Facebook?

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
Carlo
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 13:30

Facebook?

Messaggio da Carlo » martedì 16 novembre 2010, 19:18

Potremmo utilizzare questo potente mezzo di comunicazione per veicolare nostre idee verso l'appassionato di alta fedeltà generico,
non il "dipendente allo stato terminale" come noi...

Che ne pensate???
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.
Immagine

Raise
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 13:01

Re: Facebook?

Messaggio da Raise » martedì 16 novembre 2010, 21:01

I miei contatti su facebook sanno già della mia follia. Ogni tanto gli faccio condividere un pò di musica proveniente da youtube. C'è da dire che manca la musica buona per indurre la gente ad investire su un impianto. Quella che gira al momento merita di essere sentita con quelle cose che si ficcano nelle orecchie. La società si è massificata verso il basso, noi siamo l'elite culturale, pensa un pò. :D

F.Calabrese
Messaggi: 41612
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Facebook?

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 17 novembre 2010, 2:01

Raise ha scritto:...La società si è massificata verso il basso, noi siamo l'elite culturale, pensa un pò. :D
Già...

A me capita spesso di pensare che sono nato da madre quarantenne, figlia di quarantenne, a sua volta figlia di quarantenne... per cui sono "fuori generazione"...

Però quando sfoglio dei testi di Acustica come quello di Lord Rayleig, o quello di Skuzdrick, o il solito Morse & Ingard, mi vengono i brividi a pensare ad un'epoca -passata- in cui la suprema sofisticazione di quei testi era "normale"...

E ricordo bene le tante volte in cui ho ascoltato membri autorevoli dell'Audio Engineering Society ammettere che loro il Journal lo sfogliavano soltanto...!

Io spero di farcela, col tempo e le risorse che ho a disposizione, per raccontarvi (in minima parte... è ovvio...) le visioni intriganti, emozionanti, brillantissime, contenute appunto nelle diecimila e più pagine dei Preprint e del Journal of AES...!

Molte cose le ho postate sul Forum di VHF: conto di riprenderle (ho memorizzato quasi tutti i miei post e le risposte...) e di rispondere finalmente in dettaglio... libero da censure tecniche !

Saluti
F.C.

Carlo
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 13:30

Re: Facebook?

Messaggio da Carlo » giovedì 18 novembre 2010, 6:56

F.Calabrese ha scritto:
Molte cose le ho postate sul Forum di VHF: conto di riprenderle (ho memorizzato quasi tutti i miei post e le risposte...) e di rispondere finalmente in dettaglio... libero da censure tecniche !

Saluti
F.C.
...parole al vento... se avessi venduto/regalato bustine di sale colorato invece sai che successone!!! :lol: :lol: :lol:
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.
Immagine

Carlo
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 13:30

Re: Facebook?

Messaggio da Carlo » giovedì 18 novembre 2010, 7:16

**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.
Immagine

Rispondi