CAVOLOGIA

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

lucadita
Messaggi: 239
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2021, 10:42

Re: CAVOLOGIA

Messaggio da lucadita » venerdì 9 luglio 2021, 22:46

Doc, che ne dici di terminare questa interessantissima serie di post sui cavi? :)

Giu-no
Messaggi: 738
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2016, 8:17
Località: Novara

Re: CAVOLOGIA

Messaggio da Giu-no » sabato 10 luglio 2021, 19:28


PrandiniFabio
Messaggi: 677
Iscritto il: lunedì 4 luglio 2016, 8:43
Località: Mantova

Re: CAVOLOGIA

Messaggio da PrandiniFabio » sabato 10 luglio 2021, 20:56

Penso proprio che dietro il " politicamente corretto" ci sia una maggioranza di persone con gravi problemi psichici, ma non hanno proprio niente da fare? D'altronde anch'io sono stanco di dare un connotato politico alle mie mani: destra e sinistra, vorrei che si chiamassero mano uno e mano due, che dite si può fare?
Fabio

doc elektro
Messaggi: 1795
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: CAVOLOGIA

Messaggio da doc elektro » domenica 11 luglio 2021, 6:20

si vede che il virus oltre a sbarazzarci di qualche personaggio (nella mia lista nera i nomi sono scesi da 25 a 17 perchè alcuni hanno messo le ali e raggiunto i verdi pascoli) sta dando alla testa.

Vogliamo parlare già del fatto che quando cambiavi il pommello della macchina (presente quel coso con scritto 1-2-3-4-5-R? )se lo mettevi di forma perfettamente sferica eri di sinistra e se lo mettevi affusolato eri di destra?

Bene adesso saltano fuori pure le prese audio sessiste. Ma quanto sono coyote questi tizi?

Mi sa che devono mettere più tabacco...oppure organizzare un bel raduno idiofilo neutrogender su un isola. E poi darci giù pesante di teratoni e spedire tutto in braccio a prometeo o nettuno
Ultima modifica di doc elektro il domenica 11 luglio 2021, 11:18, modificato 1 volta in totale.
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

doc elektro
Messaggi: 1795
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:33
Località: vicino alla to-sv
Contatta:

Re: CAVOLOGIA

Messaggio da doc elektro » domenica 11 luglio 2021, 6:21

lucadita ha scritto:
venerdì 9 luglio 2021, 22:46
Doc, che ne dici di terminare questa interessantissima serie di post sui cavi? :)
Ok,cosa manca? se non sbaglio i cavi fono
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace

Rispondi