Diffusori montagna Spark3

La sezione principale

Moderatore: F.Calabrese

triodestate
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 19:12

Re: Diffusori montagna Spark3

Messaggio da triodestate » venerdì 25 marzo 2011, 23:12

I miei ragionamenti andrebbero pagati.
Ad ogni modo, se vi sembrano proprio del cavolo, io non ho problemi ad abbandonare questo forum.
PS: queledsaso come si fa a cancellarsi?

queledsasol
Messaggi: 5723
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Diffusori montagna Spark3

Messaggio da queledsasol » venerdì 25 marzo 2011, 23:16

triodestate ha scritto:I miei ragionamenti andrebbero pagati.
Ad ogni modo, se vi sembrano proprio del cavolo, io non ho problemi ad abbandonare questo forum.
PS: queledsaso come si fa a cancellarsi?
Non lo so',realmente,ma non mi sembra ci siano i presupposti; comunque ovviamente fai quello che pensi giusto.

Ciao, ;)

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: Diffusori montagna Spark3

Messaggio da audiofilofine » venerdì 25 marzo 2011, 23:19

triodestate ha scritto:I miei ragionamenti andrebbero pagati.
Ad ogni modo, se vi sembrano proprio del cavolo, io non ho problemi ad abbandonare questo forum.
PS: queledsaso come si fa a cancellarsi?
come preferisci il pagamento?
mi fai un bonifico o ti mando contrassegno una squadra di carpentieri comunisti in cassa integrazione? :D
ciapàl sòt che lè un biscott

bepi67
Messaggi: 3044
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 16:49

Re: Diffusori montagna Spark3

Messaggio da bepi67 » venerdì 25 marzo 2011, 23:21

triodestate ha scritto:
Vedo che siete convinti di quello che dite. Alla Tannoy non la pensano così.Non a caso la wenstminster ha ricevuto l'onore di potersi fregiare del simbolo della corona reale dei Windsor.
Ad ogni modo i vostri sono ragionamenti tipici della classe lavoratrice.

Sarà un mio limite, ma non capisco cosa c'entrino un paio di casse con lo stemma dei windsor......

Ciao
Sono solo un appassionato......di lavatrici sonore !

triodestate
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 19:12

Re: Diffusori montagna Spark3

Messaggio da triodestate » venerdì 25 marzo 2011, 23:23

audiofilofine ha scritto:
triodestate ha scritto:I miei ragionamenti andrebbero pagati.
Ad ogni modo, se vi sembrano proprio del cavolo, io non ho problemi ad abbandonare questo forum.
PS: queledsaso come si fa a cancellarsi?
come preferisci il pagamento?
mi fai un bonifico o ti mando contrassegno una squadra di carpentieri comunisti in cassa integrazione? :D
In questo periodo ci servono tornitori meccanici con esperienza sul controllo numerico.
domanda : L'amplificatore per il controllo del motore elettrico è reazionato?

audiofilofine
Messaggi: 6162
Iscritto il: giovedì 24 marzo 2011, 12:06
Contatta:

Re: Diffusori montagna Spark3

Messaggio da audiofilofine » venerdì 25 marzo 2011, 23:29

triodestate ha scritto:
audiofilofine ha scritto:
triodestate ha scritto:I miei ragionamenti andrebbero pagati.
Ad ogni modo, se vi sembrano proprio del cavolo, io non ho problemi ad abbandonare questo forum.
PS: queledsaso come si fa a cancellarsi?
come preferisci il pagamento?
mi fai un bonifico o ti mando contrassegno una squadra di carpentieri comunisti in cassa integrazione? :D
In questo periodo ci servono tornitori meccanici con esperienza sul controllo numerico.
domanda : L'amplificatore per il controllo del motore elettrico è reazionato?
vada per i tornitori.
risposta: quello del mio spazzolino da denti si. :D
ciapàl sòt che lè un biscott

triodestate
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 19:12

Re: Diffusori montagna Spark3

Messaggio da triodestate » venerdì 25 marzo 2011, 23:33

bepi67 ha scritto:
triodestate ha scritto:
Vedo che siete convinti di quello che dite. Alla Tannoy non la pensano così.Non a caso la wenstminster ha ricevuto l'onore di potersi fregiare del simbolo della corona reale dei Windsor.
Ad ogni modo i vostri sono ragionamenti tipici della classe lavoratrice.

Sarà un mio limite, ma non capisco cosa c'entrino un paio di casse con lo stemma dei windsor......

Ciao
Lo stemma reale viene affisso solo su prodotti oggettivamente riconosciuti di "ECCELLENZA ASSOLUTA"

queledsasol
Messaggi: 5723
Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2010, 11:27

Re: Diffusori montagna Spark3

Messaggio da queledsasol » venerdì 25 marzo 2011, 23:41

triodestate ha scritto: Lo stemma reale viene affisso solo su prodotti oggettivamente riconosciuti di "ECCELLENZA ASSOLUTA"
Naturalmente per me....................Belle sono Belle................e non poco;costruite e realizzate veramente bene,le aveva un mio amico
proprio le ROYAL con magnete in Alcomax (che poi non e' altri che il solito Alnico),in quella versione hanno anche una ottime proporzione tra
altezza-larghezza-profondita'.
Da lui , causa l'ambiente non sono mai andate bene;ma era un buon diffusore........................da qui...a....ECCELLENZA ASSOLUTA.....
.....ne passa...........sara' perche' per me di eccellenze assolute non ne esistono.

Ciao, ;)

triodestate
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 19:12

Re: Diffusori montagna Spark3

Messaggio da triodestate » venerdì 25 marzo 2011, 23:47

queledsasol ha scritto:
triodestate ha scritto: Lo stemma reale viene affisso solo su prodotti oggettivamente riconosciuti di "ECCELLENZA ASSOLUTA"
Naturalmente per me....................Belle sono Belle................e non poco;costruite e realizzate veramente bene,le aveva un mio amico
proprio le ROYAL con magnete in Alcomax (che poi non e' altri che il solito Alnico),in quella versione hanno anche una ottime proporzione tra
altezza-larghezza-profondita'.
Da lui , causa l'ambiente non sono mai andate bene;ma era un buon diffusore........................da qui...a....ECCELLENZA ASSOLUTA.....
.....ne passa...........sara' perche' per me di eccellenze assolute non ne esistono.

Ciao, ;)
A posto tuo proporrei una modifica delle tannoy wenstmister (vista la tua tendenza) però sarei ben attento a non farla pervenire sia alla tannoy stessa che a Signoricci. Potrebbero copiartela.........
Queled sei un mito.....

Michele
Messaggi: 5491
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 20:36
Località: ROMA

Re: Diffusori montagna Spark3

Messaggio da Michele » venerdì 25 marzo 2011, 23:49

triodestate ha scritto:
queledsasol ha scritto:
triodestate ha scritto: Ad ogni modo i vostri sono ragionamenti tipici della classe lavoratrice.

Giusto,che poi è quello che siamo dato che non abbiamo nobili natali.


Ciao, ;)
La tua osservazione sulla "coscienza di sè" potrebbe portarti ad abbreviare il tuo "cammino" intrapreso da lunghi anni visto che ormai è diventato peggio del peregrinaggio per Santiago di Compostela fatto a piedi nudi su petrosa via.
(la vita è bela ci si diverte)


E be per campare ci tocca pure lavorare di tanto in tanto.
A proposito di strade dirette a Santiago de Compostela come dimenticare http://www.youtube.com/watch?v=-jV6GJ7iLkQ

Saluti
Michele

Rispondi