Alberico
contratti persi?...da parte mia sì

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: Cervin Vega XLS 215

Messaggio da alberto inzani » venerdì 6 gennaio 2012, 22:03

remix ha scritto:
alberto inzani ha scritto: 2) io,
3) Marco hifi
e forse
4) Sebastiano
ed
5) Alberico
contratti persi?...da parte mia sì


non so,
forse gente che si è stancata di aspettare e/o che ha deciso di starsene come si trova

F.Calabrese
Messaggi: 41715
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Cervin Vega XLS 215

Messaggio da F.Calabrese » sabato 7 gennaio 2012, 0:39

Come nelle favolette: "Chi si accontenta, gode...!"

Senza alcuna polemica, ma il campo dell'Hi-Fi dovrebbe essere indicato come materia di studio per tutti coloro, soprattutto politici e pubblici amministratori, che credono che si possa edificare qualcosa di concreto sulla base delle chiacchiere...

Io, Queledsasol, Edoardo, Paolo Eugeni, abbiamo tutti dei cavi in giro ed un po' di segatura che spunta ogni tanto qua e là...

Altri, forse più saggiamente, sono scesi in negozio e si sono comperati le Indiana Line, le Heresy, le Cerwin Vega...

Va bene così... forse è il meglio possibile per tutti...!!!

Saluti
F.C.

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: Cervin Vega XLS 215

Messaggio da alberto inzani » sabato 7 gennaio 2012, 5:05

effettivamente l'abbondare e la fantasia delle favolette è indiscutibile

chiaro_scuro

Re: Cervin Vega XLS 215

Messaggio da chiaro_scuro » sabato 7 gennaio 2012, 9:26

abbiamo tutti dei cavi in giro ed un po' di segatura che spunta ogni tanto qua e là...
Evidentemente remix non voleva cavi e segatura tra i piedi.
Si accontenta? Forse si, ma non è certo colpa sua se le chiacchiere lette sul forum non si trasformano in musica dentro la sua stanza.
Intanto ora ascolta e gode.
Nel futuro potrà sempre cambiare idea......

Ciao.

Rispondi