Cremonesi finalmente spiega !

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Cremonesi finalmente spiega !

Messaggio da F.Calabrese » sabato 6 settembre 2014, 0:42

El Puma ha scritto:Mi piacerebbe saperne di più...
Chiunque sappia qualcosa del trattamento che effettua sui cavi Silvano "Pearl" Cremonesi, è cortesemente pregato di postarlo...
GRAZIE
Qui non vediamo l'ora di conoscere i segreti dell'Ottava Meraviglia...!!!

Immagine

Ti prego... Cremonesi... non farci soffrire...!!!

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Thread d'importanza trascendentale

Messaggio da F.Calabrese » sabato 6 settembre 2014, 13:26

Ovviamente Cremonesi tace, ma manda un amico in soccorso (o è lui stesso...?)-
trasparente ha scritto:6/9/2014, 11:55
Scusa Calabrese, ribadisco la domanda fatta in altro thread:

come fa un altoparlante ad emettere tante frequenze nello stesso istante vibrando ad una ampiezza diversa per ciascuna di esse?

Ovviamente te la ribadirò fino a quando non avrò risposta.....
Ma vuoi davvero ridicolizzarti, con una domanda scema come questa...?

Piuttosto, tu la sai la differenza tra pressione e velocità di volume, e cosa è il rapporto tra queste due grandezze...?

Se lo sai, vedrai che hai fatto una domanda cretinissima...

Saluti
F.C.

P.S. Chiedo al Puma di separare questi post in un thread a parte, perché altrimenti togliamo spazio all'agognata risposta di Cremonesi.

P.P.S: Notate il tentativo disperatissimo di sviare l'attenzione sul "trattamento" del Pipone.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Thread d'importanza trascendentale

Messaggio da F.Calabrese » lunedì 8 settembre 2014, 1:29

El Puma ha scritto:Mi piacerebbe saperne di più...
Chiunque sappia qualcosa del trattamento che effettua sui cavi Silvano "Pearl" Cremonesi, è cortesemente pregato di postarlo...
GRAZIE
Ovviamente non c'è stata alcuna risposta...

Ora proviamo ad essere sinceri ed obbiettivi: non vi sembra il classico caso del solito "venditore della Fontana di Trevi" che finisce rincorso dagli inviati di Striscia la Notizia...???

Un professionista o un operatore serio avrebbe fatto almeno sapere che il suo "trattamento" è segretissimo ed è in fase di brevetto interplanetario...!!! :lol: ---------- :lol: ---------- :lol: ---------- :lol: ---------- :lol:

Capitolo chiuso...

Una prece.

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Thread d'importanza trascendentale

Messaggio da F.Calabrese » martedì 9 settembre 2014, 16:15

Finalmente una prima risposta... quella di un altro "cavaro" che batte una pacca sulla spalla all'amico e sodale:
iano ha scritto:Seppur con limitati ascolti,posso dire che la cosa sembra funzionare.
Ripeto,molto limitati ascolti,il cui risultato sembra un plus emozionale che il cavo sembra dare.
Il tutto proveniente da una ottima persona,Silvano,col quale ho scambiato diverse mail,ricevendo molti buoni cponsigli.
Chiunque può usufruire del trattamento sui suoi cavi,
Costo circa 60 euro.
Traggono giovamento da tale trattamento gli Airtech cable.
Sò che anche la SilCable era interessata,ma non sò se ancora usa il trattamento suddetto.
In particolare l'Airtech (vedi forum il Gazebo) credo venda cavi trattati e non,quindi se uno vuole fare il confronto con quei cavi lo può fare.
Non ho alcuna idea in cosa consista il trattamento e Silvano ovviamente non me l'ha detto.
In due parole... "In fondo sono solo 60 Euro...! Consideratela un'offerta al povero geniale inventore...!!!"

Saluti
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Cremonesi finalmente spiega !

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 10 settembre 2014, 16:17

Ed ecco i commenti di Cremonesi (Pearl Evolution):

Immagine

Immagine

Segue
F.C.

F.Calabrese
Messaggi: 41590
Iscritto il: giovedì 23 settembre 2010, 16:18
Località: Roma
Contatta:

Re: Cremonesi finalmente spiega !

Messaggio da F.Calabrese » mercoledì 10 settembre 2014, 16:19

Continua...
Immagine

Immagine

Immagine

Mi sembra chiarissimo...Ed a voi...?

Saluti
F.C.

guitarfabius
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 11 marzo 2014, 13:33

Re: Cremonesi finalmente spiega !

Messaggio da guitarfabius » mercoledì 10 settembre 2014, 21:14

F.Calabrese ha scritto:Continua...

Mi sembra chiarissimo...Ed a voi...?

Saluti
F.C.
Quì c'è qualcosa che si muove all'interno del cristallino (e non sapevo che il suono avesse a che fare con l'occhio.... ) e un segnale di piccolo periodo ma di grande ampiezza (piccolo e grande quanto?)
di la c'è quello che dice che la matematica è un'opinione, e quello che dice che la fisica è creata dall'uomo.... ma per favore, che ne so più io che loro di certe cose. Farebbero più bella figura a stare zitti
Ma... qualche bella formuletta, una bella misura..... mai?
A proposito, chissà se i vari cavari sanno a che velocità si muovono gli elettroni dentro un conduttore....

armandolaspatola
Messaggi: 565
Iscritto il: sabato 1 settembre 2012, 15:54

Re: Cremonesi finalmente spiega !

Messaggio da armandolaspatola » mercoledì 10 settembre 2014, 23:17

guitarfabius ha scritto:......
A proposito, chissà se i vari cavari sanno a che velocità si muovono gli elettroni dentro un conduttore....
beh.... dipende. se metti il cavo in discesa gli elettroni vanno più veloce.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
De André - Un medico "e allora capii, fui costretto a capire, che fare il dottore è soltanto un mestiere, che la scienza non puoi regalarla alla gente se non vuoi ammalarti dell'identico male, se non vuoi che il sistema ti prenda per fame"

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Cremonesi finalmente spiega !

Messaggio da Michele » giovedì 11 settembre 2014, 10:41

Si ma materialmente cosa compro con 60 €???

Saluti
Michele

armandolaspatola
Messaggi: 565
Iscritto il: sabato 1 settembre 2012, 15:54

Re: Cremonesi finalmente spiega !

Messaggio da armandolaspatola » giovedì 11 settembre 2014, 11:25

Michele ha scritto:Si ma materialmente cosa compro con 60 €???

Saluti
Michele
da quello che leggo.... acquisti un cavo di rame, intrecciato in un modo "determinato matematicamente" (non ho capito se ci sono anche i terminali....).
Questo cavo ti da un surplus emozionale ;) (e da anche un surplus a chi lo ha venduto :P )

Saluti
Gabriele
De André - Un medico "e allora capii, fui costretto a capire, che fare il dottore è soltanto un mestiere, che la scienza non puoi regalarla alla gente se non vuoi ammalarti dell'identico male, se non vuoi che il sistema ti prenda per fame"

Rispondi