miglior soluzione

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
paint22
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 20:12

miglior soluzione

Messaggio da paint22 » venerdì 21 dicembre 2012, 23:08

buona sera a tutti e auguri di buon natale,scrivo a chi vuole dare un consiglio sulla mia confusione...... :roll:
ho voglia di acquistare qualcosa e sono indeciso tra questi 3 ampl... uno è il cayin 220 ci che prenderei a €300
l'altro è il cayin 265 ai che mi costerebbe €750
la mia preferenza cade anche se devo sistemarlo(riparare) sul technics se a3 :shock: un finale con muscoli da vendere e completo del suo pre dedicato,la cifra d'acquisto cade al centro dei due integrati,voi cosa mi consigliate?
grazie anticipate per chi vorrà esprimere un parere .

F.Calabrese
Messaggi: 41711
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: miglior soluzione

Messaggio da F.Calabrese » sabato 22 dicembre 2012, 0:04

Riparare un ampli SS di questi tempi può non essere una grande idea... (non si trovano più molti componenti).

Con le valvole è stranamente più facile trovare ricambi, grazie al mercato degli ampli per strumenti musicali...

Personalmente proverei i due cinesi e sceglierei tra loro...

Saluti
F.C.

paint22
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 20:12

Re: miglior soluzione

Messaggio da paint22 » sabato 22 dicembre 2012, 9:42

F.Calabrese ha scritto:Riparare un ampli SS di questi tempi può non essere una grande idea... (non si trovano più molti componenti).

Con le valvole è stranamente più facile trovare ricambi, grazie al mercato degli ampli per strumenti musicali...

Personalmente proverei i due cinesi e sceglierei tra loro...

Saluti
F.C.
la strada piu corta è certamente i cinesi,ma un finale di quella stazza come il technics se a3 secondo me suonerà sempre meglio.......molta riserva di corrente con certamente un super controllo del palcoscenico sonoro...e distorsione pari a 0 a qualunque volume,monta doppio trasformatore 8 finali per canale e un peso di quasi 38 kg oggi un finale del genere quanto costerebbe? penso non meno di €2000,00

F.Calabrese
Messaggi: 41711
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: miglior soluzione

Messaggio da F.Calabrese » sabato 22 dicembre 2012, 10:40

Ma il Technics è già tuo e la spesa è solo quella necessaria per ripararlo...???

Saluti
F.C.

paint22
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 20:12

Re: miglior soluzione

Messaggio da paint22 » sabato 22 dicembre 2012, 12:06

F.Calabrese ha scritto:Ma il Technics è già tuo e la spesa è solo quella necessaria per ripararlo...???

Saluti
F.C.
no il technics lo devo acquistare....per la riparazione(che farò io personalmente ) le spese non passano i €70 e buona parte dei ricambi come i finali e pilotini li ho gia a casa

F.Calabrese
Messaggi: 41711
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: miglior soluzione

Messaggio da F.Calabrese » sabato 22 dicembre 2012, 12:55

paint22 ha scritto:
F.Calabrese ha scritto:Ma il Technics è già tuo e la spesa è solo quella necessaria per ripararlo...???

Saluti
F.C.
no il technics lo devo acquistare....per la riparazione(che farò io personalmente ) le spese non passano i €70 e buona parte dei ricambi come i finali e pilotini li ho gia a casa
Beh... da guasto qual è non dovrebbero chiederti granché... Nel qual caso sarebbe conveniente...!

Saluti
F.C.

paint22
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 20:12

Re: miglior soluzione

Messaggio da paint22 » domenica 23 dicembre 2012, 22:05

F.Calabrese ha scritto:
paint22 ha scritto:
F.Calabrese ha scritto:Ma il Technics è già tuo e la spesa è solo quella necessaria per ripararlo...???

Saluti
F.C.
no il technics lo devo acquistare....per la riparazione(che farò io personalmente ) le spese non passano i €70 e buona parte dei ricambi come i finali e pilotini li ho gia a casa
Beh... da guasto qual è non dovrebbero chiederti granché... Nel qual caso sarebbe conveniente...!

Saluti
F.C.
grazie per aver partecipato ai consigli con passione,ieri ho fatto l'acquisto (lo ricordavo piu piccolo :o 40 kg) e oggi ho iniziato a lavorarci, individuato le anomalie :idea: , e spero di completare l'opera nelle giornate feriali (entro natale) :shock: :shock: :mrgreen:

Rispondi