Se non esistesse ........ bisognerebbe inventarlo.....!

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41640
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Se non esistesse ........ bisognerebbe inventarlo.....!

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 24 settembre 2012, 11:00

Michele ha scritto: Ci discuti ancora?
Ovviamente no... ma ero curioso di sapere fino a che punto sarebbero arrivati.

Il fatto è che il mondo dell'Hi-Fi forumistica è molto più ristretto di quanto si pensi e bastano dieci post per far venire a galla i bulletti... Se tra loro c'è qualche lettore, statene pur tranquilli che lo ritroveremo qui.
Viceversa saremmo dinanzi all'ennesimo contatore di letture taroccato... (dai soliti...).

Vediamo cosa saprà postare il facchino...

Saluti
F.C.

violone 32'
Messaggi: 5658
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 14:05

Re: Se non esistesse ........ bisognerebbe inventarlo.....!

Messaggio da violone 32' » lunedì 24 settembre 2012, 11:19

Veramente Fabrizio è tempo perso. Ripeto, con un certo ambiente e con certa gente non sarà MAI e poi MAI possibile ragionare.
esperienza vissuta; dico io " ma questo strumento è talmente pesante di trasmissione che è insuonabile " dice l'esperto mafiosetto " è appunto questo il bello, che ti devi fermare dove decide lo strumento " ( sto parlando di uno strumento nuovo non uno storico) . Non è forse la stessa cosa che se un diffusore ha dei limiti e quindi non vale un decimo di quello che ti costa il bello deve essere che tu ti adegui ai suoi limiti :shock: l'importante è che sia di "marca " o che lo strumento sia costruito da chi è "protetto"!
Aldo Tenca

F.Calabrese
Messaggi: 41640
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Se non esistesse ........ bisognerebbe inventarlo.....!

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 24 settembre 2012, 11:21

violone 32' ha scritto:Veramente Fabrizio è tempo perso. Ripeto, con un certo ambiente e con certa gente non sarà MAI e poi MAI possibile ragionare...
Ma io non ragiono con loro, bensì con i loro malcapitati lettori e clienti...!!! :lol: ----- ;) ----- :lol: ----- ;) ----- 8-)

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41640
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Se non esistesse ........ bisognerebbe inventarlo.....!

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 24 settembre 2012, 11:39

Wasky ha scritto:Accidenti il tuo alter Ego minacciato da un semplice Appassionato ?

Ma di tanti proprio a me devi venire a Rompere i gioielli ? Devo darti veramente fastidio se da 8 mesi mi prendi in giro e mi accusi di mafia e mi diffami

Eppure io neppure ti conosco Ma chi te la da questa confidenza perdonami ? Abbiamo mai mangiato insieme ?
Karletto ha scritto:...Quindi, il mio consiglio, rimane sempre quello: si occupi di MARKETING !!!

Il "genio insopportabile" e' una figura che andava molto fino a qualche anno fa, oggi va di moda il lavoro di team, se va avanti cosi' otterra' solo di farsi il fegato marcio...
Non sono io ad accusare di mafiosità, ma gli stessi "amici" che consigliando di "lavorare in team", vale a dire di concedere la fetta di utile al "capo-cosca"...

Rileggetevi i due thread su BAW e sul T-Forum e fateci caso: ad entrare a gamba tesa sui miei post ci sono sempre e soltanto gli stessi soggetti... che si appigliano anche alle peggiori scemenze (vedi la scala sul grafico IL/B&W) pur di far capire che "senza il loro lasciapassare non si posta nulla"...!!!

Non capisco una persona come Stentor che si presti a cancellare i loro post inutili ed offensivi...

Quanto al Sig. Wasky, lui sa bene cosa mi ha scritto in privato e cosa ne penserebbe un magistrato che leggesse !!!

Salutoni
F.C.

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: Se non esistesse ........ bisognerebbe inventarlo.....!

Messaggio da audiofilofine » lunedì 24 settembre 2012, 12:58

non fai prima a pubblicare la mail del denti gialli ?


ho saputo che altri del suo clan scrivono a qualche tuo iscritto per cercare di convincerli a non infierire sui loro ciofeconi.
naturalmente allegando tanto di carriolicum* e invito per un ascolto...si sà mai che si vende qualcosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


il curricula del badilante :mrgreen:
ciapàl sòt che lè un biscott

Rispondi