Diciamoglielo tutti insieme

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

Rispondi
F.Calabrese
Messaggi: 41649
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Diciamoglielo tutti insieme

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 9 febbraio 2011, 11:14

Ho notato che in molti e più volte mi chiedete di postare i grafici delle misurazioni, per esempio dei sub dell'Impianto per Aleandro...

EBBENE, IL MOTIVO del mio ritardo nel farlo è che mi si è guastato il prezioso vecchio PC che, grazie ad una fortunata casualità (leggi Windows 98) riusciva a far girare tutti i software del Techron TEF-20 E CONTEMPORANEAMENTE PERMETTEVA DI ESPORTARE LE SCHERMATE CON PAINTSHOP...

Da giorni (settimane) quel PC è presso un amico-Forumer che è forse l'unico in grado di salvarlo...

E forse ci legge.

Per cui chiediamoglielo insieme:

Fai presto !!!

Siamo nelle tue mani !

;) --- ;) --- ;) --- ;) --- ;) --- ;) --- ;) --- ;) --- ;) --- ;) --- :D

Saluti
F.C.

chiaro_scuro

Re: Diciamoglielo tutti insieme

Messaggio da chiaro_scuro » mercoledì 9 febbraio 2011, 11:30

Fai presto :D

Così mi tolgo la curiosità di vedere con avviene in ambiente (meglio, per me, se poco trattato) con un sistema del genere e magari, se passa qualcosa da quelle parti, avere un riscontro anche con diffusori "classici".

Ciao.

P.S.: ma virtualizzando windows 98 riesci a fare le misure? Magari è una soluzione che ti sarà utile anche in futuro perchè con la virtualizzazione cambi computer e sistema operativo ma porti con te sempre il vecchio sistema di prima come fosse un programma qualsiasi.

F.Calabrese
Messaggi: 41649
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Diciamoglielo tutti insieme

Messaggio da F.Calabrese » giovedì 10 febbraio 2011, 9:14

chiaro_scuro ha scritto:virtualizzando windows 98 riesci a fare le misure? ...
Le misure riesco a farle, ma l'esportazione dei grafici è possibile solo in un certo ambiente...

Speriamo faccia presto: ho tutte le misure delle Cessaro da farvi vedere, e sono interessantissime !!!

Saluti
F.C.

chiaro_scuro

Re: Diciamoglielo tutti insieme

Messaggio da chiaro_scuro » giovedì 10 febbraio 2011, 10:00

Allora virtualizza windows 98 e "ricrea" quell'ambiente, non è per niente complicato.
Un programma facile facile per virtualizzare i sistemi operativi è Virtualbox (www.virtualbox.org) che è anche gratuito.

Ciao.

Rispondi