altre 4 risate grasse

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

altre 4 risate grasse

Messaggio da audiofilofine » venerdì 10 febbraio 2012, 21:06

all'inizio mixerranger scrive:

Signori, piaccia o meno, e pur detto in senso lato, non esiste l'Hi-Fi, ma solo la My-fi.


ma quando qualcuno gli fà notare che ha detto una cazzata :



Io, come appassionato di lunga data, acquisto regolarmente CD originali, accettando un certo costo in base ad una premessa commerciale di sostanziale correttezza.

Ora arriva lei a dirmi che tutto è opinabile, per cui se io ho la sfortuna di acquistare la registrazione fatta da un imbecille con due microfoni cardioidi progettati per registrare a 3 cm., ma collocati a tre metri: io cosa dovrei dire ? Che va tutto bene e che questa è una "interpretazione artistica"?

Ma non diciamolo nemmeno per scherzo !

Ci sono registrazioni meravigliose ed altre semplicemente ignobili !

Facile nascondersi dietro un dito, affermando che "tutto va ben, madama la marchesa !"

Scusatemi la durezza, ma io ho speso più in CD che in ampli e diffusori, e la mediocrità di tanti fonici la conosco perfettamente, da 40 anni a questa parte.

Non mi venga a dire che si tratta solo di questioni di gusto !


Arrivederci




--------------------------------------------------------------------------------
e mixerranger scrive:

Legga meglio ogni mio intervento di questo 3D e quanto ho scritto negli ultimi... 10/12 anni e capirà che la pensiamo allo stesso modo.

Legga meglio... è tutto scritto e specificato...






infatti è tutto scritto e specificato da anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

Rispondi