Il thread di Audiofilofine

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: subumani con gravi handicap

Messaggio da audiofilofine » mercoledì 17 aprile 2013, 19:05

audiofilofine ha scritto:vediamo se indovinate chi è il minkia che ha cambiato le bobine e il primo pezzo di cono a questi woofer

http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv ... o/45045636


di questi woofer si possono trovare i coni originali...si faceva un bel lavoro e si avevano due woofer vintage perfetti....( non che siano chissà chè ma hanno 40 anni)
così sono solo due rottami tirati a lucido che degli originali sono solo la controfigura..
se qualcuno mi proponesse qualcosa di simile .. ....la prenderei come un offesa alla mia esperienza e alla mia intelligenza...

date un occhiata anche agli altri annunci..se riuscite a capire chi è questo tizio..... vi sarà più chiaro perchè chiamo i clienti di gente come questo minkia subumani e minorati mentali................








immaginando che l'annuncio presto sparirà :mrgreen:
metto le foto


Pubblicato:Oggi
Venditore: Privato

Comune: Voghera (Pavia)



notate la parte più scura vicino al parapolvere..oltretutto è anche diversa tra i due gufer
Immagine


notate qui il rattoppo.( la parte più scura del cono)..probabilmente un cono qualsiasi preso in mezzo ai rottamo....che aveva la bobina della misura
più o meno del diametro giusto.

Immagine
Immagine


un woofer cinemeccanica originale al 100%
Immagine


stessi woofer da 3 ohm originali al 100%
confrontateli con quelli del rottamaio
Immagine
ciapàl sòt che lè un biscott

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: subumani con gravi handicap

Messaggio da audiofilofine » giovedì 18 aprile 2013, 7:09

ciapàl sòt che lè un biscott

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: subumani con gravi handicap

Messaggio da Michele » giovedì 18 aprile 2013, 8:12


NOOOO!! Anche appresso allo Stereo 8!!! Questa non è passione ma necrofilia..........

Saluti
Michele

bepi67
Messaggi: 3044
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 16:49

Re: subumani con gravi handicap

Messaggio da bepi67 » giovedì 18 aprile 2013, 9:36

Michele ha scritto:

NOOOO!! Anche appresso allo Stereo 8!!! Questa non è passione ma necrofilia..........

Saluti
Michele
Ancora non hanno cominciato con la tiritera della "mascella cadente", ma tra un pò vedrai, non appena si sparano "Fausto Papetti-del mio meglio vol.5" a tutto volume.

:lol: :lol: :lol:
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: subumani con gravi handicap

Messaggio da audiofilofine » giovedì 18 aprile 2013, 12:50

con i dischi di fausto papetti mi sà che si spareranno anche le seghe...sulle copertine c'erano sempre belle gnocche

fausto papetti e la sua orchestra comunque dal vivo erano bravissimi..pur suonando canzonette ..facevano venire la pelle d'oca...
Ultima modifica di audiofilofine il giovedì 18 aprile 2013, 13:09, modificato 1 volta in totale.
ciapàl sòt che lè un biscott

bepi67
Messaggi: 3044
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 16:49

Re: subumani con gravi handicap

Messaggio da bepi67 » giovedì 18 aprile 2013, 12:57

audiofilofine ha scritto:con i dischi di fausto papetti mi sà che si spareranno anche le seghe...sulle copertine c'erano sempre belle gnocche

fausto papetti e la sua orchestra comunque dal vivo erano bravissimi..pur suonando canzonette ..veniva la pelle d'oca...
Sicuramente, ma vuoi mettere le pomiciate nella 128 blu, con Fausto Papetti che girava nello stereo 8 ?

Mitico !

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

EDOARDO
Messaggi: 2700
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 7:15

Re: subumani con gravi handicap

Messaggio da EDOARDO » venerdì 19 aprile 2013, 9:57

audiofilofine ha scritto:con i dischi di fausto papetti mi sà che si spareranno anche le seghe...sulle copertine c'erano sempre belle gnocche

fausto papetti e la sua orchestra comunque dal vivo erano bravissimi..pur suonando canzonette ..facevano venire la pelle d'oca...

concordo fausto papetti è stato uno dei migliori sassofonisti italiani..che ha scelto di fare solo cover..se avesse suonato jazz erano c..i amari per altri musicisti..un'altro musicista con le palle era il guarduano del faro..di un'originalità e bellezza incredibili le sue musiche altro che le scialberie di oggi..copiate e stracopiate..bellissima la sua versione di" windmill of your mind.." introvabile..

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: subumani con gravi handicap

Messaggio da audiofilofine » venerdì 19 aprile 2013, 18:29

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14605 ... mentazione

questi più che a mangiare sano dovrebbero pensare a mettere da parte i soldi per farsi fare un trapianto di cervello....quello delle cozze sarebbe già un enorme progresso....per sottoumani di questa specie...
ciapàl sòt che lè un biscott

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: subumani con gravi handicap

Messaggio da F.Calabrese » sabato 20 aprile 2013, 0:19

audiofilofine ha scritto: questi più che a mangiare sano dovrebbero pensare a mettere da parte i soldi per farsi fare un trapianto di cervello....quello delle cozze sarebbe già un enorme progresso....per sottoumani di questa specie...
Una pernacchia li seppellirà, se non lo avran già fatto da soli...!!!

Ringraziamoli del Vaudeville...

Saluti
F.C.

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: subumani con gravi handicap

Messaggio da Michele » sabato 20 aprile 2013, 0:32

bepi67 ha scritto:
audiofilofine ha scritto:con i dischi di fausto papetti mi sà che si spareranno anche le seghe...sulle copertine c'erano sempre belle gnocche

fausto papetti e la sua orchestra comunque dal vivo erano bravissimi..pur suonando canzonette ..veniva la pelle d'oca...
Sicuramente, ma vuoi mettere le pomiciate nella 128 blu, con Fausto Papetti che girava nello stereo 8 ?

Mitico !

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però! Pensavo di essere uno dei rari estimatori di Papetti e ti scopro che c'è pure chi ha avuto la fortuna di ascoltarlo dal vivo.
La mia copertina preferita è sempre stata questa

Immagine

Una birra a chi indovina perchè.

Saluti
Michele

Bloccato