poteri pananormali

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

poteri pananormali

Messaggio da audiofilofine » martedì 27 marzo 2012, 9:54

"Sui prodotti artigianali, la coppia riuscita male capita e capita abbastanza spesso. Io sono talmente rompicoglioni che anni fa ( e non erano diffusori artigianali, nemmeno super-industriali ma insomma) mi feci cambiare cinque, dico cinque coppie di Epicure 3.0 in cui avvertivo un "ringing" sul tweeter, Distriibutore ( ARis Bernardini, lo stesso che qualche annio prima, e io non ero nessuno, mi aveva dato, solo con una telefonata per chiedere informazioni, due anni di garanzia, manuali e imballi originali per una coppia di Epicure 0400 che avevo acquistato usate) e Negozio ( il mitico Supersonic in via BAldo degli Ubaldi, il direttore si chiamava Flavio), non fecero una piega. Anche se loro il ringing non lo sentivano ( c'era, c'era. A distanza di anni mi sono chiesto: ma non sarà stato l'ampli Sansui AUX 1 che emetteva qualcosa che con gli altri diffusori non si sentiva) ?"


a parte l'ovvia domanda:
non ti è passato per la mente di provarle con un altro amplificatore?
vista la vantata esperienza a livello di più glande uomo di recchia planetario forse avresti dovuto saper distinguere un problema di twiter da uno di amplificatore?

sugli artigiani ha ragione
il falegname che mi ha fatto la cuccia del cane ha buttato una tonnellata di truciolato prima di riuscire a farne una con le pareti perfettamente in squadra e della misura richiesta................................................................
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

forse fà un pò di confusione tra artigiani e cantinari ?
ciapàl sòt che lè un biscott

Rispondi