Fabrizio posso?

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Enrico65
Messaggi: 139
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 16:32
Località: ROMA

Fabrizio posso?

Messaggio da Enrico65 » giovedì 5 settembre 2013, 6:04

Ciao Fabrizio ,,,,scusami se utilizzo questo spazio , ma so che da te posso farlo,,,,,, per sfogarmi un po' !

Voglio dissentire da troppe cose , da tanti malcostumi che affliggono questo mondo .

Come sai Fabrizio , sono iscritto a questo forum da un po' ,ma pur leggendovi normalmente ho sempre partecipato marginalmente , ritenendo , come ho sempre fatto in ogni cosa , che non servisse fuggire da un posto per riuscire a comunicare il proprio pensiero (mi sbagliavo evidentemente),,,,,,,,,, che in ogni posto , in ogni forum ci sarebbe stata la possibilità di farlo .E cosi ho , nonostante tutto , perdurato a scrivere quasi esclusivamente su VDH , in cui ero iscritto da più tempo.

Oggi dopo gli ultimi attacchi verso me da parte ,questa volta , di Topico ,,,,,ho chiamato il "piccolo" Bebo , che il buon Dio ha donato di 2 buone orecchie , di una buona penna ,,,,ma che evidentemente l'ha penalizzato in molte altre cose.

Il Direttore , come tanto gli piace esserr chiamato , forse per innalzare il suo alter ego, dopo avermi attaccato il telefono un paio di volte , dopo aver cominciato a gridare , ,,,,,,,si dilegua annuendo al fatto che lui con l'hi-fi ci campa la famiglia,,,, come se il sottoscritto con tutti quelli che scrivono sui forum campassero di rendita.

Ormai lascia fare tutto ai suoi amichetti,Topico Cactus Gefrusti ecc, guarda i numeri i contatti , gli iscritti , ,,,e del contenuto , degli sfondoni che scrivono e lascia che scrivino sul forum non importa .

Ormai sfrutta la sua buona reputazione per fare il padre padrone di un forum dove non si scrive quasi più di tecnica , ma neppure si parla di componenti , di prove reali , di oggetti comuni o particolari, ma si fa quasi esclusivamente uno squallido qualunquismo su argomentazioni che vanno dall'inutile al buffo.

Di suo pugno , nell'ultimo anno ,ha scritto di una fantasmagorica prova di diffusori , di cui se fosse vero anche solo la metà di tutte le cose che sostiene , dovremmo tutti noi vendere le nostre penose "casse" e correrre ad acquistarli . E come si inca@@a se qualcuno glieli tocca ! Chissa' perché ????

La cosa mi scoccia semplicemente perché io amo sia la musica che l'hi-fi,,,, e le puttanate quando sono veramente plateali , immonde, intollerabili , bisogna fermarle.

Basta !

Io posso anche solo ascoltare le mie musiche , i miei dischi ,,,evitare di partecipare a questo gioco mediatico se da tanto fastidio, se il dissentire può togliere il pane di bocca a qualcuno ,,,,non voglio portar danno a nessuno!

In nome di questo mio interesse , della mia passione per questo mondo , ho lasciato che mi maltrattassero , che mi offendessero , pur di tirar la barca nella giusta direzione ,,,,ma li , su VDH , non serve , è tutto inutile, come cercar di lavare un asino,,,,si spreca acqua e sapone .

Io so di essere poco simpatico, di pormi con una certa intransigenza , ma che ci vuoi fare , come ogni persona normale , che abbia una passione , che gioca con i suoi oggettini , che ha imparato a sbagliare da solo , ho la presunzione di poter affermare e sostenere il mio pensiero.

E non sopporto neppure gli affronti personali , il dover sopportare le ingiurie contro la "persona" per sostenere un proprio pensiero , quando dovrebbe essere solo un'enorme opportunità il poterne discutere su un forum, il confrontarsi anche animosamente , ma sempre con rispetto ed educazione.

Ma come ci siamo ridotti male !

Bene .

Sono STUFO di sopportare ,,,ho già dato e pure troppo,,,, d'ora in poi , con il tuo permesso , mi voglio togliere qualche sassolino dalle scarpe !

Posso?
Saluti,Enrico.
http://www.milossaluciano.com/nimalone65.htm
Verdier là Platine + Ortofon 309D + Denon 103 + Auditorium 23 + Audio Note Riaa 1 + +Kondo Kegon + Avantgarde Uno Nano + RCA Harmonix HS101GP + Hrmonix 101SLC + Harmonix X-DC2 e X-DC Master + Acrolink 4030 6N .[/i]

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da alberto inzani » giovedì 5 settembre 2013, 8:18

di là ci mangiano sfacciatamente quasi tutti con l'hifi .... pochi esclusi .... e questi
o si ritirano
o vengono bannati
.... è oltremodo chiaro ed evidente a chiunque

F.Calabrese
Messaggi: 41685
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 5 settembre 2013, 9:27

Altroché... se puoi !!!

Metto in testa il tuo bellissimo post per ricordare a tutti quella che è un'evidenza mai negata.

Qui abbiamo tanti difetti, ma nessuno è obbligato a scriver bene di quel che ha sentito suonar male.

Peccato che di post coraggiosi, come il tuo, se ne leggano tre all'anno.

Grazie comunque
Fabrizio Calabrese

elettro
Messaggi: 1996
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:13

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da elettro » giovedì 5 settembre 2013, 13:21

>> Sante parole...purtroppo, il mondo dell'HI-FI, sia consumer che hi-end, è costernato da soggetti privi di ogni cognizione tecnica e da persone che prediligono la speculzione commerciale per avere un "giusto" profitto...basta andare a fare un giro in uno store di elettronica o un negozio hi-end a caso, per notare quello che ho detto...

monux
Messaggi: 108
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 16:23
Località: prov di lecce

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da monux » giovedì 5 settembre 2013, 13:34

che palle sti personaggi..........la cosa più bella che si son dimenticati della musica!!!! ah ah ah ah
antonio stramaglia

Enrico65
Messaggi: 139
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 16:32
Località: ROMA

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da Enrico65 » giovedì 5 settembre 2013, 13:50

alberto inzani ha scritto:di là ci mangiano sfacciatamente quasi tutti con l'hifi .... pochi esclusi .... e questi
o si ritirano
o vengono bannati
.... è oltremodo chiaro ed evidente a chiunque

Capisco ,è vero quel che affermi .
Ma che bisogno c'è di trattare male le persone , di offendere non capisco.?
Non penso che ci sia nessuno tra noi che offende il proprio interlocutore quando lavora , o che gli racconta emerite baggianate per andare avanti.
Mah!
Saluti,Enrico.
http://www.milossaluciano.com/nimalone65.htm
Verdier là Platine + Ortofon 309D + Denon 103 + Auditorium 23 + Audio Note Riaa 1 + +Kondo Kegon + Avantgarde Uno Nano + RCA Harmonix HS101GP + Hrmonix 101SLC + Harmonix X-DC2 e X-DC Master + Acrolink 4030 6N .[/i]

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da alberto inzani » giovedì 5 settembre 2013, 14:11

Enrico65 ha scritto:
alberto inzani ha scritto:di là ci mangiano sfacciatamente quasi tutti con l'hifi .... pochi esclusi .... e questi
o si ritirano
o vengono bannati
.... è oltremodo chiaro ed evidente a chiunque

Capisco ,è vero quel che affermi .
Ma che bisogno c'è di trattare male le persone , di offendere non capisco.?
Non penso che ci sia nessuno tra noi che offende il proprio interlocutore quando lavora , o che gli racconta emerite baggianate per andare avanti.
Mah!

guarda,
io e te abbiamo avuto SANE , normali e disinteressate divergenze sull'hifi .... e ci stà tutto .... ci mancherebbe , ma la storia finisce lì e .... pace a tutti,
ma pace a tutti perchè non abbiamo interessi in essere in hifi ....
.
AMEN
, quando invece tocchi la pagnotta ai comancheros,
eccoci insulti,
ban ed aggressioni verbali,
ban impossibili nei tuoi confronti perchè sei di Roma, ma ban obbligati verso chi abita lontano e rompe le pallottole per gli affarucoli dell'hifi.
Il capo od ex capo ,
di là,
personaggio di assoluta irrilevanza tecnica ed intellettuale,
anzi,
personaggio grottesco e comico ed al servizio dello sponsor di turno ....
ossia, traduco,
prono al miglior offerente,
ne è un ridicol esempio per tutti, ma per tutte le menti libere ed indipendenti ....
che lasciano o ne sorridono con aria di cristiana sopportazione e compatimento
,
ma quante ne esistono nei forum ?
Invece,
i somari facilmente assoggettabili e privi di personalità ,
lo idolatrano .... per cui,
la vera hifi è questa,
piccola arte indirizzata solo ad infinocchiare la gente mononeuronale
....
mi è sfuggito qualche dettaglio ?

N.B.
io fui bannato perchè riportai che il redattore de " Il ruggito delle pulci "
dichiarò e scrisse sul WEB di aver intascata la cagnotta per quell'articolo,
sai,
i redattori sono santi ed intoccabili .... :mrgreen:

alberto inzani
Messaggi: 4524
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:07

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da alberto inzani » giovedì 5 settembre 2013, 14:15

Enrico65 ha scritto:
alberto inzani ha scritto:di là ci mangiano sfacciatamente quasi tutti con l'hifi .... pochi esclusi .... e questi
o si ritirano
o vengono bannati
.... è oltremodo chiaro ed evidente a chiunque

Capisco ,è vero quel che affermi .
Ma che bisogno c'è di trattare male le persone , di offendere non capisco.?
Non penso che ci sia nessuno tra noi che offende il proprio interlocutore quando lavora , o che gli racconta emerite baggianate per andare avanti.
Mah!

ALT,
FRENA,
non confondiamoci con la spazzatura,
noi parliamo di cose serie e di salute,
non di hifi minkiosa,
spalloni,
spammatori e fregature costanti per mera immondizia

Enrico65
Messaggi: 139
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 16:32
Località: ROMA

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da Enrico65 » giovedì 5 settembre 2013, 14:24

F.Calabrese ha scritto:Altroché... se puoi !!!

Metto in testa il tuo bellissimo post per ricordare a tutti quella che è un'evidenza mai negata.

Qui abbiamo tanti difetti, ma nessuno è obbligato a scriver bene di quel che ha sentito suonar male.

Peccato che di post coraggiosi, come il tuo, se ne leggano tre all'anno.

Grazie comunque
Fabrizio Calabrese
Grazie Fabrizio !

Grazie per i complimenti e soprattutto per l'opportunità .

Vedi io non voglio offendere nessuno, non voglio essere coraggioso , non voglio neppure che il mio peggior nemico la "paghi a tutti i costi", voglio solo dare e ricevere rispetto nei dialoghi che si hanno sul forum .

Anzi ne approfitto ed Auguro ogni bene , anche a Bebo e VDH , ma dubito fortemente che affidandosi a taluni personaggi i miei auguri possano risultare efficaci, dubito e mi rammarico per le cause per le quali i miei auguri risulteranno vani.

Ora io ascolto senza pregiudizi , leggo con interesse anche e soprattutto le piccole recensioni di chi possiede oggetti che non conosco , e che costino 2 spicci o un capitale , per me sono comunque 2 opportunità importanti.

Già perché se è vero , quasi sempre , che oggetti molto costosi sono migliori di oggetti molto economici , e' pur vero che talvolta siamo costretti a far convivere le due cose.

Certamente il "portafoglio" condiziona poi la scelta d'acquisto , ma quest'aspetto pratico poco ha a che vedere con il piacere di voler conoscere questo pazzo mondo dell'hi-fi.
Saluti,Enrico.
http://www.milossaluciano.com/nimalone65.htm
Verdier là Platine + Ortofon 309D + Denon 103 + Auditorium 23 + Audio Note Riaa 1 + +Kondo Kegon + Avantgarde Uno Nano + RCA Harmonix HS101GP + Hrmonix 101SLC + Harmonix X-DC2 e X-DC Master + Acrolink 4030 6N .[/i]

Enrico65
Messaggi: 139
Iscritto il: sabato 27 novembre 2010, 16:32
Località: ROMA

Re: Fabrizio posso?

Messaggio da Enrico65 » giovedì 5 settembre 2013, 14:27

elettro ha scritto:>> Sante parole...purtroppo, il mondo dell'HI-FI, sia consumer che hi-end, è costernato da soggetti privi di ogni cognizione tecnica e da persone che prediligono la speculzione commerciale per avere un "giusto" profitto...basta andare a fare un giro in uno store di elettronica o un begozio hi-end a caso, per notare quello che ho detto...

Per fortuna però bastano 2 orecchie qualsiasi , purchè ben educate , per non lasciarsi abbindolare da nessuno . :D
Saluti,Enrico.
http://www.milossaluciano.com/nimalone65.htm
Verdier là Platine + Ortofon 309D + Denon 103 + Auditorium 23 + Audio Note Riaa 1 + +Kondo Kegon + Avantgarde Uno Nano + RCA Harmonix HS101GP + Hrmonix 101SLC + Harmonix X-DC2 e X-DC Master + Acrolink 4030 6N .[/i]

Rispondi