altec 802d non suona, sono in un fosso....

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

queledsasol
Messaggi: 5723
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: altec 802d non suona, sono in un fosso....

Messaggio da queledsasol » venerdì 4 maggio 2012, 19:27

peter walker ha scritto: Come già avevo accennato farò vedere i driver ad audiofilofine (ora cerco di recuperare i soldi della rimagnetizzazione che non ha avuto i risultati sperati) i miei post erano solo per vedere se ci fosse stata un'alternativa ma pare che non ci sia e allora incrociamo le dita e speriamo che Mario compia il miracolo, anche se con un driver che suonava meno ho capito il potenziale dei diffusori, ovvio non pretendo che suonino come le squillo ma sicuramente mi affascina quel tipo di suono...........
Mi sbagliero'......................ma Mario ci salta fuori...................un Driver.......non è poi cosi' complicato.............ma il lavoro.....SI DEVE..fare
bene......................................... ;) .

Ciao, ;)

Paolo Eugeni

Re: altec 802d non suona, sono in un fosso....

Messaggio da Paolo Eugeni » sabato 5 maggio 2012, 8:50

queledsasol ha scritto:
Mi sbagliero'......................ma Mario ci salta fuori...................un Driver.......non è poi cosi' complicato.............ma il lavoro.....SI DEVE..fare
bene......................................... ;) .

Ciao, ;)
Infatti...alla peggiore delle ipotesi se ne trova uno uguale a quello che ancora funziona!

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: altec 802d non suona, sono in un fosso....

Messaggio da audiofilofine » sabato 5 maggio 2012, 11:34

magari se mi sveglio di buonumore glieli trasformo in field coil e gli regalo anche l'alimentatore a valvole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


http://donnaelavoro.inail.it/donnaelavo ... cavolo.htm
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

peter walker
Messaggi: 564
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 14:12
Località: Livigno (So)

Re: altec 802d non suona, sono in un fosso....

Messaggio da peter walker » sabato 5 maggio 2012, 13:55

audiofilofine ha scritto:magari se mi sveglio di buonumore glieli trasformo in field coil e gli regalo anche l'alimentatore a valvole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


http://donnaelavoro.inail.it/donnaelavo ... cavolo.htm
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cacchio, se la metti così, fancubo i 180€ te li spedisco subito!!! :o :o :o (chiedo a tutti se non esiste una pillola che faccia sognare delle gnocche pazzesche e arrapatissime da dare a Mario)...... ;)
......come fa questo amore che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi......

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: altec 802d non suona, sono in un fosso....

Messaggio da audiofilofine » sabato 5 maggio 2012, 14:08

frena frena.
era una battuta ironica.
guarda il link.

mettere a posto un driver gratis và bene ma non sono programmato per fare alimentatori e field coil gratis, mi spiace .
ciapàl sòt che lè un biscott

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: altec 802d non suona, sono in un fosso....

Messaggio da alberto inzani » sabato 5 maggio 2012, 14:32

audiofilofine ha scritto:frena frena.
era una battuta ironica.
guarda il link.

mettere a posto un driver gratis và bene ma non sono programmato per fare alimentatori e field coil gratis, mi spiace .

succede quando si pensa di capirne .... di vintage
poi si spende
si spende ancora
e si finisce

.... sempre

a fare coccodrillino

EDOARDO
Messaggi: 2700
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 7:15

Re: altec 802d non suona, sono in un fosso....

Messaggio da EDOARDO » sabato 5 maggio 2012, 17:27

pare che il comune di roma insieme a quello di los angeles collaborino insieme per aiutare i cittadini californiani e romani per lo smaltimento dei ferrivecchi altec lansing..che pare che nei studi paramount ancora ci sia accatastata parecchia roba nei magazzini....la de paolis la de laurentiis hanno già aderito da tempo mandando tutto in fonderia..cinecittà anche ha fatto piazza pulita..dei vecchi cassoni..però nella zona adiacente a hollywood ancora cè parecchio lavoro da fare..se cè qualcuno che vuol dare una mano si faccia avanti..

peter walker
Messaggi: 564
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 14:12
Località: Livigno (So)

Re: altec 802d non suona, sono in un fosso....

Messaggio da peter walker » sabato 5 maggio 2012, 18:04

Sento come la sensazione di una leggera presa per il cuculo, continuate,continuate, quando sarò grande mi vendicherò!!! :lol: :lol: :lol: (con simpatia) Marco............
......come fa questo amore che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi......

EDOARDO
Messaggi: 2700
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 7:15

Re: altec 802d non suona, sono in un fosso....

Messaggio da EDOARDO » domenica 6 maggio 2012, 9:19

marco si scherza..io sono un pò stru...zzo.. ;) ..comunque x il tuo compleanno voglio farti un bel regalo una coppia di B&C DE25.. :D :D

peter walker
Messaggi: 564
Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 14:12
Località: Livigno (So)

Re: altec 802d non suona, sono in un fosso....

Messaggio da peter walker » domenica 6 maggio 2012, 10:33

Cacchio, non male, peccato che devo aspettare il 14 di novembre, oppure me li puoi regalare per l'anniversario del mio matrimonio (anche se è solo 3 settimane prima), vabbè aspetterò......... :lol: :lol: :lol:
......come fa questo amore che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi......

Rispondi