come in un grande freezer

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41645
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: come in un grande freezer

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 3 febbraio 2012, 12:56

Vi faccio ridere...

Con appena 5 cm. di neve si sono bloccati gli scambi ferroviaria Cesano, per cui è stata interrotta la linea Roma-Viterbo.

Io ero in stazione, già salito sul treno per Roma, e mi hanno rimandato a casa dicendo: "tanto non funziona nemmeno il servizio sostitutivo con i pullman...!!!"

I romeni ci guardano sorridendo...

Saluti
F.C.

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: come in un grande freezer

Messaggio da audiofilofine » venerdì 3 febbraio 2012, 13:26

altri 5 centimetri e la cassa del mezzogiorno chiederà i danni per calamità naturale :mrgreen: :mrgreen:
neanche in africa...................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: come in un grande freezer

Messaggio da alberto inzani » venerdì 3 febbraio 2012, 13:46

audiofilofine ha scritto:altri 5 centimetri e la cassa del mezzogiorno chiederà i danni per calamità naturale :mrgreen: :mrgreen:
neanche in africa...................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:mrgreen: hanno fatto la cresta sui morti del terremoto .... e poi parlano di caccia spietata agli evasori :lol:
, .... intesa, unicredit, monte paschi :mrgreen:

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: come in un grande freezer

Messaggio da audiofilofine » venerdì 3 febbraio 2012, 14:09

tremonti ha scritto un libro e parla di un fascismo finanziario..

e poi non ci credono che esiste la macchina del tempo

in 6 mesi porteranno indietro di 100 anni la classe operaia ...così glielo faranno vedere loro se non esiste................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: come in un grande freezer

Messaggio da Michele » venerdì 3 febbraio 2012, 19:15

Michele ha scritto:
peter walker ha scritto:Questa mattina fa un po freschino e pensate che erano le 9:30
Gomma termiche più sale sulle strade?

Saluti
Michele
P.S. Qui a Roma non ho visto ancora niente, si continua in moto.
Avete presente le le ultime parole famose? A Roma ha iniziato anevicare, niente di che pochi centimetri, ma la città è bloccata.
Con grande dolore ho dovuto abbandonare la moto al lavoro e prendere il passaggio di un collega.

Saluti
Michele

Paolo Eugeni

Re: come in un grande freezer

Messaggio da Paolo Eugeni » venerdì 3 febbraio 2012, 19:19

A casa mia siamo sui 30 cm,in aumento...tutto bloccato, per uscire dal paese ho due discese piuttosto ripide, completamente ghiacciate!!
Bloccato in casa, non riesco ad andare neanche a giocare con l'impianto (che è a casa dei miei...) :cry: :cry:

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: come in un grande freezer

Messaggio da queledsasol » venerdì 3 febbraio 2012, 19:28

Paolo Eugeni ha scritto:A casa mia siamo sui 30 cm,in aumento...tutto bloccato, per uscire dal paese ho due discese piuttosto ripide, completamente ghiacciate!!
Bloccato in casa, non riesco ad andare neanche a giocare con l'impianto (che è a casa dei miei...) :cry: :cry:
Quasi bloccato pure io............si gira ma le strade sono pessime.............ne ho approffittato per accendere l'impianto n°1
che con il calore che produce è decisamente invernale(consuma attorno ai 4Kw)...............ma nonostante questo difettuccio
e il deciso limite dinamico................su molti parametri.............è decisamente affascinante.

Ciao, ;)

Paolo Eugeni

Re: come in un grande freezer

Messaggio da Paolo Eugeni » venerdì 3 febbraio 2012, 19:50

queledsasol ha scritto:ne ho approffittato per accendere l'impianto n°1
che con il calore che produce è decisamente invernale(consuma attorno ai 4Kw)...............
Ma cos'è, 1 Kw in classe A?!??! :shock: :shock: :shock: :shock:

Dicesi tipico "impianto invernale"...

queledsasol
Messaggi: 5722
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: come in un grande freezer

Messaggio da queledsasol » venerdì 3 febbraio 2012, 19:55

Paolo Eugeni ha scritto:
queledsasol ha scritto:ne ho approffittato per accendere l'impianto n°1
che con il calore che produce è decisamente invernale(consuma attorno ai 4Kw)...............
Ma cos'è, 1 Kw in classe A?!??! :shock: :shock: :shock: :shock:

Dicesi tipico "impianto invernale"...
Ma no...........600+200+8+50 Watt per canale sinistro + 600+200+8+50 Watt per canale destro....e poi i consumi dei pre e cross-elettronici a valvole............... ;) .
Salvo gli ultimi 50 per canale tutti a valvole.................capito il caldino...... :D :D :D .

Ciao, ;)

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: come in un grande freezer

Messaggio da audiofilofine » venerdì 3 febbraio 2012, 20:45

da me fà molto freddo.. ma pomeriggio c'era il sole .
per fortuna ho il caminetto disegnato sul muro sempre acceso :mrgreen: :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

Rispondi